Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutate un povero ragazzo con un vostro parere.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Aiutate un povero ragazzo con un vostro parere.

    Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
    bè io spero cmq di farcela anzi ce la devo fare se non lo faccio adesso non lo farò mai più se mi deve costare caro accetterò ogni prezzo.
    Questo è il filo del ragionamento che ho fatto io, siamo giovani e abbiamo tempo per pensare a cose importanti. Se una cosa la desideri al punto da essere pronto a qualche sacrificio per ottenerla vuol dire che niente e nessuno potrà impedirti di portarla a casa.
    Vedrai che la soddisfazione di avere una Silvia per le mani cancellerà di botto i tuoi pensieri.
    Cmq mi sembra che ci sia già qualcuno di noi (Nissan people) con il GPL. Però, forse, su una S13.
    Ultimissima cosa; l' S14 l'hanno commercializzata in Italia dal '94, ne ho le prove, scritte sul libretto della mia macchina.
    Ciao e divertiti.
    La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

    Meglio 3 S14 che 14 S3!

    [B] www.fvgtuningclub.it

    Commenta


    • #52
      Re: Aiutate un povero ragazzo con un vostro parere.

      ma mi dicono che la s14 non cia il diff autobloccante ma solo la versione s14a? e poi perchè tutti voi ambite per la s14a? alla fine cambia solo l'estetica e qualche piccolezza, cmq sia a me va bene anche la s14 male che vada un conversion kit e via, ma l'importante che sento la coppia che mi investe quando accelero, cosa a cui purtroppo non sono abituato, cmq sabato vado a provarla.

      Commenta


      • #53
        Re: Aiutate un povero ragazzo con un vostro parere.

        bella macchina daniele!!...a me piacevano anche queste 2
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=101341335questa me l'ha fatta provare un mio amico
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=109176880
        bhè se il gpl non da problemi in seguito... per la circolazione sei a posto!...e poi col fatto che costa di meno(0,64 al l giusto?)...copri la spesa dell'impianto dopo 25-30000km!...non male!
        Ultima modifica di Stefano87; 18-10-2007, 15:14.

        Commenta


        • #54
          Re: Aiutate un povero ragazzo con un vostro parere.

          l utente hm cre ne vende una perfetta e pepata... molto..... hihihih
          COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

          TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

          Commenta


          • #55
            Re: Aiutate un povero ragazzo con un vostro parere.

            si anche ma l'importante per me è circolare !

            Commenta


            • #56
              Re: Aiutate un povero ragazzo con un vostro parere.

              sono salito sulla silvia, che dire, è costruita come una tedesca ed è ben accessoriata, dentro è piccolina e scomoda anche davanti, i freni non vanno proprio, ma il resto cazzarola !!! che macchina ragazzi., chi vuole permutare la lanos del mio babbo con la silvia??? cia 107cv cammina è!!! ahahah!
              Ultima modifica di Daniele84; 20-10-2007, 15:01.

              Commenta


              • #57
                Re: Aiutate un povero ragazzo con un vostro parere.

                per i freni esiste sempre rimedio

                ne so qualcosa con la giulietta
                Originariamente inviato da Duca076

                Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                Parola strana in quest'epoca...
                e BASTA. punto.

                Commenta


                • #58
                  Re: Aiutate un povero ragazzo con un vostro parere.

                  ah si! ma con 230cv non saprei hihihi! cmq lò guidata e adesso sto a pezzi lascio scuola, niente diploma ma cio la silvia.!! hihi no no scherzo prendo il diploma e se ancora c'è mi prendo la silvia di D1GP che è pefetta!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Aiutate un povero ragazzo con un vostro parere.

                    beh io prenderei la silvia a questo punto.....però pensa adesso a studiare e maturarti...huahua

                    che di tempo ne avrai ,finita la scuola, per soddisfare i tuoi desideri...

                    io dopo due anni di gavetta tra una skoda 1300 benza e una 500 sporting posso finalmente elevarmi di categoria...

                    mio padre insiste su una alfa jtd...io sulla golf4 gti...

                    prob andrò sulla prima,ma nn è detto se trovo una golf gti cm nuova.....a qul punto il problema del gpl,ma intanto cerco la macchina.....


                    ps ho venduto la 500 per passare di categoria perchè sn entrato ad un corso che mi apre la strada al mondo del lavoro....saranno 3 anni duri ma una volta diventato tecnico radiologo potrò puntare su uno stipendio fisso statale....

                    direi parecchi soldini....
                    Ultima modifica di rocky87; 20-10-2007, 20:31.
                    Il classico non stona mai!!
                    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Aiutate un povero ragazzo con un vostro parere.

                      si si ma giocavo la scuola la devo finire ho speso perso parecchi anni e adesso che sono arrivato alla meta non posso mollare anche perchè un conto mantenere una silvia con 600 euro un conto con 1100 euro!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X