Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per i possessori di roadster

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Domanda per i possessori di roadster

    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    è +facile che te la freghino ovvio....

    il problema principale è ke ti fanno sfreggi e te la riempiono di tagli cambiane una due all'anno e poi vedi quanto te costa!!!! purtroppo certe scelte si pagano x colpa degli imbeccilli...
    Cambiarla non è necessario, ci sono persone che con non troppi € te la sistemano e non si vede niente..
    Non vale la pena cambiare l'intera cappotta perchè tanto qualche stronzo che te la sfregia lo trovi sempre..

    Commenta


    • #12
      Re: Domanda per i possessori di roadster

      Originariamente inviato da Shadowboy Visualizza il messaggio
      I tubolari sarebbero quelli che reggono la tela per dargli anche la forma, comunque uno se vuole entrare ci deve passare in mezzo, ma sono stretti...:
      ah... le centine... ok.

      cme non ci devono "passare in mezzo"... fanno solo un taglio, infilano la manina e zak... ti aprono la portiera.

      cmq, quando i ladri vogliono un'auto... se la prendono, con o senza tetto di tela.

      belin... spariscono auto chiuse dentro un box, con antifurto satellitare, catene, lucchetti, caxxi & mazzi... secondo me è solo questione di cu**
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #13
        Re: Domanda per i possessori di roadster

        per ora nella mia (capote in tela con piccole sbarre di ferro).. nessun problema di sorta..

        però altri con la mia stessa auto hanno strappato via tutto il tetto e sono entrati senza prolemi....
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

        Commenta


        • #14
          Re: Domanda per i possessori di roadster

          se hai una cabrio, oltre al rischio di furto... vivi con l'ansia che il primo caxxone che passa, possa tagliarti la capotta anche solo per farti dispetto... e ripararla son soldi pesanti.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #15
            Re: Domanda per i possessori di roadster

            Ma con la polizza contro gli atti vandalici dovrei stare apposto per quello, ciò che mi preme di più è per il furto...altre opinioni?

            Commenta


            • #16
              Re: Domanda per i possessori di roadster

              Originariamente inviato da Shadowboy Visualizza il messaggio
              Ma con la polizza contro gli atti vandalici dovrei stare apposto per quello, ciò che mi preme di più è per il furto...altre opinioni?
              gli atti vandalici hanno cmq una franchigia... così come ce l'ha il furto totale e parziale.

              cmq, quando ti trovi il tetto tagliato (a me è successo 2 volte) anche se te lo ripaga l'assicurazione, ti girano le @@ come eliche.

              ricordo che la seconda volta ho avuto da ridire con l'assicurazione perchè volevano rimborsarmi applicando il degrado perchè la macchina aveva già 3 anni...
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta

              Sto operando...
              X