Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....Posti Di Blocco Della Polizia....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ....Posti Di Blocco Della Polizia....

    Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
    bhe il mio paese è formato da 18mila anime...quindi.....non è piccolino proprio

    e poi io non sono truzzo....

    era giusto per curiosità....

    io amo il tuning tedesco....e le modifiche essenziali che effetuerò alla mia car sono assetto rasoterra e cerchi a canale rovesciato....con un bel impiantino....e basta...
    truzzo in senso buono io ho risposto basta vedere la parte citata
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #12
      Re: ....Posti Di Blocco Della Polizia....

      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      1- nn sei un tuner...sei un expò di M
      2- mi fermo perchè dovrei scappare...
      3- i vetri dietro sono omolagabili quelli davanti magari li tengo giù anche sotto 0
      4- ho girato per un mese senza terminale nn mi è successo nulla
      5- rientra nella normalità che ti multino......e gli dico "abbiate pietà"
      6- Nn monto kit estetici
      7- idem come sopra
      8- verbale...
      9- truzzata esagerata...

      sono completamente d accordo......

      Commenta


      • #13
        Re: ....Posti Di Blocco Della Polizia....

        Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
        allora raga vorrei sapere dato che la maggior parte di voi ha la macchina tuningzata o preparata....vorrei sapere un pò di idee su cosa fate ai posti di blocco quando vi fermano...dato che io utilizzo una macchina tutta originale(quella di famiglia)e quindi tutta a norma...


        1-girate con una seconda auto normalissima e quella tuning la utilizzate solo per i raduni??
        2-quando vi alzano la paletta,accellerate e scappate o vi fermate??
        3-quando vi trovano i vetri oscurati che gli dite?vi hanno mai fatto multe?di quanto??
        4-per lo scarico che vi hanno detto??multa?di quanto??
        5-per le gomme e cerchi maggiorate??ve le hanno mai controllate??rispettate quelle omologate sul libretto??se montate quelle maggiorate e non omologate che gli dite??
        6-per il kit estetico??
        7-vi hanno mai controllato se avete i neon sottoscocca???
        8-per le luci di posizioni modificate??(se nel caso le avete colorate)
        9-per i fare xeno senza lavafari??
        10-per l'impianto da gara??vi hanno mai sorpresi con il volume alto??multe??

        bhe per il momento mi sono venute queste....ve ne sarei grato se mi rispondesse cosi potrei avere un pò di idee chiare su cosa andrò in contro quando avrò la mia auto....

        grazie in anticipo per le risposte...

        diciamo che tutti i punti da te citati (o quasi) sono stati controllati una sola volta quando avevo la vecchia amata cliona, però erano le 3 di notte e avevo svegliato il paese con una "prova speciale" (scarico artigianale e filtro asp.diretta.... )...
        alla fine solo una mega romanzina..... ma con la "promessa" di silenziare la marmitta
        PAGINA FACEBOOK WRC team

        Commenta


        • #14
          Re: ....Posti Di Blocco Della Polizia....

          quindi sto vedendo che con voi la maggior parte dei poliziotti sono stati clmenti...
          Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
          Tw:
          Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
          Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
          Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
          Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

          Commenta


          • #15
            Re: ....Posti Di Blocco Della Polizia....

            clementi si ma in giro ci sono quelli che non ti fanno passare manko una spazzola un pò consumata...questione di fortuna e di buon senso...
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #16
              Re: ....Posti Di Blocco Della Polizia....

              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              clementi si ma in giro ci sono quelli che non ti fanno passare manko una spazzola un pò consumata...questione di fortuna e di buon senso...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #17
                Re: ....Posti Di Blocco Della Polizia....

                secondo me CC e Polizia stradale nella maggior parte dei casi sono super tolleranti, sono i maledetti vigili urbani che sono super stronXX, con i loro telelaser e autovelox super imboscati.....per non dire quando fermano i motociclisti.......9 volte su 10 anche se hai solo il portatarga leggermente inclinato ti mandano alla revisione
                PAGINA FACEBOOK WRC team

                Commenta


                • #18
                  Re: ....Posti Di Blocco Della Polizia....

                  Fermato per una infrazione mi hanno controllato cerchi e gomme sulla clio.....ma li avevo fatti omologare
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ....Posti Di Blocco Della Polizia....

                    Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
                    allora raga vorrei sapere dato che la maggior parte di voi ha la macchina tuningzata o preparata....vorrei sapere un pò di idee su cosa fate ai posti di blocco quando vi fermano...dato che io utilizzo una macchina tutta originale(quella di famiglia)e quindi tutta a norma...


                    1-girate con una seconda auto normalissima e quella tuning la utilizzate solo per i raduni??
                    2-quando vi alzano la paletta,accellerate e scappate o vi fermate??
                    3-quando vi trovano i vetri oscurati che gli dite?vi hanno mai fatto multe?di quanto??
                    4-per lo scarico che vi hanno detto??multa?di quanto??
                    5-per le gomme e cerchi maggiorate??ve le hanno mai controllate??rispettate quelle omologate sul libretto??se montate quelle maggiorate e non omologate che gli dite??
                    6-per il kit estetico??
                    7-vi hanno mai controllato se avete i neon sottoscocca???
                    8-per le luci di posizioni modificate??(se nel caso le avete colorate)
                    9-per i fare xeno senza lavafari??
                    10-per l'impianto da gara??vi hanno mai sorpresi con il volume alto??multe??

                    bhe per il momento mi sono venute queste....ve ne sarei grato se mi rispondesse cosi potrei avere un pò di idee chiare su cosa andrò in contro quando avrò la mia auto....

                    grazie in anticipo per le risposte...
                    1- Di solito uso la mia, ma capita ke se manca la benza uso quella di mia mamma... Per il discorso raduni, le poche volte ke ci sono andato (tanto tempo fa) ho sempre lasciato l'auto fuori, perchè non volevo ke la mia piccola e grezzissima 106 vedesse in ke condizioni riducono certe persone le loro macchine, ke poi magari ci rimaneva sotto...
                    2- Mi fermo tranquillamente, non vedo perchè dovrei scappare...
                    3- Mai avuti vetri oscurati, le pellicole pesano troppo...
                    4- Non mi han mai detto niente, anke se fa un bel macello (praticamente ho una Gr.n, se nn fosse per il kat... )
                    5-Rispetto le gomme a libretto, poichè se voglio una tenuta micidiale tanto ho un treno di advan semislick omologate nella misura a libretto...
                    6-Manco a parlarne, piuttosto ke mettere una cosa del genere vendo la macchina...
                    7- Idem come sopra...
                    8-Io ho le posizioni ori, ma gli anabaglianti azzurri (una volta avevo le 100w ma avevo paura ke fondessero la parabola...), mai detto niente anke per quelle...
                    9- Non li metto perchè le centraline aggiuntive pesano troppo, e poi fa già abbastanza luce così...
                    10- Niente impiantone serio, ho 4 casse del menga ke è più le volte ke tolgo per girare in pista ke altro...
                    Ultima modifica di Bomber Turco; 05-10-2007, 12:14.
                    Originariamente inviato da Roby TDI 210
                    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                    Commenta


                    • #20
                      Re: ....Posti Di Blocco Della Polizia....

                      Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
                      quindi sto vedendo che con voi la maggior parte dei poliziotti sono stati clmenti...
                      A me nn han mai detto niente, neanke per il volante senza airbag, il terminale gr.n non omologato, i distanziali (ke ora ho tolto, ma solo per una mia fissazione...)...
                      Forse se mi avessero beccato col sedile fisso tubolare forse qualcosa mi avrebbero detto, ma bene o male quello lo metto solo in determinati periodi e ci faccio poca strada, soprattutto perchè è una fig@ta in pista ma in strada è una gran rottura di pelotas...

                      Cmq tutte le volte è stato un: "favorisca patente e libretto"......Controllatina......."Ok può andare, e mi raccomando non corra"...
                      Pensate ke mi han tenuto di più quando mi han fermato in moto, nonostante questa sia originalissima (ha ancora pure il portatarga e le frecce ori, lo so son sfig@to, ma già spendo i pochi soldi ke mi danno i miei nella macchina, figuratevi se comincio a pastrugnare pure la moto.....)
                      Ultima modifica di Bomber Turco; 05-10-2007, 12:12.
                      Originariamente inviato da Roby TDI 210
                      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X