annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche vs Ferrari!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Porsche vs Ferrari!!!

Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
    vabbè a parte i costi che hanno, le ferrari non è che te le tirano appresso.. credo che anche la Ferrari vada abbastanza bene in Arabia.. come in Usa

Credo che ormai questi marchi storici e gloriosi non credo che abbiano problemi di confini (di gente con i soldi ce n'è parecchia).. credo che se facessero biciclette da 1/2 milione l'una, andrebbero esaurite in poco tempo...
    era per il semplice motivo che bisognava avere almeno un pozzo di petrolio personale per fare rifornimento

consumava quasi il doppio di una countach

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
      mi sono spiegato male allora
      ma essendo il cayenne un auto che identifica un ricco selo possono permettere molte persone che comunque ricche non sono ma benestanti o medie .
      per esempio un single che abita da solo e ha una casa di prorietà (o abita ancora con i suoi) ed un lavoro abbastanza buono, oppure anche persone meno abbienti che per mostrarsi quello che non sono fanno letteralmente la fame (e ne conosco)
      questo discorso non si applica solo al cayenne ma anche ad altre macchine ma secondo me chi lo fa per il cayenne è ancora piu scandaloso...
      ci sono molti più X5 e range sport che secondo mè sono in mano a gente simile

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
        mi sono spiegato male allora
        ma essendo il cayenne un auto che identifica un ricco selo possono permettere molte persone che comunque ricche non sono ma benestanti o medie .
        per esempio un single che abita da solo e ha una casa di prorietà (o abita ancora con i suoi) ed un lavoro abbastanza buono, oppure anche persone meno abbienti che per mostrarsi quello che non sono fanno letteralmente la fame (e ne conosco)
        questo discorso non si applica solo al cayenne ma anche ad altre macchine ma secondo me chi lo fa per il cayenne è ancora piu scandaloso...
        ma questo vale per qualsiasi macchina.. c'è gente che fa la fame anche per prendersi un'audi.....
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

fermi fermi state andando nella direzione sbagliata... l'ostentazione della ricchezza non centra una mazza... o comunque non frega niente... guardate solamente l'aspetto motoristico senno qui aiziamo una guerra sociale sul nulla....ma un po di elogio verso un Fuoristrada da 400cv, fatto dalla lamborghini, no?? Anche il cayenne non credo sia l'ultimo ferro da stiro insomma..

Commenta

e io li metto nel mucchio insieme alla cayenne delle auto piu inutili e disprezzabili...
            anche se il range rover sport mi piace da morire soprattutto bianco..
            diciamo che se fossi terribilmente ricco(ma proprio tanto) sarebbe forse la mia 5 macchina
            L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

cmq si sn andato ot a bestia scusate
              L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                fermi fermi state andando nella direzione sbagliata... l'ostentazione della ricchezza non centra una mazza... o comunque non frega niente... guardate solamente l'aspetto motoristico senno qui aiziamo una guerra sociale sul nulla....ma un po di elogio verso un Fuoristrada da 400cv, fatto dalla lamborghini, no?? Anche il cayenne non credo sia l'ultimo ferro da stiro insomma..
                l' LM002 era ed è un gran mezzo

se uno può permetterselo , al posto del "solito" H1

Commenta

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Lambo...QQcmdZViewItem

Commenta

lasciamo stare stì ferri inutili
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      lasciamo stare stì ferri inutili
                      "inutili" ma belli

Commenta

Sto operando...
                      X