Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina per i 18 anni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Macchina per i 18 anni

    anche la mia y10 che ho ora è bianca!porta fortuna?
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • #42
      Re: Macchina per i 18 anni

      Io stavo per comprarmi la c2 VTS ed ero li-li per firmare poi ho fatto un po il conto di quanta strada avrei dovuto fare, il bagagliaio che mi serviva per andare in vacanza e la vivibiltà dei posti a sedere dietro..
      Ho presto la Fiesta.

      Quelle da te proposte sono tutte macchine diverse e dipende un po dalle tue esigenze.
      Ti consiglio, dato che non l'hai messa in lista, la Ford Fiesta ST 2.0 da 150cv.

      Va più della c2 VTS, hai i posti dietro coooomodi, rifiniture sicuramente migliori della Citroen e un bagagliaio decente. I consumi sono identici. Forse la Fiesta consuma addirittura meno. Cambia che uno è un 1.6 e l'altro è un 2.0.

      Commenta


      • #43
        Re: Macchina per i 18 anni

        Originariamente inviato da and.egi Visualizza il messaggio
        guà

        qui ognuno ti consiglia una vettura diversa.

        Pero' nota che tutte le nostre "prime auto" ricordate s ono RIGOROSAMENTE BIANCHE!!!!!!!!!

        Quindi non importa che auto prendi, basta che sia bianca!!!!

        una bella bmw bianca
        anche la mia prima macchina, (se non considero la punto, blu che però prima era di mia madre..) la GSi era bianca...e anche 2 miei amici hanno preso 2 astra GSi...sempre bianche, come prime macchine....
        assurdo! ....(sembra strano "una bmw bianca"...però l'M3 E46, se potessi scegliere la prenderei proprio bianca! è il colore migliore per quel modello, almeno per me..)
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • #44
          Re: Macchina per i 18 anni

          Originariamente inviato da 69samu69 Visualizza il messaggio
          limiti entrati in rigore...

          cmq direi di aspettare a scegliere... magari prox anno cambi idea
          Dovrebbero effettivamente entrare nel 2008.....almeno, al telegiornale hanno detto cosi...

          C'e' anche da aggiungere, che, volendo, con i limiti in vigore si puo' portare senza problemi un Land Rover Defender, un Nissan Patrol e un VW Multivan....quindi....
          Ultima modifica di DaniloHummer; 17-09-2007, 12:15.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #45
            Re: Macchina per i 18 anni

            Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
            Dovrebbero effettivamente entrare nel 2008.....almeno, al telegiornale hanno detto cosi...

            C'e' anche da aggiungere, che, volendo, con i limiti in vigore si puo' portare senza problemi un Land Rover Defender, un Nissan Patrol e un VW Multivan....quindi....
            quindi... volevi forse dire che, chi ha fatto questa legge, non è tanto furbo come pensava di essere ???
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #46
              Re: Macchina per i 18 anni

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              quindi... volevi forse dire che, chi ha fatto questa legge, non è tanto furbo come pensava di essere ???
              Anche, perche si parla di un rapporto peso potenza, e non solo potenza....si parla infatti di kw/tonnellata...
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #47
                Re: Macchina per i 18 anni

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                quindi... volevi forse dire che, chi ha fatto questa legge, non è tanto furbo come pensava di essere ???
                se è per quello non ha neanche pensato che ci sono le ps in discesa...

                Commenta


                • #48
                  Re: Macchina per i 18 anni

                  Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                  Anche, perche si parla di un rapporto peso potenza, e non solo potenza....si parla infatti di kw/tonnellata...
                  non c'è più la storia del peso potenza..
                  50kw e stop..
                  Almeno così ho letto in giro..

                  Bell'incu

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Macchina per i 18 anni

                    Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                    la mia era la 1000fire 5 (da questa ho imparato cosa vuol dire quando la macchina scoda )

                    quotone

                    (anche la tua con gomme "marmoree"??? )

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Macchina per i 18 anni

                      ottimo il 126 cosi impari anche a scodare sulla neve

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X