Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

online i dossier segreti della Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: online i dossier segreti della Ferrari

    Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
    Non la guarderai tu casomai

    GRAN PREMIO DI FORMULA 1 - GRAN PREMIO DEL BELGIO Rai 1 7.780milioni 47,81%

    MOTOCICLISMO - GRAN PREMIO PORTOGALLO MOTOGP Italia 1 3.746milioni 29,42%


    Giusto nessuno la guarda

    Andate a vedere il circo ke ne hanno bisogno pure quelli tra poco chiudono
    giò,ma sai cosa conta quel dato...?
    si intendeva (almeno,io intendevo) di presenza di pubblico ai gp e di seguito di pubblico a livello generale,poi va beh...se esiste solo l'italia e contiamo per tutti,va bene così...
    sai cosa valgono i dati auditel...sai quanta gente lascia la tv su un canale (tanto anche se sparisci mezzora non cambia niente ) e quanta attaccata alla tv dall'inizio alla fine di ogni gp (te e qualche altro pazzo )

    Commenta


    • #42
      Re: online i dossier segreti della Ferrari

      Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
      Calmino bello Non sto aggredendo nessuno...sto soltando dicendo anke io la mia Con gli stessi toni vostri...solo ke io la difendo invece che smerdarla Non penso sto dicendo nulla di ke Nello smerdamento si può esagerare e nel difendere no?


      Sono solo un vero appassionato non un opportunista ke guarda le cose xkè non ha un azz da fare oppure xkè segue le mode

      E ho risp a ki diceva ke la f1 non la guarda + nessuno , dimostrando ke è proprio il contrario

      Poi se vogliamo parlare ke la f1 era meglio anni fa quando non c'erano tutte ste regole assurde e limitazioni nella progettazione delle monoposto....avete pienamente ragione e se ne può parlare Fosse per me cilindrata e num di cilindri liberi Gomme slick e minime regole per il telaio
      cerca i dati di ascolto delle stagioni passati e poi mi dici se c'è un calo o no
      e poi diciamocela chiara, solo in europa ha un vero seguito

      Commenta


      • #43
        Re: online i dossier segreti della Ferrari

        Sapevo di queste risposte

        Infatti guardate i dati post gp....la trasmissione post gp da sola prende 5 milioni

        Allora mettendo questo principio ke voi dite , la moto gp allora la guardano 4 pazzi se i dati di chi lascia la tv accesa e poi scappa , sono ankora meno della f1

        Cmq è vero il calo c'è stato , i modaioli sono spariti e sono rimasti i veri appassionati...

        Anni fa a volte neanke la nazionale riusciva a battere un gp ( tranne mondiali e europei of course)

        Oh io mi alzavo la mattina nel 2005 a vedere gp in cui sapevo già ke la ferrari se andava bene riusciva a prendere un punto

        Commenta


        • #44
          Re: online i dossier segreti della Ferrari

          Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
          Ridi te che puoi, e non parlo tanto da tifoso Ferrari(che sono) ma da appassionato di F1, questa faccenda(spy story e annessi) fa veramente schifo, avrei preferito che non fosse mai successo niente e che la McLaren avesse vinto il campionato costruttori onestamente, dopo quest'estate il livello della F1 si è ulteriormente abbassato
          Almeno ne hanno parlato un po' e....molto più divertente la Spy story che i GP degli ultimi anni...Almeno non rischi il colpo di sonno...
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #45
            Re: online i dossier segreti della Ferrari

            Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio

            Oh io mi alzavo la mattina nel 2005 a vedere gp in cui sapevo già ke la ferrari se andava bene riusciva a prendere un punto

            lol io mi alzavo nel 1988 e vedevo berger e alboreto bestemmiare tutti i santi in colonna col drake che non si capacitava...

            e io appresso a loro infuriato.

            ho cominciato a tifare ferrari quando era una perdente... eh a 7 anni non si capisce una fava della vita...

            però che bello...

            spero la ferrari esca dalla formula 1 e crei un circuito di formula indipendente, cosi voglio vedere il vero calo di pubblico...
            Originariamente inviato da Duca076

            Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

            Parola strana in quest'epoca...
            e BASTA. punto.

            Commenta


            • #46
              Re: online i dossier segreti della Ferrari

              Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
              Sapevo di queste risposte

              Infatti guardate i dati post gp....la trasmissione post gp da sola prende 5 milioni

              Allora mettendo questo principio ke voi dite , la moto gp allora la guardano 4 pazzi se i dati di chi lascia la tv accesa e poi scappa , sono ankora meno della f1

              Cmq è vero il calo c'è stato , i modaioli sono spariti e sono rimasti i veri appassionati...

              Anni fa a volte neanke la nazionale riusciva a battere un gp ( tranne mondiali e europei of course)

              Oh io mi alzavo la mattina nel 2005 a vedere gp in cui sapevo già ke la ferrari se andava bene riusciva a prendere un punto
              tu hai un età per cui hai visto la ferrari vincente per 5 anni di fila , c'è un intera generazione prima di tè che ha visto solo le sonore batoste che prendeva il"cavallino rampante"
              Ultima modifica di roky; 22-09-2007, 15:17.

              Commenta


              • #47
                Re: online i dossier segreti della Ferrari

                Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                lol io mi alzavo nel 1988 e vedevo berger e alboreto bestemmiare tutti i santi in colonna col drake che non si capacitava...

                e io appresso a loro infuriato.

                ho cominciato a tifare ferrari quando era una perdente... eh a 7 anni non si capisce una fava della vita...

                però che bello...

                spero la ferrari esca dalla formula 1 e crei un circuito di formula indipendente, cosi voglio vedere il vero calo di pubblico...

                sono almeno un paio di stagioni che all' interno del circus si parla di scissione per creare un campionato alternativo, ma ancora non succede niente (e la ferrari non è tra queste "scuderie ribelli" )

                Commenta


                • #48
                  Re: online i dossier segreti della Ferrari

                  Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                  la ferrari deve ritirarsi dalla f1....e mettergliela su per il

                  tanto danni per danni...ormai sono incalcolabili ugualmente

                  ma almeno la barca affonda insieme ai topi



                  solo una parola:bastardi!
                  ma secondo voi quando alla ferrari è arrivano schumacher con dietro mezza squadra benetton , ha " portato" solo uomini?
                  Ultima modifica di roky; 22-09-2007, 16:16.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: online i dossier segreti della Ferrari

                    dai roky parliamo chiaramente anche tu segui la formula 1 da una vita...

                    la benetton non era la migliore quando schumi vinse le prime volte anzi...

                    nel 1994 - 95 si poteva imparare qualcosa dalla ford cosworth ma dubito che la ferrari avesse necessita di carpire segreti di una squadra che non era l'optimum non era la monoposto migliore...

                    oltretutto nel 1994 la ferrari con berger e alesi andava già riprenendosi con buoni risultati...

                    che ricordi http://it.wikipedia.org/wiki/Formula...ine_d.27arrivo
                    Ultima modifica di Sacrmagnata; 22-09-2007, 15:58.
                    Originariamente inviato da Duca076

                    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                    Parola strana in quest'epoca...
                    e BASTA. punto.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: online i dossier segreti della Ferrari

                      non è detto che ciò che uno porta "in dote" sia la migliore in assoluto,
                      ma sicuramente l'accoppiata benetton-Schumacher era migliore della ferrari-Berger

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X