Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blocco del traffico: il Piemonte rincara la dose!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Blocco del traffico: il Piemonte rincara la dose!

    Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
    Pensa a chi come me ha solo una Euro 0 e ci va anche in centro!
    io ho sia euro 2 che 4

    xò uso sempre il fuoristrada (euro 2) e cmq dal centro ci devo passare per forza bah vedremo

    La fig@ pelosa è come una birra calda

    Commenta


    • #12
      Re: Blocco del traffico: il Piemonte rincara la dose!

      io girerò lo stesso,non me ne frega niente!
      di certo non vendo (vendere?? tanto se non è iper recente ormai CI VOGLIONO METTERE IN TESTA che è da buttare...quindi non è giusta la parola vendere ma regalare.......) o un'auto che vorrei tenere per fare i loro interessi,tantomeno smetto di usarla (siccome sarebbero mezzi di trasporto e non soprammobili...)!
      avrei accettato di non usarla nella settimana durante il giorno...anche se mi pesava già...ma sempre...si possono attaccare!!

      non voglio immaginare il nostro parco auto,già povero di mezzi di un certo tipo,quante perdite subirà...di una mole esagerata di auto troppo fresche per avere valore e diventare d'epoca ma troppo vecchie per la linea di pensiero che ci inculcano,benchè siano in ordine....
      con l'aggravante di non valere niente e non poter -ciliegina sulla torta- nemmeno girare....nemmeno nel week end!!
      oggi ho visto una graziosa signorona di 50anni che cercava di destreggiarsi tra la sigaretta ed il cellulare,alla guida di una silvia s14 rossa....ero nell'altra corsia e non son riuscito a parlarle,avrei voluto chiederle quanto volesse perchè glie la portassi via,tanto era solo una delle tante auto con la destinazione vicina....allo sfascio....

      che tristezza!
      bisogna farsi sentire,organizzare qualcosa di grosso...
      Ultima modifica di Cola®; 24-09-2007, 22:49.

      Commenta


      • #13
        Re: Blocco del traffico: il Piemonte rincara la dose!

        io me ne fotto.....non ne pago multe.....loro tanto con le auto blu girano tranquilli...
        compratevi la mia gtr!!!

        Commenta


        • #14
          Re: Blocco del traffico: il Piemonte rincara la dose!

          Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
          io me ne fotto.....non ne pago multe.....loro tanto con le auto blu girano tranquilli...
          Concordo.
          Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

          Commenta


          • #15
            Re: Blocco del traffico: il Piemonte rincara la dose!

            Di questo nuovo blocco non ne so nulla... provero' a chiedere...

            In ogni caso non e' proprio vero che nessuno sta facendo nulla, ma sappiamo bene quali siano i tempi burocratici Italiani.
            L'associazione Amici Euro Zero (http://www.amicieurozero.com) ha un ricorso in atto al TAR del Piemonte (iniziato nel dicembre 2006...).

            Che tutti questi tentativi di blocco dei veicoli un po' datati non siano per nulla contro l'inquinamento e' stato gia' dimostrato da piu' di una ricerca scientifica... il problema e' che chi sta al potere e prende queste decisioni non ha ancora capito che non e' piu' cosi' facile prenderci in giro... ma soprattutto, che a nessuno fa piacere.

            Un saluto.

            P.S. Anch'io giro regolarmente con un Diesel Euro Zero.
            Ultima modifica di Adrena; 25-09-2007, 08:52. Motivo: Corretto errore grammaticale

            Commenta


            • #16
              Re: Blocco del traffico: il Piemonte rincara la dose!

              porca trota, ho appena speso 4.000€ di elaborazione della clio rs1 euro2, se non posso più circolare mi suicido..... no, prima suicido i nostri politici
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • #17
                Re: Blocco del traffico: il Piemonte rincara la dose!

                no problem.

                targhe di cartone rulez
                Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                Commenta


                • #18
                  Re: Blocco del traffico: il Piemonte rincara la dose!

                  Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggio
                  no problem.

                  targhe di cartone rulez
                  Può essere un idea.
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Blocco del traffico: il Piemonte rincara la dose!

                    io sto tranky euro 4 con FAP muhahahahha

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Blocco del traffico: il Piemonte rincara la dose!

                      Tanto nn mollo.
                      La mia stupenda Punto GT nn la vendo e nn la rottamo.
                      Deve diventare d'epoca e poi girero' dove voglio alla facciazza loro.
                      Mud ® Makes Me Horny
                      Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X