Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

online i dossier segreti della Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: online i dossier segreti della Ferrari

    infatti! ogni azienda cura i propri interessi...per questo lo Sport non esiste più....adesso c'è solo il denaro, la fama, la pubblicità e altre brutte bestie simili..........ah, che ricordi le F1 dell'83....1500cv in qualifica la migliore...le altre vicine...chi 4..chi6..chi8..chi12 cilindri..chi aspirato...chi turbo..una macchina diversa dall'altra..ognuna con una caratteristica vincente...una vera sfida...adesso è uno schifo...macchine tutte a stampino e vince chi ha più soldi.....sembra il calcio...
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #22
      Re: online i dossier segreti della Ferrari

      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
      Ci godo come un riccio ingrifato!!!

      Cosí imparate a prendere sul serio certi "segreti di Pulcinella"!!!

      Ah ovviamente io non tifo Ferrari ma McLaren!

      Robert
      per la serie "onestamente o no (con inclinazione verso la 2a),l'importante è vincere (o almeno provarci copiando )" , molto sportivo...

      Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
      dopo quest'estate il livello della F1 si è ulteriormente abbassato
      ...ed era già radente il fondo...

      Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
      quando 'sto schifo di F1 non la guarderà più nessuno forse si decideranno a cambiare qualcosa...
      non la guarda già piu nessuno eppure i cambiamenti continuano ad essere in negativo...

      Commenta


      • #23
        Re: online i dossier segreti della Ferrari

        Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
        Santo subito
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #24
          Re: online i dossier segreti della Ferrari

          Bah, per me la F1 é uno Sport/spettacolo, né piú né meno come il Wrestling, dove girano troppi soldi, per cui quando vedo certe cose non posso prendermela... l'unica cosa giusta da fare é ridere di gusto di certe "stupidaggini", non mi sembra sia morto nessuno... francamente non me ne frega un beneamato se vince la Ferrari o la McLaren (anche se tifo la 2a), per me la cosa importante é "il pelo" dei piloti e la sportivitá in pista, non certe storielle ridicole...

          L'unico "pilota vero" per cui ho tifato in maniera convinta é stato Ayrton Senna, un vero uomo dentro e fuori dalle piste, ogni volta che ripenso a lui mi intristisco!

          Se poi siete capaci di prendervela per certe stupidaggini come la "storiella" Ferrari-McLaren... beh mi fate proprio sorridere!

          Robert
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #25
            Re: online i dossier segreti della Ferrari

            in effetti oramai è molto più divertente e spettacolare vedere le gare di GP2

            Commenta


            • #26
              Re: online i dossier segreti della Ferrari

              Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
              Bah, per me la F1 é uno Sport/spettacolo, né piú né meno come il Wrestling, dove girano troppi soldi, per cui quando vedo certe cose non posso prendermela... l'unica cosa giusta da fare é ridere di gusto di certe "stupidaggini", non mi sembra sia morto nessuno... francamente non me ne frega un beneamato se vince la Ferrari o la McLaren (anche se tifo la 2a), per me la cosa importante é "il pelo" dei piloti e la sportivitá in pista, non certe storielle ridicole...

              L'unico "pilota vero" per cui ho tifato in maniera convinta é stato Ayrton Senna, un vero uomo dentro e fuori dalle piste, ogni volta che ripenso a lui mi intristisco!

              Se poi siete capaci di prendervela per certe stupidaggini come la "storiella" Ferrari-McLaren... beh mi fate proprio sorridere!

              Robert
              Non per sminuire Senna, ma non era molto diverso da molti altri piloti dentro e fuori la pista, ha dichiarato sempre che sarebbe andato in ferrari solo quando avrebbe avuto una macchina vincente, ne più ne meno degli altri campioni, solo che (anche per merito dei soldi), qualcuno ha accettato la "sfida" di far rinascere la Ferrari....

              La cosa che mi intristisce invece è che proprio un top team come la McLaren, si sia abbassato ad accettare tutti i dati che gli siano stati passati da qualche B@$t@rdç per vincere, avrebbero probabilmente vinto ugualmente e non si può dire che si siano comportati da Gentelment come invece mi aspettavo....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #27
                Re: online i dossier segreti della Ferrari

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                in effetti oramai è molto più divertente e spettacolare vedere le gare di GP2

                Ti quoto al 200%!!!

                Quando finalmente quelli della FIA si renderanno conto che vanno tolti TUTTI gli aiuti elettronici magari riusciremo a vedere un bello spettacolo dove (forse, gli inganni li faranno di certo) vedremo chi é il pilota migliore!

                Robert
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #28
                  Re: online i dossier segreti della Ferrari

                  Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                  Ti quoto al 200%!!!

                  Quando finalmente quelli della FIA si renderanno conto che vanno tolti TUTTI gli aiuti elettronici magari riusciremo a vedere un bello spettacolo dove (forse, gli inganni li faranno di certo) vedremo chi é il pilota migliore!

                  Robert
                  Se amate lo spettacolo andatevene al circo

                  Non penso proprio che quest'anno sia mancato lo spettacolo in f1 !! Anzi ! Ci sono state gare incredibili ( vedi in Germania ) e continue lotte in pista ( tranne montecarlo )

                  E siamo a 3 gare dal termine con 4 piloti ankora ke possono vincere il campionato !!

                  Addiruttura è stato meglio della moto gp , dove tranne l'ultimo gran premio in tutti quelli ke ha vinto stoner ( ke io tifo ) non si è visto un...e dico uno...sorpasso !!! A testimonianza ke se non c'è Rossi la moto gp non è niente...tutti gli spettatori che ha adesso sono merito di rossi e del suo circo....veri appassionati 0.

                  Dov'erano gli appassionati di moto e i 5 milioni di spettatori ai tempi di Doohan
                  e di Biaggi dove si contavano i spettatori tra un milione scarso e i 10 milioni pieni della f1 ??

                  Uno del suo sport deve essere appassionato...seguirlo sempre è come una fede...seguirlo quando si vince e quando si perde...

                  Io sarò fedele alle f1 pure se vedo girare in pista una sola makkina....xkè? Appassionato di motori e della f1 e non dello spettacolo...

                  Anke se anke io sono d'accordo ke adesso ci sono regole del kazzo....e ke bisognerebbe dare + sfogo ai progettisti...

                  PS :...l'anno prossimo non ci sarà + elettronica ne aiuti alla guida...grazie ad una centralina ke tutti avranno fatta dalla Mclaren ...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: online i dossier segreti della Ferrari

                    Originariamente inviato da Cola® Visualizza il messaggio



                    non la guarda già piu nessuno eppure i cambiamenti continuano ad essere in negativo...
                    Non la guarderai tu casomai

                    GRAN PREMIO DI FORMULA 1 - GRAN PREMIO DEL BELGIO Rai 1 7.780milioni 47,81%

                    MOTOCICLISMO - GRAN PREMIO PORTOGALLO MOTOGP Italia 1 3.746milioni 29,42%


                    Giusto nessuno la guarda

                    Andate a vedere il circo ke ne hanno bisogno pure quelli tra poco chiudono

                    Commenta


                    • #30
                      Re: online i dossier segreti della Ferrari

                      http://it.biz.yahoo.com/17092007/26/...ni-per-f1.html



                      (ASCA) - Roma, 17 set - Ottimo risultato per il Gran Premio del Belgio di F1 trasmesso su Raiuno ieri, domenica 16 settembre, che e' stato visto da 7 milioni 780 mila spettatori e uno share del 47.81. Molto bene anche il programma di commento alla gara ''Pole position'' che ha realizzato prima della partenza 5 milioni 888 mila e il 35.81 e subito dopo l'arrivo 5 milioni 91 mila con il 34.52.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X