Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un aiuto abbastanza urgente: pareri su opel tigra!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: un aiuto abbastanza urgente: pareri su opel tigra!

    ottima auto e ben collaudata.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #12
      Re: un aiuto abbastanza urgente: pareri su opel tigra!

      Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
      azz l'hanno fatta anche 1.6 16v ??? nn lo sapevo...

      infatti... mai visto in giro il 1600 ..... tutte1700 o 1400.....

      mi sa' che qui in italia ne hanno vendute pochissime...
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

      Commenta


      • #13
        Re: un aiuto abbastanza urgente: pareri su opel tigra!

        piu che altro perche a suo tempo sia la tigra che la puma non erano proprio ecomiche quindi la vista la differenza tra 1.6 e 1.7 che ha pure piu cavalli ha fatto il resto...

        il 1.6 derivava da quello della Fiesta zetec S che all'epoca era nuovo
        Ultima modifica di ninnu; 27-09-2007, 11:10.

        Commenta


        • #14
          Re: un aiuto abbastanza urgente: pareri su opel tigra!

          La ha un mio amico, allora è omologata 4 posti ok ma a libretto c'è scritto che nn possono salire persone più alte di 1.60 o 1.65 nn ricordo, kmq sia anche i nani stanno scomodi, impossibile stare dietro...motore, il 1.4 90cv spinge bene però ha un problema dietro l'altro, in 100k km due volte rifatta la testa, trafilaggi del cambio e dal banco, olio a go go...sempre temperatura il problema...come linea è tutt'ora stupenda...il mio amico la ha forse il colore migliore quella specie di verde azzurro metallizzato, è stupenda...la sua è un '97 e ha airbag guida, abs, clima e cerchi...
          "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
          Powered by : Edux 85

          Commenta


          • #15
            Re: un aiuto abbastanza urgente: pareri su opel tigra!

            bene dai.. in effetti la mia ragazza non è una da curvoni a 140. ha la testa sulle spalle.. e peri i motori pigri, boh, ora guida una 146 da 110 cv mi pare.. e nn affonda sempre.. magari la differenza la sentirà però nn so..

            il retrotreno è stile 106 oppure è un po meglio?
            Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

            www.yourbaustelle.splinder.com

            Commenta


            • #16
              Re: un aiuto abbastanza urgente: pareri su opel tigra!

              Originariamente inviato da puntino60 Visualizza il messaggio
              bene dai.. in effetti la mia ragazza non è una da curvoni a 140. ha la testa sulle spalle.. e peri i motori pigri, boh, ora guida una 146 da 110 cv mi pare.. e nn affonda sempre.. magari la differenza la sentirà però nn so..

              il retrotreno è stile 106 oppure è un po meglio?
              se la 146 è il 1.4 è come il mio da 105 cv! ed è più sveglio del motore della tigra
              Riccio Powah!! X2

              -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

              Commenta


              • #17
                Re: un aiuto abbastanza urgente: pareri su opel tigra!

                puntino60 lascia perdere.... il 106 e' tutta un'altra cosa come tenuta di strada....
                SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                Commenta


                • #18
                  Re: un aiuto abbastanza urgente: pareri su opel tigra!

                  Secondo me e' meglio la Puma....il 1.7 ha 1 euro in piu' come inquinamento...
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #19
                    Re: un aiuto abbastanza urgente: pareri su opel tigra!

                    bella macchina..
                    The thrill of speed

                    Commenta


                    • #20
                      Re: un aiuto abbastanza urgente: pareri su opel tigra!

                      Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                      un mio zio si ci è cappottato con la tigra...non chiedetemi come ma l'ha fatto!!! penso però che la tua ragazza non ci vada in giro a fare i curvoni sui 140....quindi penso che a parte i posti dietro troppo piccoli non ci siano problemi! altra cosa i motori un pò pigri, ma penso che a lei non interessi molto!!
                      mio cuggggino si è capottato da fermo

                      vabbuò a parte gli scherzi io non la prenderei per i tanti problemi di surriscaldamento e la tendenza a bruciare la testata

                      Meglio puntare su qualcosa di più moderno, magari spendendo qualcosina in più in vista dei sempre più frequenti blocchi del traffico
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X