annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche vs Ferrari!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Porsche vs Ferrari!!!

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    La porsche non vuole puntare sulla Cayman, perchè potrebbe in versione "perfomances", può dare fastidio alle 911 normali, il che non va bene, è come se la Ferrari facesse la Dino che in una ipotetica versione CS o Scuderia, andasse di più della 430 normale, non ci può e non ci deve stare una cosa del genere, ne se si parla di Ferrari o di porsche o di Lamborghini.
    Quoto.

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
    certo asto, non ho mai detto che la cayman non va o va meno delle ferrari,
    quella frase serviva per controbattere contro tutti gli eloggiatori della 911 che davano di brutto addosso all'assetto delle ferrari. e comunque un frase del genere, nel complesso non da una bella idea del marchio, visto che si sta parlando di marchi e non di singole auto.

è un gioco di parole: è semplicemente un modo per evidenziare il pessimo comportamento della 911......il significato è lo stesso, ma il risultato no.
    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    pessimo comportamento, magari non immediato, meno immediato,ma comunque efficace
    Per come la vedo io ha già risposto roky.

Se da una parte, per assurdo, si può dire che le porsche son tutte uguali da 40 anni, dall'altra bisogna dire che nessun'altra casa ha mai affinato un modello così particolare come è successo per la 911.

Conosco persone che guidano porsche da decenni e il classico avantreno "leggero" si sente pochissimo, nelle ultime versioni.

Tecnicamente la 911 mi affascina ma preferisco un bel v8 centrale come ferrari sa fare.
    Ultima modifica di Asto Delta; 12-10-2007, 12:54.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Io adoro le Lamborghini, semplicemente stupende!!
      ...Però il toro finocchio che si inc@la il cavallino rampante nooooo
      Il toro deve rimanere furente!!!
      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
      ----- Porsche: only for Gentlemen...
      Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
        Io adoro le Lamborghini, semplicemente stupende!!
        ...Però il toro finocchio che si inc@la il cavallino rampante nooooo
        Il toro deve rimanere furente!!!

io per non fare torti a nessuno ho tutte e due,e fino a poco tempo fa avevo anche una bella 996 s cabrio
        ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Se da una parte, per assurdo, si può dire che le porsche son tutte uguali da 40 anni, dall'altra bisogna dire che nessun'altra casa ha mai affinato un modello così particolare come è successo per la 911.
          Bhè, se dobbiamo essere proprio puntigliosi, anche la Lotus ha sviluppato la Esprit(ah, quanto mi piace, avere una S4 sarebbe il mio sogno!!!), per più di 30 anni.......
          Però ad un certo punto anche per la Esprit è giunta l'ora di andare in pensione........

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            io per non fare torti a nessuno ho tutte e due,e fino a poco tempo fa avevo anche una bella 996 s cabrio
            La mia era solo una battuta ehhhh
            E tu per me fai benissimo ad averle tutte e due!
            Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
              Bhè, se dobbiamo essere proprio puntigliosi, anche la Lotus ha sviluppato la Esprit(ah, quanto mi piace, avere una S4 sarebbe il mio sogno!!!), per più di 30 anni.......
              Però ad un certo punto anche per la Esprit è giunta l'ora di andare in pensione........
              Non sto dicendo che Porsche è l'unica casa automobilista che ha fatto una cosa simile ... ma è sicuramente il caso più evidente.
              Sta di fatto che nel bene o nel male della 911 si parla ancora dopo 40 anni, dell'esprit no, grazie anche a Lotus che ora si mangia le mani per aver eliminato un modello simile invece di migliorarlo, un errore che Porsche non ha fatto.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Quoto.

Per come la vedo io ha già risposto roky.

Conosco persone che guidano porsche da decenni e il classico avantreno "leggero" si sente pochissimo, nelle ultime versioni.

Tecnicamente la 911 mi affascina ma preferisco un bel v8 centrale come ferrari sa fare.
                ma si sente!!! per quanto vogliate girarci attorno il problema ce, punto e basta.

lo dite voi, lo dico io, lo dico alla porsche e lo dicono chi c'è l'ha.
                se una casa di auto di prestigio preferisce assecondare il mercato piuttosto che risolvere i rpoblmei delle auto secondo me non ha niente a che vedere con ferrari dove vige tutto un'altro spirito.

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
                  Ah è quella la Cayman RS???
                  AHAHAHAHAH
                  Mi sa che di RS quella Cayman ha solo il nome, inventato tra l'altro!!
                  Era in progetto sia una Boxster che una Cayman RS, mai realizzate però!!

...Ah comunque sì, sei tu che non conosci le Porsche!!
                  evidentemente io conosco anche modelli non ufficiali, cose che tu come hai gia dimostrato , invece no.

parla uno che non sapeva nemmeno che la versione stradale del GT1 era depotenziato

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                    evidentemente io conosco anche modelli non ufficiali, cose che tu come hai gia dimostrato , invece no.

parla uno che non sapeva nemmeno che la versione stradale del GT1 era depotenziato
                    Ah perchè se domani tu per assurdo prendi una Cayman, la elabori e la chiami col tuo nome io dovrei conoscerla?! Certo mi pare logico...
                    RS è un nome con cui Porsche indica le sue vetture sportive (aspirate) più estreme, la Cayman RS non esiste! Poi per me tu puoi trovare anche la Cayman RSR-RSSRRSRRSSSRS, non vuol dire che l'abbia fatta Porsche, no?
                    Anzi, leggendo da Autoblog mi pare proprio che Cayman RS sia stato scritto in maniera sarcastica...

Scusa prima di "rotolare" chi è che ha detto o non detto o scritto o non scritto che la GT1 stradale era depotenziata?? Ma che è sta cazzata?
                    Mi trovi il post per favore?
                    Ultima modifica di Giulior5t; 12-10-2007, 13:25.
                    Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
                      Come se lo fosse......BMw e Porsche provano di continuo mezzi, ogni giorno.....che non sia di proprietà poco conta. basta recarsi di persona al Ring per renderse conto. Lì sono di casa.
                      Come se venissero a girare qui da noi a Fiorano o al Mugello. La bilancia penderebbe nettamente a favore delle ferrari visto che è di casa.

intendevo questo

Commenta

Sto operando...
                      X