Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    carino 'sto sondaggio tra auto inutili del tipo: "vorrei-ma-non-posso".

    (stavo skerzando)

    anche perché non ha alcun senso

    chi ha una 500 vorrebbe una punto? chi ha una punto vorrebbe una bravo? chi ha una bravo vorrebbe una serie1? chi ha una serie 1 vorrebbe una serie3coupe? chi ha una serie 3 coupé vorrebbe un M3? chi ha un M3 vorrebbe un M5? chi ha un M5 vorrebbe uno shuttle?

    capisci?!

    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

    Porsche Boxster S 3,4 295cv

    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

    Commenta


    • #32
      Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

      Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
      anche perché non ha alcun senso

      chi ha una 500 vorrebbe una punto? chi ha una punto vorrebbe una bravo? chi ha una bravo vorrebbe una serie1? chi ha una serie 1 vorrebbe una serie3coupe? chi ha una serie 3 coupé vorrebbe un M3? chi ha un M3 vorrebbe un M5? chi ha un M5 vorrebbe uno shuttle?

      capisci?!

      ma infatti... ho precisato che era solo una battuta.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #33
        Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

        ma veramente non ho capito...

        Commenta


        • #34
          Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

          Il boxster voglio ma non posso no........

          L'slk non mi piace

          La TT vecchio nemmeno.....

          Ma una S2000 no?
          www.hondagranturismo.it
          Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
          Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

          Commenta


          • #35
            Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

            Esteticamente pecca di eleganza secondo me...

            Commenta


            • #36
              Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

              mmm ma xche tutti continuano a dire che e' x i voglio ma non posso ? guarda che la gente normale anche un boxter se lo sogna ...non e' per dire ma un modello accessoriato bene almeno un 65 mila te li porta via imho (anche di piu') ...i carrera che ci sono in pronta consegna sono da 80 mila in su quindi non vedo il problema ...uno che si compra un boxter molte volte e' solo xche lo deve dare alla moglie che non sa guidare e passa da una suzuki samurai a una porsche ...imho
              Flickr
              Notizie
              InfoLubrificanti

              Commenta


              • #37
                Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

                Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                mmm ma xche tutti continuano a dire che e' x i voglio ma non posso ?
                belin... ok, allora, ho cominciato io con la storia del "voglio ma non posso", lo ammetto ma si trattava solo di una battuta scherzosa (ed era pure specificato chiaramente).
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #38
                  Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

                  Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                  mmm ma xche tutti continuano a dire che e' x i voglio ma non posso ? guarda che la gente normale anche un boxter se lo sogna ...non e' per dire ma un modello accessoriato bene almeno un 65 mila te li porta via imho (anche di piu') ...i carrera che ci sono in pronta consegna sono da 80 mila in su quindi non vedo il problema ...uno che si compra un boxter molte volte e' solo xche lo deve dare alla moglie che non sa guidare e passa da una suzuki samurai a una porsche ...imho
                  il boxster 2.5 è voglio il porsche ma non posso permettermelo.
                  Ci son molte auto non così "blasonate" che gli passano sopra in ogni dove, senza considerare il costo nettamente inferiore di manutenzione uso.

                  Il boxster lo considero una porsche da 240cv in su. Oggi la solfa è diversa dai primi.

                  Dem gli ho dato dentro con un cr-x del 1991 e 160cv in rettilineo....a Monza
                  3 volte ha provato da 60 a 180km/h a passarmi, ma uscito di scia lo distaccavo.
                  Non ci credevo, finché non ho visto i dati.
                  Ti pare una porsche?

                  Detto questo io scelgo un'auto in base a ciò che offre, no al marchio sul cofano!
                  Ultima modifica di valvolin; 24-09-2007, 16:43.
                  www.hondagranturismo.it
                  Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                  Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

                    Senza dubbio audi .............. intanto x la trazione ............... poi il 1800 turbo è facilmente elaborabile ...............

                    L'slk la ha un mio amico, la versione da 193 cv sarebbe la 230k che ha il cambio automatico ed è un 2300 di cilindrata, la 200k ha 192 cv ed è parecchio ferma

                    La boxster non la considero neanche una porsche
                    Monza 2006
                    http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
                    Rivanazzano 04/05/2008
                    60ft. 2.202 sec.
                    200 mt 8.837 sec
                    400 mt 13.655 sec

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

                      Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
                      Senza dubbio audi .............. intanto x la trazione ............... poi il 1800 turbo è facilmente elaborabile ...............

                      L'slk la ha un mio amico, la versione da 193 cv sarebbe la 230k che ha il cambio automatico ed è un 2300 di cilindrata, la 200k ha 192 cv ed è parecchio ferma

                      La boxster non la considero neanche una porsche
                      a me pare che sia tutti dei 1.8 invece....
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X