Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutate un povero ragazzo con un vostro parere.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Aiutate un povero ragazzo con un vostro parere.

    Se riesci a prendere 2 auto fatti la silvia e fatti un catorcio da usare tutti i giorni magari a gpl o metano così pure se euro0 o quel che è col gas giri sempre.
    C4 CLUBClicca!

    Commenta


    • #12
      Re: Aiutate un povero ragazzo con un vostro parere.

      segui il sogno
      i miei insistevano nel prendere la ibiza nuova dal conce, io nn volevo e mi sn preso la mia Polo 16V del 98.
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #13
        Re: Aiutate un povero ragazzo con un vostro parere.

        Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
        Se riesci a prendere 2 auto fatti la silvia e fatti un catorcio da usare tutti i giorni magari a gpl o metano così pure se euro0 o quel che è col gas giri sempre.
        Stavo pensando di convincere mio padre a montare il GPL sulla sua, cosi la uso io per tutti i giorni o quasi e la silvia me la compro io!!!

        grazie veramente non solo dei pareri anche dei consigli veramente ottimi direi.

        Commenta


        • #14
          Re: Aiutate un povero ragazzo con un vostro parere.

          Cerca la silvia e mettici il gpl, però un impianto fatto bene con magari una rimappatina e vai perfetto
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

          In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

          Commenta


          • #15
            Re: Aiutate un povero ragazzo con un vostro parere.

            ma si può montare il gpl su un auto turbo ?? e poi si può elaborare come si vuole senza problemi?

            Commenta


            • #16
              Re: Aiutate un povero ragazzo con un vostro parere.

              yes basta che chi ti monti il gpl sappia quello che fa. quello che l'ha montato sulla macchina della mia ragazza ce l'ha sulla sua audi a3 1.8 turbo portata a 190 cv, provata personalmente l'ultimo periodo aveva aggiornato la mappa del gas e andava di più a gpl che a benza
              Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
              Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

              Commenta


              • #17
                Re: Aiutate un povero ragazzo con un vostro parere.

                perchè con l'impianto a gpl ci sono due centraline come funziona scusate? ma poi si può montate con elaborazioni parecchio pesanti?

                Commenta


                • #18
                  Re: Aiutate un povero ragazzo con un vostro parere.

                  anch'io ho un sogno nel cassetto.....ma credo che resterà pura utopia.....
                  vorrei tanto un serie3 e36 328-325 cabrio..... e metterla giù in german style: con 4 cerchi seri e un bel assetto raso-terra!

                  purtroppo è pura illusione xké:

                  -a casa non me la comprano
                  -ormai hanno già tutte più di 100.000km e le più giovani sono del 1999
                  -costi di gestione e consumi
                  -a casa vogliono macchine comode e funzionali!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Aiutate un povero ragazzo con un vostro parere.

                    bè a questo punto segui i consigli che stanno dando a me!! metti il gas e cmq costi di gestione a parte la paghi poco quindi ti salvi parecchio.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Aiutate un povero ragazzo con un vostro parere.

                      Si Daniele84, si puo' mettere il GPL su auto turbo, anche di grossa cilindrata.

                      E' poi possibile modificare i tempi di iniezione in modo da rendere l'impianto piu' conforme ai desideri del proprietario dell'auto, riducendo tempi di iniezione (meno cavalli ma meno consumo) o aumentandoli, sfasandoli etc. etc.

                      Ad oggi, i nuovi impianti non ti permettono di percepire (nell'uso quotidiano) la differenza tra Gpl e Benzina.
                      Inoltre, se l'impianto e' montato davvero a regola d'arte ed il motore e' preparato tenendo conto dell'uso del Gpl, e' addirittura possibile sfruttare il piu' alto numero di ottani (105 circa), raggiungendo a gas potenze superiori alla normale alimentazione a benzina.


                      Personalmente ho sempre sognato di possedere una Mercedes Classe G.
                      Dopo sette anni di ricerche e tentativi, nel febbraio di quest'anno ne ho acquistata una.
                      E' del 1988, ha 642.000Km e mi porta tutti i santi giorni a lavorare.
                      Mi piace, piano piano sto sistemando quelle due o tre stupidate che aveva quando l'ho acquistata e sono estremamente soddisfatto.
                      Il mio consiglio: segui il tuo sogno.
                      Mettiti in movimento e troverai il modo di realizzarlo.

                      In bocca al lupo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X