Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

    come estetica blond la mia e' uguale ...escludendo i cerchi ....cmq la boxter non e' male come auto .
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

    Commenta


    • #72
      Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

      Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
      ke fikata ho una porsche che in retromarcia diventa una ferrari
      Econ una marcia sola indietro....pensa cosa faceva con sei...
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #73
        Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

        Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
        Econ una marcia sola indietro....pensa cosa faceva con sei...

        Commenta


        • #74
          Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

          Originariamente inviato da Shadowboy Visualizza il messaggio
          Beh quello per i prossimi 10 anni non è nei miei programmi

          Fossi in te nella "rosa papabile" delle vetture "chioma al vento" ci metterei anche la Lotus Elise S1 (oppure una S2 con qualche km.), sono belle, leggere e soprattutto ti diverti con pochi cv che oltretutto non sono assetati come quelli di altre cabrio-roadstar-targa che ci sono in giro!!!

          Beh, da buon Lotussista devo pure "tirare l'acqua al mio mulino"!!!

          Robert
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #75
            Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

            Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
            Fossi in te nella "rosa papabile" delle vetture "chioma al vento" ci metterei anche la Lotus Elise S1 (oppure una S2 con qualche km.), sono belle, leggere e soprattutto ti diverti con pochi cv che oltretutto non sono assetati come quelli di altre cabrio-roadstar-targa che ci sono in giro!!!

            Beh, da buon Lotussista devo pure "tirare l'acqua al mio mulino"!!!

            Robert

            Ti quoto in pieno.
            Sinceramente a me non piace nessuna delle 3 in sondaggio!!!

            Io invece butto un' altra alternativa Corvette C3, è vero consuma un po' di più delle 3 in sondaggio, ma la immatricoli auto d' epoca e spendi 200 euro all' anno tra bollo ed assicurazione e a parere mio è molto più fascinosa di quelle in sondaggio.
            OFFICINE CORSEhttp://officinecorse.forumfree.net
            CICALA CAFE' DOVE SI PARLA DI MOTORI
            American Tuning 8 - To punish and enslave

            Commenta


            • #76
              Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

              Originariamente inviato da cicala cafe Visualizza il messaggio
              Ti quoto in pieno.
              Sinceramente a me non piace nessuna delle 3 in sondaggio!!!

              Io invece butto un' altra alternativa Corvette C3, è vero consuma un po' di più delle 3 in sondaggio, ma la immatricoli auto d' epoca e spendi 200 euro all' anno tra bollo ed assicurazione e a parere mio è molto più fascinosa di quelle in sondaggio.

              Ma dopo quanti anni da voi potete immatricolare un veicolo "d'epoca"? Da noi in Svizzera se non erro sono la bellezza di 30 anni per avere la definizione "d'epoca" e le varie riduzioni di prezzo!

              Roby
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • #77
                Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

                be la c3 e' intorno al 70
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

                Commenta


                • #78
                  Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

                  La TT è un pezzo di ferro da dritto e basta, poi con quella ripartizione 60/40 della trazione (la 225cv mi sembra sia solo quattro) sull'asfalto possiamo solo metterci a ridere
                  La SLK non l'ho mai guidata
                  Il Boxster, non so se è più colpa di chi la produce o di chi la compra se continuano a girare sul pianeta terra.Se ero l'onu incriminavo la porsche per crimini contro l'umanità
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

                    secondo me il boxter , l'ho guidato una volta se sono rimasto affascinato da questa macchina, apparte per la qualità porsche , ma anche per lo sterzo perfetto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X