Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche vs Ferrari!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Porsche vs Ferrari!!!

    Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
    difatti sono assemblate molto male...hai mai provato a fare un confronto diretto Gallardo con 430? a livello di finiture e passaggi cavi? ...improponibile...Audi/lambo dieci anni avanti
    dopo 40 anni che porsche assembla sempre la stessa macchina , hanno imparato ad assemblarle bene
    Ultima modifica di angeloinaf; 10-10-2007, 16:49.

    Commenta


    • Re: Porsche vs Ferrari!!!

      Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
      e pensa che montava gia turbine IHI mentre la tua amata porsche era rimasta sulle KKK gia abbandonate al cavallino..... ha dimenticavo, ferrari era indietro riguardo ai motori turbo.
      620 cv su 2600 cc. a bellooooo...

      porsche anni 70 e scusa se dico poco...
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • Re: Porsche vs Ferrari!!!

        Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
        come sei spiritoso...tu ed il tuo limone giallo
        non offendiamo..... o vuoi che posto un tread dove si confrontava la evo ad una dedra ?

        Commenta


        • Re: Porsche vs Ferrari!!!

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          nessuno ha mai impedito alla ferrari di fare lo stesso (ma l'orgoglio di qualcuno era troppo grande)
          Bhè è vero, ciò nonostante la Ferrari è riuscita comunque a vincere, il Drake per quanto orgoglioso credeva nel suo progetto e nei suoi mezzi e c'è riuscito!

          Commenta


          • Re: Porsche vs Ferrari!!!

            Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
            620 cv su 2600 cc. a bellooooo...

            porsche anni 70 e scusa se dico poco...
            ma pensa che te che lag con quelle kkk di una volta. meglio un aspirato con meno cavalli sinceramente.

            Commenta


            • Re: Porsche vs Ferrari!!!

              Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
              difatti sono assemblate molto male...hai mai provato a fare un confronto diretto Gallardo con 430? a livello di finiture e passaggi cavi? ...improponibile...Audi/lambo dieci anni avanti
              Si si, per questo è scoppiato il famoso scandalo delle Lamborghini che prendevano fuoco da sole????
              Io di un 430 sbampato da solo non ho ancora avuto notizia...



              Poi dai ragazzi la 911 le prende pure dalla NSX (altra auto con motore assemblato a mano e non fatto in quantità industriali).....

              http://www.youtube.com/watch?v=95Bh3Mwg3Qg


              Per giunta la porsche è integrale e con tutto ciò l'NSX la straccia in partenza....


              http://www.youtube.com/watch?v=hjKzO...elated&search=

              Cmq la GT3 rs fa i tempi della 360 challenge stradale, mica è superiore come dite voi....
              Ultima modifica di Maverick A.R.75; 10-10-2007, 16:59.

              Commenta


              • Re: Porsche vs Ferrari!!!

                Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                non offendiamo..... o vuoi che posto un tread dove si confrontava la evo ad una dedra ?
                per me..io aspetto sempre un confronto su track tra la mia e la tua...ma a quanto pare non sei disposto. ...eppure ho una dedra..e tu un ferrari "Furbo"
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • Re: Porsche vs Ferrari!!!

                  Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
                  Bhè è vero, ciò nonostante la Ferrari è riuscita comunque a vincere, il Drake per quanto orgoglioso credeva nel suo progetto e nei suoi mezzi e c'è riuscito!
                  il SUO progetto ?

                  Commenta


                  • Re: Porsche vs Ferrari!!!

                    Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
                    Si si, per questo è scoppiato il famoso scandalo delle Lamborghini che prendevano fuoco da sole????
                    Io di un 430 sbampato da solo non ho ancora avuto notizia...
                    gallardo? mi giunge nuova questa...
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • Re: Porsche vs Ferrari!!!

                      Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                      non è vero, le mans stava diventando seguita quasi come la F1, non gonfiamo.
                      però non controbatti il fatto che le buscava ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X