Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidenti stradali (dati istat): Cifre da Guerra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Incidenti stradali (dati istat): Cifre da Guerra

    Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
    Cifre da Guerra o Guerra di Cifre?
    ???????????
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • #32
      Re: Incidenti stradali (dati istat): Cifre da Guerra

      Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
      si vede si che fai il dipendente..........
      è quando fai il dipendente che vedi le cose che non vanno, ciccio.
      soprattutto nelle aziende piccole...ergo quando sei nella mia situazione.
      In4 tiriamo avanti un'officina meccanica, oltre alla capa e a suo figlio, che in officina non si vede quasi mai.
      Di cazzate e problemi ne vedo, per quanto posso con buona volontà mi adopero per migliorare la situazione, ma dopo 3anni che vedi che non cambia nulla, che non si apprezza nemmeno quello che fai quando non ti spetta, ti girano...

      Commenta


      • #33
        Re: Incidenti stradali (dati istat): Cifre da Guerra

        http://www.statistica.regione.lombar...afico_2004.pdf

        Fatti i conti.
        in un anno in Italia muoiono 546000 persone e passa.

        5000persone sono l'0.8%: un'inezia.

        C.V.D.

        Inserendo i paramedici come nel resto d'europa, il numero può diminuire drasticamente (ma aumenta quello dei feriti gravi con handicap permanenti, come dalle altre parti)...
        Realizzando strade migliori, non le merde su cui circoliamo...altra diminuizione.
        Usando il pugno pesante contro i motociclisti indisciplinati
        Punendo chi usa male l'autostrada.
        Si arriverebbe a 3500morti l'anno, frutto principalmente di incidenti in solitaria.

        E lo dice uno che ha perso una sorella in un incidente stradale.
        Peccato che il tipo invece di stare agli arresti domiciliari era in giro alle 7:00 di mattina per andare a firmare a 100km dal luogo dell'incidente.

        E con questo chiudo.
        Ultima modifica di valvolin; 01-10-2007, 17:50.
        www.hondagranturismo.it
        Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
        Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

        Commenta


        • #34
          Re: Incidenti stradali (dati istat): Cifre da Guerra

          Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
          è quando fai il dipendente che vedi le cose che non vanno, ciccio.
          soprattutto nelle aziende piccole...ergo quando sei nella mia situazione.
          In4 tiriamo avanti un'officina meccanica, oltre alla capa e a suo figlio, che in officina non si vede quasi mai.
          Di cazzate e problemi ne vedo, per quanto posso con buona volontà mi adopero per migliorare la situazione, ma dopo 3anni che vedi che non cambia nulla, che non si apprezza nemmeno quello che fai quando non ti spetta, ti girano...

          tesoro a differenza tua io le situazioni le ho provate tutte e due... inquanto sono stato dipendente e padrone......... quindi le situazioni le conosco entrambi molto bene.............

          e ti dico che fare il padrone e' moolto + difficile e ti devri sacrificare enormemente di +

          quando ero dipendente sono sempre stato meglio di quando ero in proprio......

          sia economicamente sia personalmente......


          tesoro sapessi quanto difficile e' far i " paroni"..............

          infatti si spiega x che' ci son pochissimi padroni e moolti dipendenti.....


          mettiti in proprio..... prova cosa vuol dire arrivar a fine mese e non aver i soldi par pagar i dipendenti, i fornitori e aver la banca ti chiama a casa tutti i giorni...

          e poi quando avrai mangiato tanta merda quanta ne ho mangiata io ne riparliamo......

          vorrei farti passare a te quello che ho dovuto passare io......

          vorrei farti lavorare a te 14 ore al giorno e a fine mese dopo che ti spacchi il culo in 4 pagar i dipendenti pagare il resto, non prendere soldi e anche accumulare anche debiti.....

          tutti sono recchioni con il culo degli altri........... rischia il tuo di culo mettendoti in proprio e poi vediamo cosa preferisci.........


          i dipendenti sono sempre piu' bravi dei loro padroni.... pero' da cosi' tanto bravi che sono chissa' perche' restano sempre dipendenti....

          e non hanno le palle di rischiare il proprio di culo....
          Ultima modifica di ongarino; 01-10-2007, 19:15.
          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

          Commenta


          • #35
            Re: Incidenti stradali (dati istat): Cifre da Guerra

            Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
            http://www.statistica.regione.lombar...afico_2004.pdf

            Fatti i conti.
            in un anno in Italia muoiono 546000 persone e passa.

            5000persone sono l'0.8%: un'inezia.

            C.V.D.

            Inserendo i paramedici come nel resto d'europa, il numero può diminuire drasticamente (ma aumenta quello dei feriti gravi con handicap permanenti, come dalle altre parti)...
            Realizzando strade migliori, non le merde su cui circoliamo...altra diminuizione.
            Usando il pugno pesante contro i motociclisti indisciplinati
            Punendo chi usa male l'autostrada.
            Si arriverebbe a 3500morti l'anno, frutto principalmente di incidenti in solitaria.

            E lo dice uno che ha perso una sorella in un incidente stradale.
            Peccato che il tipo invece di stare agli arresti domiciliari era in giro alle 7:00 di mattina per andare a firmare a 100km dal luogo dell'incidente.

            E con questo chiudo.
            Mi dispiace sinceramente per tua sorella, ma proprio per rispetto verso chi ci ha rimesso la vita in incidenti stradali magari per colpa d'altri, ribadisco che non si può dire che 5.000 morti siano un'inezia.
            E' solo una questione di forma, poi certo che se paragonati ai decessi complessivi sono poca cosa, ma la sostanza non cambia.
            Per il resto.....sono d'accordo con te.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta

            Sto operando...
            X