Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

s2000 o porsche Boxster ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    bha...


    per me l's2k è MOLTO meglio...cmq gusti so gusti...
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Ripperz

      ...cmq gusti so gusti...
      bravo
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #23
        www.ripperz.it

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Ripperz
          bha...


          per me l's2k è MOLTO meglio...cmq gusti so gusti...


          Anche per me... L'unica cosa che non sopporto di tutte le cabrio è il soft-top...
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da s2kBg
            E' bellissimo vedere gente che da ancora ascolto alla stampa specializzata... :rolleyes:
            Io ormai ho imparato a valutare le auto (e non solo) per esperienza diretta e quando leggo certi articoli mi viene proprio il dubbio che certe macchine le abbiano potute guidare solo nei loro sogni

            Il miglior DATRON in circolazione? Il mio fondoschiena

            Ciaooo
            Ma non eri sempre tu che postavi prova su prove delle riviste specializzate..? :rolleyes: :rolleyes: evidentemente questa volta non avevano scritto cose di tuo gusto Anche io parlo per esperienza... tra l'altro fresca fresca visto che un amico ha deciso di prendere una s2000 su mio consiglio calcolando il prezzo e le prestazioni tanto di cappello...
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

            Commenta


            • #26
              Bieddos fai i complimenti l tuo amico!
              Beh devo dire che effettivamente dietro è un pelo più carina la porca, perchè è più bassa e cattiva e avendo le gomme più larghe fa più scena...
              D'altra parte davanti mi piace molto ma molto di più l's2k, così come di profilo poichè la porca mi fa(un po'!!) effetto TT, ovvero "qual'è il davanti?".
              In più trovo la capotte in tela della Boxster orribile!
              Alla fine le reputo alla pari, con la differenza che il rapporto prestazioni/prezzo pende decisamente a favore dell'honda e quindi la preferisco (oltre al fatto che ognuno tira l'acqua al proprio mulino!).
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da BiEdDoS


                Ma non eri sempre tu che postavi prova su prove delle riviste specializzate..? :rolleyes: :rolleyes: evidentemente questa volta non avevano scritto cose di tuo gusto Anche io parlo per esperienza... tra l'altro fresca fresca visto che un amico ha deciso di prendere una s2000 su mio consiglio calcolando il prezzo e le prestazioni tanto di cappello...
                Ad essere sinceri prendo quasi tutte le riviste di auto circolanti e in particolare quelle con annessa la prova dell's2000

                Ho preso 2 volte EVO e tutte e due le volte ne sono rimasto delusissimo
                Questa volta poi sembra che le due auto in questione manco le abbiano provate

                Riporto qua di seguito alcuni spezzoni dell'articolo con il mio relativo commento :rolleyes:

                ...Le nostre lamentele principali riguardavano il volante insensibile la fiacchezza nel curvare e le sospensioni posteriori che sembravano contorcersi sotto carico...
                Nessuna rivista neppure Tedesca o americana ha rilevato questo problema sulla I° serie dell's2000... Forse hanno provato un'MGF

                ...le sue rivali della stessa fascia di prezzo (la Z3 3.0, la SLK 320 e la TT roadster 180cv...)
                Sono proprio le macchine che avevano alcuni nuovi soci del CLUB s2000, il che la dice lunga... ma che paragoni fanno?

                La versione standard comprende ora un'ottimo impianto stereo...
                Si vede che non l'hanno neppure acceso :rolleyes: visto che suona come una radiolina a transistor...

                ...il cambio del Boxter è morbidissimo, leggero, preciso e veloce ma quello della s2000 fa sembrare i suoi rapporti troppo lunghi...
                E il cambio dell's2000 come va?
                Al di la del fatto che basta leggere sul tachimetro la velocità nei singoli rapporti per vedere se sono lunghi.
                La Boxter in III passa i 160 mentre l'S2000 si ferma a 145 e allora che cosa significa SEMBRANO... SONO più lunghi!

                ...mentre i freni dell's2000 mettono in ombra quelli della porsche grazie alla loro risposta iniziale più precisa anche se non abbiamo dubbi sulla potenza di ambedue
                Cavoli, le state provando per giudicarle, non per avere dubbi...

                ...il suo sterzo sembra molto grosso dopo il tozzo volante dal bordo sottile della honda...
                Ancora con sto sembrare... è così e basta!

                ...l'altro fattore che vi mette più a vostro agio è la posizione di guida, bassa e allungata che vi fa sentire più al centro delle cose, una parte integrante della vettura...
                Notare che le stesse cose le ha dette un mio anico che aveva un Boxter 2.5 dopo che è salito sull's2000... Forse si sono sbagliati a scrivere?

                ...se si sale sulla honda subito dopo un giro sulla porsche il volante sembra collocato troppo in basso e i sedili sembrano un po alti e meno avvolgenti...
                Sempre questo continuo utilizzo del SEMBRARE...
                Il volante E' più basso, mentre i sedili della s2000 sono più bassi e più avvolgenti di quelli della boxter, è un dato di fatto!

                Come vedi non si possono non avere dubbi su un'articolo simile, tutto SEMBRA al posto di ESSERE!
                Avranno sbagliato a scriverlo, a tradurlo o chissa cosa...
                Inoltre nessuno sembra avergli insegnato che due auto che partecipano ad una comparativa devo essere rigorosamente originali senza cerchi da 17" o assetti sportivi :rolleyes: Altrimenti le impressioni potrebbero essere sfalsate
                Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                Commenta


                • #28
                  bel discorso..
                  www.ripperz.it

                  Commenta


                  • #29
                    io prima di optare per la speedster avevo provato anche la S2000 e la boxter 2.7 ( e l' elise, ovvio) come possibili alternative.....
                    premesso che del confort non me ne fa' nulla, la S2000 l' avevo subito scartata per la mediocrita' dello sterzo, poco pronto e poco feeling di cosa c'e' sotto le ruote, mentre il motore mi aveva lasciato di stucco da quanto tirava..... guidandola vicino al limite sul misto veloce non mi aveva dato una gran bella sensazione di padronanza, come se il posteriore dovesse scapparmi senza molto preavviso.....
                    tutto sommato un gran esercizio di tecnologia, ma nelle condizioni di guida reali non certo il massimo da sfruttare....
                    Il boxter ha uno sterzo meglio pesato, piu' comunicativo, e ti avverte del limite con una rassicurante progressivita'.....
                    il motore non ha la cattiveria dell' honda, ma e' pastosissimo e sa' graffiare comunque, come dicono, "deceptively fast".....
                    considerato tutto, spese, tasse, bolli, manutenzione, feeling di guida, IMO la Speedster dava punti a tutti, e cosi' ho scelto....

                    ciao
                    Ricky, 35, CDA+Spax+kat-bypass+scarico libero+OZ superleggera+gommatura Exige

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da rstefdc
                      io prima di optare per la speedster avevo provato anche la S2000 e la boxter 2.7 ( e l' elise, ovvio) come possibili alternative.....
                      premesso che del confort non me ne fa' nulla, la S2000 l' avevo subito scartata per la mediocrita' dello sterzo, poco pronto e poco feeling di cosa c'e' sotto le ruote, mentre il motore mi aveva lasciato di stucco da quanto tirava..... guidandola vicino al limite sul misto veloce non mi aveva dato una gran bella sensazione di padronanza, come se il posteriore dovesse scapparmi senza molto preavviso.....
                      tutto sommato un gran esercizio di tecnologia, ma nelle condizioni di guida reali non certo il massimo da sfruttare....
                      Il boxter ha uno sterzo meglio pesato, piu' comunicativo, e ti avverte del limite con una rassicurante progressivita'.....
                      il motore non ha la cattiveria dell' honda, ma e' pastosissimo e sa' graffiare comunque, come dicono, "deceptively fast".....
                      considerato tutto, spese, tasse, bolli, manutenzione, feeling di guida, IMO la Speedster dava punti a tutti, e cosi' ho scelto....

                      ciao
                      bha...
                      iihihi che putensa...ihihihi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X