Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

online i dossier segreti della Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: online i dossier segreti della Ferrari

    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
    Ci godo come un riccio ingrifato!!!

    Cosí imparate a prendere sul serio certi "segreti di Pulcinella"!!!

    Ah ovviamente io non tifo Ferrari ma McLaren!

    Robert
    Ridi te che puoi, e non parlo tanto da tifoso Ferrari(che sono) ma da appassionato di F1, questa faccenda(spy story e annessi) fa veramente schifo, avrei preferito che non fosse mai successo niente e che la McLaren avesse vinto il campionato costruttori onestamente, dopo quest'estate il livello della F1 si è ulteriormente abbassato
    C4 CLUBClicca!

    Commenta


    • #12
      Re: online i dossier segreti della Ferrari

      Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
      Ridi te che puoi, e non parlo tanto da tifoso Ferrari(che sono) ma da appassionato di F1, questa faccenda(spy story e annessi) fa veramente schifo, avrei preferito che non fosse mai successo niente e che la McLaren avesse vinto il campionato costruttori onestamente, dopo quest'estate il livello della F1 si è ulteriormente abbassato
      un po come succede nel calcio...dove girano troppi interesse d'altronde...
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #13
        Re: online i dossier segreti della Ferrari

        Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
        un po come succede nel calcio...dove girano troppi interesse d'altronde...
        Esatto, anche se li la faccenda era un po' più grave, perchè la truffa era generalizzata e coinvolgeva un po' tutti, e chi sapeva taceva.
        C4 CLUBClicca!

        Commenta


        • #14
          Re: online i dossier segreti della Ferrari

          quando 'sto schifo di F1 non la guarderà più nessuno forse si decideranno a cambiare qualcosa...
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

          Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

          Commenta


          • #15
            Re: online i dossier segreti della Ferrari

            la ferrari deve ritirarsi dalla f1....e mettergliela su per il

            tanto danni per danni...ormai sono incalcolabili ugualmente

            ma almeno la barca affonda insieme ai topi



            solo una parola:bastardi!
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #16
              Re: online i dossier segreti della Ferrari

              Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
              la ferrari deve ritirarsi dalla f1....e mettergliela su per il

              tanto danni per danni...ormai sono incalcolabili ugualmente

              ma almeno la barca affonda insieme ai topi



              solo una parola:bastardi!
              se si ritirasse sicuramente la F1 ne risentirebbe , ma anche la ferrari ne subirebbe il contraccolpo ,la ferrari non partecipa ai GP per filantropia

              Commenta


              • #17
                Re: online i dossier segreti della Ferrari

                Ma la Ferrari non può iniziare una procedura per farsi risarcire per questa svista? :|

                Commenta


                • #18
                  Re: online i dossier segreti della Ferrari

                  Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                  Ci godo come un riccio ingrifato!!!

                  Cosí imparate a prendere sul serio certi "segreti di Pulcinella"!!!

                  Ah ovviamente io non tifo Ferrari ma McLaren!

                  Robert
                  quoto

                  Commenta


                  • #19
                    Re: online i dossier segreti della Ferrari

                    io direi alla fine il campionato lo deve vincere la super aguri
                    ke poi ho letto ke la honda ha cercato anke di metterle i bastoni fra le ruote
                    www.vwpoloclub.com
                    Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
                    Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
                    Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
                    Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: online i dossier segreti della Ferrari

                      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      Errore? Leggerezza?, io dico di no....
                      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      Più facile per me pensare che alla Fia non sia andato a genio il ricorso fatto dalla Ferrari dopo la prima sentenza e abbia pareggiato un po' i conti....
                      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      La fia è un'azienda prima di tutto e come tale cura i propri interessi e per fare questo deve fare in modo che nessuna squadra prevalga sulle altre, anche se con ragione e/o sportivamente....
                      Santo subito
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X