Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

207 1.4Hdi oppure Corsa 1.3cdti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 207 1.4Hdi oppure Corsa 1.3cdti

    guarda in teoria essendo questo l'ultimo trimestre dell'anno i conce tendono a "svenderle" soprattutto quelle che hanno in pronta consenga per non avere una svalutazione eccessiva col nuovo anno e in genere da ottobre in poi, come ogni anno c'è una "guerra" di sconti.

    E' normale che il conce ti dica cosi perche lui ha degli incentivi su queste promo mensili per cui cerca di chiuderle entro la fine del mese.. ma tranquillo sicuramente ce ne saranno altre se non la stessa

    Commenta


    • #12
      Re: 207 1.4Hdi oppure Corsa 1.3cdti

      ma visto che il conce è un mio caro amico.....mi fido di lui
      figuratevi che la mia morosa gli lascia in vendita una barchetta del 1997 e lui senza venderla le ha dato 3800€ !! molto di + di qualsiasi altro conce che abbiam girato!!

      Commenta


      • #13
        Re: 207 1.4Hdi oppure Corsa 1.3cdti

        ciao, ho appena preso la 207 (uguale a quella del mio avatar) e ti dico che è un'auto fantastica,prendila in versione XS se la fanno 1.4 hdi,altrimenti spendi qualcosina in più e prenditi la 1.6 hdi che và una favola......sono andato anche a vedere la corsa,ma allo stesso prezzo offriva MOLTE meno cose della 207.......e poi come qualità e scelta dei materiali la differenza è abissale......a favore della 207 naturalmente.
        Lo sò che ora tutti i "corsisti" mi daranno contro,ma io parlo per ciò che ho visto,nello stesso giorno ho messo a confronto la corsa 1.3MJ sport e la 207 XSI 1.6Hdi e vi dico che la opel o taglia NETTAMENTE il prezzo oppure la gente a quelle cifre và a cercarsi qualcos'altro.....

        Commenta


        • #14
          Re: 207 1.4Hdi oppure Corsa 1.3cdti

          ehhh lo so!! io ho la 206 1.6 hdi gran motore!!!

          cmq ora si cambia strada
          deciso x la 207
          ma ora si pensa alle 5 porte.......x cui 600€ in +
          a sto punto amen
          mi sa che prenderà la one line e via..........ok avrà molte meno cose.....ma pazienza.....al massimo la x-line
          non vuole spendere troppo
          anche perchè tra non molto dovremo cambiare un'altra auto
          x la quale la spesa potrà essere + corposa.

          Commenta


          • #15
            Re: 207 1.4Hdi oppure Corsa 1.3cdti

            La corsa, bianca fiorino 1.3 l'ho presa per l'ufficio e penso che la farò comprare anche a mia madre
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta

            Sto operando...
            X