annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche vs Ferrari!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Porsche vs Ferrari!!!

sono obiettivo e questo non lo posso negare. per l'epoca forse l'estetica ha contribuito alla crescita del marchio, ma motoristicamente non erano brillanti. batsa pensare alla 208 i aspirata......150 CV penosi.
    ma erano altri tempi, per fortuna dopo si è ripresa.
    Ultima modifica di angeloinaf; 10-10-2007, 21:01.

Commenta

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
      Eppure Porsche c'è riuscita, tra 924, 944 e 928 c'è l'imbarazzo della scelta.....

e cmq la 348 non era asslutamente dietro la 964, anzi...
      le 944 e specialmente le 968 e 928 erano macchine bellissime, non capite dai "classici" proprietari di porsche

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        le 944 e specialmente le 968 e 928 erano macchine bellissime, non capite dai "classici" proprietari di porsche
        bellissimo è soggettivo, per me facevano pietà un pò come la 308 e 208 GT4,

almeno quest'ultime non valgono come una uno.

Commenta

insomma le 924 erano moooolto a buon mercato...... tipo le varie racing o shamal....

Cmq piccola prova tra 355 spider e 911 cabrio:

http://www.quattroruote.it/prove_su_...va=92&marca=13
          la 924 non c'era più quando la maserati vendeva la shamal ( che non era certo economica , essendo il top della serie biturbo )

Commenta

bhè si potrebbe dire lo stesso della mondial, oppure della tanto bistrattata ma affascinante 348...

Commenta

bhè si potrebbe dire lo stesso della mondial, oppure della tanto bistrattata ma affascinante 348...
              ma che dici?! la 348 ha una linea stupenda, a mio parere la 348 e 355 hanno la linea più bella mai prodotta dal cavallino. poi vabbè, ci sarà qualche problema di telaio e qualche problema di motore nell prime serie, ma ciò non toglie che ancora oggi è una macchina richiestissima e che tra un paio di anni , quando entrerà come auto d'època sarà rivalutata notevolmente.

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                bellissimo è soggettivo, per me facevano pietà un pò come la 308 e 208 GT4,

almeno quest'ultime non valgono come una uno.
                la 928 (auto dell' anno 1978) era costruita per essere il meglio dell' epoca nel suo settore(e lo era) e per essere il top di gamma Porsche ,
                invece le dino erano costruite per allargare verso il basso il bacino d'utenza ferrari
                che attualmente le Porsche delle serie 920/940 costino poco , è innegabile , scontano il fatto di non essere capite e che sono "numerose" sul mercato

Commenta

difatti a me la mondial piace, e come ho scritto un pò di pagine fà è l'unica ferrari veramente confrontabile con la 911 della sua epoca

Commenta

a me anche la Mondial piace ........ ed è l'unica Ferrari che ho provato e che ci ho fatto un viaggio in 4 .....
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

difatti a me la mondial piace, e come ho scritto un pò di pagine fà è l'unica ferrari veramente confrontabile con la 911 della sua epoca

Mondial T Cabrio con cerchi 348

IO AMO LE FERRARI!!!
                      Ultima modifica di Maverick A.R.75; 10-10-2007, 21:18.

Commenta

Sto operando...
                      X