annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche vs Ferrari!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Porsche vs Ferrari!!!

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
    achtun achtun

porschista certo... non si può dire che le porsche facciano schifo o altro...

pensi che sia forse il miglior prodotto da un punto di vista funzionale nel panorama automobilistico

come vai forte con una porsche e come vai dappertutto con una porsche, nessun'altro ci riesce

però la ferrari è un'altra cosa

oltre a tecnica secondo me ineguagliabile,ha un fascino,un carisma,un alone intorno che solo lei può vantarsi di avere
    quoto in parte e aggiungo la linea anche
    CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

la linea.....

capolavori di stile...

ma io sono più per l'esotismo più estremo --------> zonda & lp640
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

achtun achtun

porschista certo... non si può dire che le porsche facciano schifo o altro...

pensi che sia forse il miglior prodotto da un punto di vista funzionale nel panorama automobilistico

come vai forte con una porsche e come vai dappertutto con una porsche, nessun'altro ci riesce

però la ferrari è un'altra cosa

oltre a tecnica secondo me ineguagliabile,ha un fascino,un carisma,un alone intorno che solo lei può vantarsi di avere
        Certo, Ferrari tanto di cappello!!
        Però dai, lodare una Ferrari da buon Porscheista che sei non ti fà un po' quell'effetto come se tradissi la tua cara amata moglie?!
        Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
        Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
        ----- Porsche: only for Gentlemen...
        Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da freddo_87 Visualizza il messaggio
          sobbalza troppo...per esempio se la tirassi al massimo in autostrada nei dossetti sobbalza che sembra che abbia gli ammo scarichi
          mi sembra italiano

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

mi sembra italiano
            allora di quali giunti parli...

dove ti sobbalza.....

in pista??
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
              Certo, Ferrari tanto di cappello!!
              Però dai, lodare una Ferrari da buon Porscheista che sei non ti fà un po' quell'effetto come se tradissi la tua cara amata moglie?!
              no no

io sono nato ferrarista...

la mia prima macchina è stata un f40 a pedali

porschista lo sono diventato per esperienza diretta

prima mi stavan sulle balle...

poi ho visto la luce

-PRESIDENT-

Commenta

allora di quali giunti parli...

dove ti sobbalza.....

in pista??
                mettiamola così,nn sono il primo che accusa tale problema!Molte persone ci rifanno l'assetto!Il turbo per esempio è un altra cosa per nn parlare della lambo

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

hai visto la luce abbagliante della Ferrari ....... che ti lampeggia per dargli strada
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

mettiamola così,nn sono il primo che accusa tale problema!Molte persone ci rifanno l'assetto!Il turbo per esempio è un altra cosa per nn parlare della lambo
                    lambo quale?

turbo quale?

rifatto assetto come?

siamo un pò vaghi

-PRESIDENT-

Commenta

no no

io sono nato ferrarista...

la mia prima macchina è stata un f40 a pedali

porschista lo sono diventato per esperienza diretta

prima mi stavan sulle balle...

poi ho visto la luce
                      Ahhhhhhhhhhhhhhhh!!! Ecco tutto svelato!!!
                      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                      ----- Porsche: only for Gentlemen...
                      Beffo la morte e ghigno

Commenta

Sto operando...
                      X