Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

online i dossier segreti della Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: online i dossier segreti della Ferrari

    Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
    http://it.biz.yahoo.com/17092007/26/...ni-per-f1.html



    (ASCA) - Roma, 17 set - Ottimo risultato per il Gran Premio del Belgio di F1 trasmesso su Raiuno ieri, domenica 16 settembre, che e' stato visto da 7 milioni 780 mila spettatori e uno share del 47.81. Molto bene anche il programma di commento alla gara ''Pole position'' che ha realizzato prima della partenza 5 milioni 888 mila e il 35.81 e subito dopo l'arrivo 5 milioni 91 mila con il 34.52.



    Mah...sarò stato abituato bene ma Spa era un signor Gran Premio dove stavi incollato allo schermo dall'inizio alla fine.

    L'altro giorno dopo 3 giri mi sono addormentato...tristezza
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

    Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

    Commenta


    • #32
      Re: online i dossier segreti della Ferrari

      La partenza è stata incredibile...poi davanti le cose si sono stabilizzate ma dietro se le sono suonate

      Io non riuscirei mai ad annoiarmi....se è passione vera e tifo vero non puoi...

      Io mi annoio con il calcio....quando vedo 4 passaggi a rilento cambio canale subito...non è roba mia...se c'è invece una partita spettacolare la guardo...

      Ma appunto xkè non sono appassionato e guardo solo per passare il tempo!

      E il calcio a livello di "sportività" è lo sport peggiore al mondo...una parola su tutte : doping....senza pensare ai fatti recenti

      Commenta


      • #33
        Re: online i dossier segreti della Ferrari

        Lo spettacolo ora come ora in F1 è giusto in occasione di qualche raro sorpasso.. che sono talmente rari che quando qualcuno li fa ci esaltiamo come bambini.. ma a nessuno degli ingegneri miliardari della fia è venuto in mente di allargare un po le piste quel tanto che basta per i sorpassi, visto la bravura di un pilota è di fare un sorpasso nel misto e non solo su un solo lungo lungo rettilineo? Con il giro di miliardi che c'è per ogni Granpremio non riescono a trovarli per un po di asfalto?
        E' normale che poi si spiino, cosa che è sempre esistita, a questi livelli ogni minimo accorgimento puo fare la differenza in velocità.
        Ultima modifica di ninnu; 22-09-2007, 11:56.

        Commenta


        • #34
          Re: online i dossier segreti della Ferrari

          Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
          La partenza è stata incredibile...poi davanti le cose si sono stabilizzate ma dietro se le sono suonate

          Io non riuscirei mai ad annoiarmi....se è passione vera e tifo vero non puoi...

          Io mi annoio con il calcio....quando vedo 4 passaggi a rilento cambio canale subito...non è roba mia...se c'è invece una partita spettacolare la guardo...

          Ma appunto xkè non sono appassionato e guardo solo per passare il tempo!

          E il calcio a livello di "sportività" è lo sport peggiore al mondo...una parola su tutte : doping....senza pensare ai fatti recenti
          mah...partenza incredibile...15 anni fa allora cos'erano...stratosferiche?

          Non è questione di tifo, guardi la Indy o la Nascar e vedi ancora oggi cosa vuol dire essere PILOTI. Questi che corrono oggi in F1 sono dei computer, ma non è solo colpa loro...è colpa di un sistema di regole che ha ammazzato la competizione
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

          Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

          Commenta


          • #35
            Re: online i dossier segreti della Ferrari

            Vedremo se l'anno prossimo con la fine dell' elettronica come andranno le cose...vedremo tornare fumate di sgommate alla partenze e ai box e la bravura del pilota sarà ankora + fondamentale...

            La moto gp invece sta prendendo l'esempio della f1 moderna....senza il monogomma vincono solo le gomme ( Sia ke Vinca Rossi o meno ) e l'elettronica sarà sempre + incisiva

            Commenta


            • #36
              Re: online i dossier segreti della Ferrari

              Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
              Vedremo se l'anno prossimo con la fine dell' elettronica come andranno le cose...vedremo tornare fumate di sgommate alla partenze e ai box e la bravura del pilota sarà ankora + fondamentale...

              La moto gp invece sta prendendo l'esempio della f1 moderna....senza il monogomma vincono solo le gomme ( Sia ke Vinca Rossi o meno ) e l'elettronica sarà sempre + incisiva

              Miiiii ma sei proprio un "integralista" della F1!

              Manco avessi fatto cose con la tu donna ... calmati vah ... ognuno puó dire la sua opinione in modo civiile , se a te non sta bene non me ne puó fregare un beneamato!

              Robert
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • #37
                Re: online i dossier segreti della Ferrari

                Calmino bello Non sto aggredendo nessuno...sto soltando dicendo anke io la mia Con gli stessi toni vostri...solo ke io la difendo invece che smerdarla Non penso sto dicendo nulla di ke Nello smerdamento si può esagerare e nel difendere no?


                Sono solo un vero appassionato non un opportunista ke guarda le cose xkè non ha un azz da fare oppure xkè segue le mode

                E ho risp a ki diceva ke la f1 non la guarda + nessuno , dimostrando ke è proprio il contrario

                Poi se vogliamo parlare ke la f1 era meglio anni fa quando non c'erano tutte ste regole assurde e limitazioni nella progettazione delle monoposto....avete pienamente ragione e se ne può parlare Fosse per me cilindrata e num di cilindri liberi Gomme slick e minime regole per il telaio

                Commenta


                • #38
                  Re: online i dossier segreti della Ferrari

                  Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
                  Calmino bello Non sto aggredendo nessuno...sto soltando dicendo anke io la mia Con gli stessi toni vostri...solo ke io la difendo invece che smerdarla Non penso sto dicendo nulla di ke Nello smerdamento si può esagerare e nel difendere no?


                  Sono solo un vero appassionato non un opportunista ke guarda le cose xkè non ha un azz da fare oppure xkè segue le mode

                  E ho risp a ki diceva ke la f1 non la guarda + nessuno , dimostrando ke è proprio il contrario

                  Poi se vogliamo parlare ke la f1 era meglio anni fa quando non c'erano tutte ste regole assurde e limitazioni nella progettazione delle monoposto....avete pienamente ragione e se ne può parlare Fosse per me cilindrata e num di cilindri liberi Gomme slick e minime regole per il telaio

                  Uhmmmm... vedi che ti inalberi per nulla... vah che non é salutare prendersela tanto per dei personaggi iperpagati (a torto o a ragione é poi da discutere), tanto il mondo non cambia di una virgola se tu li difendi o io (in determinati casi) li affosso... é ridicolo arrivare quasi allo scontro fisico per una cosa simile, a meno che tu non sia un amico (non solo tifoso) di qualche pilota e lo voglia difendere non vedo il motivo di avere toni tanto accesi in una discussione sportiva!!!

                  Mah, sará che io di acqua sotto i ponti ne ho vista passare parecchia e non mi scandalizzo (quasi) piú di nulla, forse quando arriverai alla mia etá sarai piú maleabile anche tu!

                  Comunque io ero tifoso di qualsiasi cosa che si muove su ruote da molto prima che tu nascessi, solo perché qualcuno non la pensa come te o é un po' nostalgico su alcune regole di anni fa non vuol dire che sbagli o che non sia un tifoso!

                  Poi puoi pensarla come ti pare, tu tieni a chi vuoi tu ed io a chi voglio io... sai che palle se tutti tenessimo alla stessa persona!

                  Robert
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • #39
                    Re: online i dossier segreti della Ferrari

                    Putroppo scrivendo non si può capire il tono ne l'umore con il quale dico le cose...ti posso assicurare ke non sono inka con nessuno...ho solo risposto

                    Sto solo dicendo ke evidentemente chi dice di non seguire + la f1 non era un vero appassionato...xkè altrimenti la seguirebbe sempre , condannandone scelte e politiche , ma la passione resta...

                    In effetti la f1 prima la seguivano quasi 12 milioni di spettatori a gp ( Il pikko nel 2003 ) adesso siamo scesi a 8 milioni circa....sempre e cmq meglio dei 5 milioni scarsi della motogp da quando c'è rossi...

                    Quando non c'era rossi si arriva al max a un milione scarso La guardavamo io e altri 4 gatti....

                    Ora quei 7 mil ke sono rimasti nella f1 sono solo veri appassionati...

                    E' come quelli ke vanno allo stadio solo se la squadra vince....poi tu ce lo vedi un vero tifoso ke spegne la tv durante una partita xkè la partita è noiosa?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: online i dossier segreti della Ferrari

                      Bisogna dire che effettivamente, rispetto a formule minori dove "se le danno di santa ragione" la F1 é piú parca di spettacolo, sono in molti che auspicano una riduzione o un completo abbandono degli aiuti elettronici!

                      La maggior parte sono persone che hanno ben oltre i 30 anni, perché hanno ricordi di battaglie "epiche", anche tra compagni di squadra... con questo nessuno vuole dire che nella F1 attuale non c'é alcuno spettacolo, ma che si é fortemente ridotto!

                      Spero che con la riduzione degli aiuti elettronici si torneranno a vedere battaglie in pista per avanzare di posizione e non di strategie dei box... potrebbe essere una buona idea quella di dividere i GP di F1 in 2 troconi, senza dover fare soste ai box (a meno di non aver bucato una gomma o per l'arrivo di una perturbazione per cui bisogna mettere gomme da pioggia)!

                      Francamente i sorpassi al box (strategie di squadra) mi fanno solo girare le scatole, un pilota deve guadagnarsela in pista la posizione in cui parte e arriva!

                      Poi magari saró io che sono nostalgico... per me tutte queste storielle di spy story e affini (visto che gli ingenieri cambiano spesso squadra e si portano i segreti con loro) sono solo ridicole!

                      Robert
                      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X