Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche vs Ferrari!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Porsche vs Ferrari!!!

    3 scalini sopra tutte le cavallinozoppicantedimodena
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #22
      Re: Porsche vs Ferrari!!!

      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      non ci stava un altro punto di domanda ?
      ho editato e l' ho aggiunto

      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      [qimg]http://www.autoitalia.it/recensioni/foto/35.jpg[/qimg] 3 scalini sopra tutte le cavallinozoppicantedimodena
      la vedo passare spesso sul vialone di monza è di un tamarro che schiaccia come un bastardo ha l' airbz cda e quando sgasa la terra trema....Bellissima


      ma le ferrari sono completamente un altra storia!

      Commenta


      • #23
        Re: Porsche vs Ferrari!!!

        Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
        be allora anche la porsche ha una storia alle spalle..
        ciò n ntoglie che la ferrari nn l'abbia perchè la stimo tanto..
        poi ci sn i modelli che nn si confondono ne traffico..tranquillo
        la storia della porsche alle spalle è uguale a quella di qualsiasi altra casa costruttrice con l'unica differenza che le altre case almeno durante gli anni hanno imparato a disegnare nuovi modelli mentre la porsche ancora no !!

        la ferrari ha prodotto modelli che sono rimasti nella storia sia per prestazioni che per tecnologia.
        la porsche a malapena riesce a far distinguere le sue auto dalle macchine ordinarie!!
        Ferrari ha segnato la storia dell'italia con la prima galleria del vento....la porsche ancora oggi segue un disegno di 40 anni fa.
        la porsche ancora mette i motori a sbalzo ...... la ferrari li metteva gia centrali dagli anni 70.
        naturalmente era difficile per la porsche metterli centrali visto che ancora montava il motore ed il cambio dei maggioloni !!!
        Ultima modifica di angeloinaf; 03-10-2007, 15:24.

        Commenta


        • #24
          Re: Porsche vs Ferrari!!!

          Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          [qimg]http://www.autoitalia.it/recensioni/foto/35.jpg[/qimg] 3 scalini sopra tutte le cavallinozoppicantedimodena
          gia il colore ... parla da se

          poi paragonare una carrozzeria disegnata 40 anni fa,con un motore derivato dal maggiolone ed una distribuzione dei pesi così penosa (motore a sbalzo) che l'ultima autovettura con quella configurazione è la stata abbandonata circa 30 anni fa ai gioielli ferrari........ ci vuole molto coraggio

          Commenta


          • #25
            Re: Porsche vs Ferrari!!!

            Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
            gia il colore ... parla da se

            poi paragonare una carrozzeria disegnata 40 anni fa,con un motore derivato dal maggiolone ed una distribuzione dei pesi così penosa (motore a sbalzo) che l'ultima autovettura con quella configurazione è la stata abbandonata circa 30 anni fa ai gioielli ferrari........ ci vuole molto coraggio
            anche l alfa ha abandonato i boxer una vita fa... vai a parlare con un subarista d hoc cosa ne pensa dei 4 cilindri non in linea....
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #26
              Re: Porsche vs Ferrari!!!

              Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
              tutto ferrari a parte confort e affidabilità....e poi odio il rumore delle porsche...
              quoto ferrari
              io non lo odio però sinceramente nn piace molto nemmeno a me

              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
              ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

              Commenta


              • #27
                Re: Porsche vs Ferrari!!!



                questa soltanto gia basta per competere con tutte le porsche messe insieme in tema di stile, di linea, di aereodinamica, di prestazioni, di storia, di valore economico, di valore storico e di bellezza !!!
                tutti gli altri gioielli Ferrari non c'è bisogno di scomodarli.

                se poi volete l'affidabilità e il confort allora compratevi un monovolume.

                Commenta


                • #28
                  Re: Porsche vs Ferrari!!!

                  E' molto generico come sondaggio bisognerebbe valutare uno cosa vuole...per via di efficacia..bhè siamo li...solo che la Porsche ha le stesse prestazioni costando meno...per via di immagine...va alla Ferrari tranne poche son opere d'arte in movimento...per via di qualità media (ho avuto un 360 pareva una FIAT) x fortuna l'f430 è nettamente migliore dicono...per via di sound..qui a mio parere non cè storia Ferrari tutta la vita (anche se un bi turbo quando senti aprire le turbine è una goduria)!
                  Detto questo la Porsche è un auto da tutti i giorni..la puoi usare ad andare a lavoro..il ferrari mica tanto è + un auto da fine settimana..son due filosofie diverse..io son salito su un f430 e il sound è micidiale...in tutti i sensi pensare di far 500km è impensabile senza tappi..cosi come il 360..se prendi un Porsche turbo invece sei nella + completa silenziosità con prestazioni identiche..
                  Comunque a mio parere la ferrari di per se non ha rivali se si tiene in considerazione il mito che la rappresenta.

                  Ciao a tutti
                  partecipa anche tu alla FantaSBK

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Porsche vs Ferrari!!!

                    Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                    anche l alfa ha abandonato i boxer una vita fa... vai a parlare con un subarista d hoc cosa ne pensa dei 4 cilindri non in linea....
                    un motore boxer può avere dei pro e dei contro.

                    un motore a sbalzo ha solo contro.........

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Porsche vs Ferrari!!!

                      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://www.autoitalia.it/recensioni/foto/35.jpg[/qimg] 3 scalini sopra tutte le cavallinozoppicantedimodena
                      Ehm....tanto per restare in tema di attualità.....





                      I B I Z A
                      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X