Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

c4 picasso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: c4 picasso

    Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
    senza offesa ma trovo molto + bella la picasso della coupe...
    [qimg]http://news.windingroad.com/wp-content/uploads/2006/10/citroen-c4-coupe.jpg[/qimg]
    Tranne per il tetto in vetro che la mia non c'è l'ha questa è uguale alla mia, cmq in questa foto sembra forse un po' più tozza del reale, per il resto a me piace molto come linea e non sono l'unico, poi a ognuno piace quel che piace
    C4 CLUBClicca!

    Commenta


    • #22
      Re: c4 picasso

      Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
      Tranne per il tetto in vetro che la mia non c'è l'ha questa è uguale alla mia, cmq in questa foto sembra forse un po' più tozza del reale, per il resto a me piace molto come linea e non sono l'unico, poi a ognuno piace quel che piace
      infatti i gusti son gusti nessuno dice il contrario..pensa che a mio padre piace la multipla 1° versione..
      xò se mi permetti almeno qua io di c4 in giro nn ne vedo anche se la citroen la sta proponendo ad un prezzo veramente concorrenziale..

      Commenta


      • #23
        Re: c4 picasso

        Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
        infatti i gusti son gusti nessuno dice il contrario..pensa che a mio padre piace la multipla 1° versione..
        xò se mi permetti almeno qua io di c4 in giro nn ne vedo anche se la citroen la sta proponendo ad un prezzo veramente concorrenziale..
        Di C4 non c'è ne sono in giro tante(cmq non pochissime, più le berlina che coupè), anche per questo l'ho presa(sai i commenti della gente che ci sale? ), un po' anche per il fatto che manca la versione SW(un bel po' delle focus, astra, golf circolanti sono SW), penso che di picasso ne venderanno parecchie, sicuramente più della C4 normale.
        Come rapporto qualità prezzo mi sembra davvero niente male(sempre che continui a non darmi problemi come ha fatto fino adesso).
        C4 CLUBClicca!

        Commenta


        • #24
          Re: c4 picasso

          anche a me piace molto il C4 Picasso se dovessi prendere adesso un auto ci farie un pensiero visto anche che ne abbiamo gia avute 2 di citroen e nn hanno mai dato problemi grossi (la zx in 12 anni è sempre andata)
          L' unica cosa che mi lascia perplesso è che sono un pò dei polmoni cioè la zx 1.8 volcane che vabbeh aveva "solo" 100 equini quando schiacciavi a parte nn andare na pippa era molto ruvida come erogazione quella che ha preso adesso mio padre C4 1.6 benza che se nn sbaglio ha 110cv secondo me è un motore boh....anonimo cioè magari in autostrada va bene ma emozioni zero al cubo!!! ho provato la saxo vts vero che pesa la metà ma mi sembrava più reattivo come motore sulla C4 potevano almeno mettergli quello che 10cv in più schifo nn facevano!!
          Di contro come macchina è fatta bene e ha su di tutto sensori di parcheggio, sat, tel, clima bizona, prese di corrente supplementari predisposta per attaccarci il dvd esterno ecc...nn penso che faccia il caffè ma credo si possa rimediare
          tutto questo per dire io la piglierei 2.0 hdi e la farei rimappare magari si sveglia un pò perchè di serie viste le prestazioni è un polmonazzo paura e soprattutto nero onix veramente bella
          VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

          Commenta


          • #25
            Re: c4 picasso

            Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
            anche a me piace molto il C4 Picasso se dovessi prendere adesso un auto ci farie un pensiero visto anche che ne abbiamo gia avute 2 di citroen e nn hanno mai dato problemi grossi (la zx in 12 anni è sempre andata)
            L' unica cosa che mi lascia perplesso è che sono un pò dei polmoni cioè la zx 1.8 volcane che vabbeh aveva "solo" 100 equini quando schiacciavi a parte nn andare na pippa era molto ruvida come erogazione quella che ha preso adesso mio padre C4 1.6 benza che se nn sbaglio ha 110cv secondo me è un motore boh....anonimo cioè magari in autostrada va bene ma emozioni zero al cubo!!! ho provato la saxo vts vero che pesa la metà ma mi sembrava più reattivo come motore sulla C4 potevano almeno mettergli quello che 10cv in più schifo nn facevano!!
            Di contro come macchina è fatta bene e ha su di tutto sensori di parcheggio, sat, tel, clima bizona, prese di corrente supplementari predisposta per attaccarci il dvd esterno ecc...nn penso che faccia il caffè ma credo si possa rimediare
            tutto questo per dire io la piglierei 2.0 hdi e la farei rimappare magari si sveglia un pò perchè di serie viste le prestazioni è un polmonazzo paura e soprattutto nero onix veramente bella
            Il motore 1.6 benza 110cv della C4 non è male, un po' ci si diverte pure quando si è su da soli, è adeguato al tipo di vettura(volendola sportiva ci sarebbe il 2.0 da 180cv), certo se te sei abituato alla BMW...
            Per il resto è fatta bene come macchina, specialmente in rapporto al prezzo
            C4 CLUBClicca!

            Commenta


            • #26
              Re: c4 picasso

              Molto bella la c4 picasso, una delle monovolume più belle assieme alla s-max della ford.
              La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

              Commenta


              • #27
                Re: c4 picasso

                Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                Il motore 1.6 benza 110cv della C4 non è male, un po' ci si diverte pure quando si è su da soli, è adeguato al tipo di vettura(volendola sportiva ci sarebbe il 2.0 da 180cv), certo se te sei abituato alla BMW...
                Per il resto è fatta bene come macchina, specialmente in rapporto al prezzo
                no guarda nn è questione di bmw (che poi la mia è turbo diesel quindi come confronto nn ci azzecca) nn voglio assolutamente fare il figus o sminuire la marca è che a parte il 2.0 16v dello zx e il 1.6 16v i motori citroen sono tutti un pò seduti, quello da 180cv nn ho avuto modo di provarlo
                se leggi bene la c4 come costruzione dotazione e resto l'ho solamente lodata altrimenti nn la facevo pigliare a mio papà solo che per lui va bene come motore per i miei gusti no a quel punto avrei preferito l' hdi
                VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

                Commenta

                Sto operando...
                X