Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente pazza in città!! sarà il caldo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Cristo, sei un paese circondato dalle z@cc@le
    BMW 318Ci 143cv Eletta
    BMW 320d 150cv 6m Futura

    Alpine CDA 7894 RB
    Boston PRO 6.5
    Boston PRO 12.5 LF
    Steg K24
    Steg QM 310.2

    Commenta


    • #42
      Altro episodio oggi:

      Andavo a 50 km/h curva, e mi ritrovo due fottuti ciclisti in mezzo alla strada che facevano salotto Ovviamente, ho strombazzato e mi hanno pure "ringraziato" che gente.......
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #43
        io ieri sono passato nel centro del mio paesino....molto piccolo...il centro e piccolo...strada ke ci stanno 2 auto a melapena...
        cmq ci sono i soliti tipi ke parcheggiano a destra sullastrada x andare nel bar di fronte....dall'altra parte arriva un auto.....io rallento e mi fermo dietro l'auto parcheggiata.... arriva una tipa da dietro con un punto....mi sorpassa....poi vede l'altra auto...inchioda e in preda la panico nn sa piu ke fare.....
        ma la gente....

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #44
          Robe da matti!!
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

          Commenta


          • #45
            ieri sera...strada del mio paese...ore 6e30 circa.... dovevo fermarmi da una mia amica...davanti casa sua c'è sl il marciapiede...ke faccio? mi infilo x metà sul marciapiede cercando d disturbare il meno possibile...riskiando pure d grattare da qlc parte.....nn ho fatto a tempo a fermarmi del tutto ke una vekkia su una 1 biiiiiiiiiiiiiiiiiiiip io....ma ke ca@@o vuoi??? e gridava da sola....e si passava benissimo..... morale mi ha fatto girare le pa@@e e e ne sn andato.....certo ke se hai i riflessi d un bradipo dopo ke si è sparato 3 tanike d valium.....mika è kolpa mia...... o no? sempre + sconcertato...
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da Jeppo17''


              è gia.
              .....

              kmq è gia successo.
              e ki ha ink. aveva torto kmq..

              qui da noi è pieno di signorine, e signori akkittati da signorina ( leggi Viado's) ke popolano le notti paesane...

              figurati ke vengono giu dalle valli per le sokk@le ke c stanno qui

              x foza venedo dalle valli se le/li ritrovano sul dalmine











              Ultima modifica di Falko; 01-06-2002, 22:06.
              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta


              • #47
                e quei co@lioni in motorino che in stradine ke ci passa a malapena 1 macchin e mezza si mettono a superare

                io una volta ne stavo mettendo sotto 1 e sto menebigolo pretendeva di avere ragione e`stato fortunato che anvevo fretta se no...
                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • #48
                  Si di c@glioni in motorino ce ne sono tanti... confermo...

                  Però mi è capitato di avare davanti auto su dei vialoni con davanti nessuno che vanno a una velocità da farti cadere le OO (anke ben al di sotto del limite). li non puoi stare dietro...

                  | My Website | My Blog | My Flickr |

                  Commenta


                  • #49
                    coglioni in scooter ce ne sono....
                    io sono uno di quelli....
                    lo so nn e bello...xo in scooter sono sempre a tavoletta....
                    qualke esempio di pazzia....su strada statale....sorpasso anke se arriva giu un altra auto...e questo e nella norma...

                    cmq oggi ho fatto molto lo stronzo....stavo andato in una pinetina in montagna con la mia bella...strada grande...poche curve tornanti...cmq molto dolci...si andava via bene tutti in colonna...ai 70....davanti xo c'erano dei tipi ke facevano un po gli stupidi...
                    allora...appena ne ho la possibilità senza nessun rischio sorpasso... tutto ok...
                    dietro xo mi si attacca al paraurti un vecchio con un audi...a4 penso.. ke mi voleva sorpassare....si buttava sempre fuori...ma cavolo ce traffico ke vuoi fare.... poi appena strada libera.....
                    ok mi incazzo...sorpasso....inizio ad andare ad una media del numero 3 cifre lui dietro(a parte ke a sorpassare io ero in 4 scalo in 3 sorpassato in un attimo....lui ci ha messo un totoale vabbe)...
                    cmq sto qua sempre a culo...be cmq lo tenuto dietro...e io ho solo 77 cv......cmq ce certa gente ke nn capisce tanto... a volte sono uno di quelli....

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X