Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

s2000 o porsche Boxster ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    il trapasso è fisso e un anno fa superava le 900mila lire.

    cmq io ho votato boxter xkè non avete specificato quale delle due!
    il 3.2 S non ha paragoni con l's2000.
    l'S2000 è il mio sogno.è dal primo giorno in cui è uscita ke ho detto ke era formidabile...e lo è!
    ma c'è una grossa differenza tra Porsche e s2000:
    la s2000 è una spider essenziale con un motore da brivido.
    la boxter è una spider esclusiva,rifinita con classe e che offre anche un certo comfort di marcia,cosa ke la s2000 si scorda essendo molto sportiva come impostazione.

    in conclusione:
    boxter x andare in giro in costa azzurra con l'aria fra i capelli,
    s2000 con hard top per tirare una sportiva vera(e con motore aspirato!)
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

    Commenta


    • #72
      Beh cosa intendi per esclusiva? Che costa tanto? Secondo me è più esclusiva l's2000, visto che ce l'hanno in pochi!
      Cmq è vero la S è superiore alla Honda! In tutto, compreso il prezzo!

      Chissà, sarebbe bello se tra un paio d'anni l'Honda facesse l's3000: 3000 v6 iVTEC da 350 cv, Frizione in rame, cambio sequnziale tipo SMG2 optional, tetto rigido ripiegabile con lunotto termico tipo slk, cerchi da 18 pollici, cofano e altre parti in carbonio, sospensioni in allumino come sull'nsx, interni più curati con climatizzatore automatico, impianto stereo buono e navigatore satellitare...prezzo 50/60k euro. Che ne dite? sarebbe veramente un bolide! Uhm forse il prezzo è un po' basso...
      Cmq dopo vorrei vedere quante Z3 M, Slk amg, Boxster S venderebbero...anzi, probabilmente andrebbe in concorrenza con auto di segmento superiore come SL 500, Lexus etc visto che già l's2000 concorre con auto più costose.
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • #73
        Col BoxterS c'è poco da fare, cambio a 6 marce, freni maggiorati e telaio rinforzato con sospensioni specifiche lo rendono decisamente più aggressivo rispetto al 2.5 e 2.7.
        Peccato solo la rapportatura al cambio, altrimanti pure prestazionalmente sarebbe stato più veloce in accellerazione e ripresa
        E peccato come al solito il prezzo

        Per l's2000 invece avrei in mente un'altra strada, tanto è inutile che continui a migliorarsi come è avvenuto con l'ultima versione per assomigliare alle altre spider :rolleyes:
        E' troppo distante dalla concorrenza (Audi e Porsche) e la vera filosofia Honda non sono le finiture ma il divertimento di guidare
        Non fraintendetemi, le finiture come l'assemblaggio è OK, ma non si può certo paragonarli a certi materiali e certe scelte fatte sulla TT o sulla Porsche...

        Un aumento di 3000€ per una consol in pelle, un'autoradio con CD, un lunotto in vetro e cromature dei fari e cerchi sono troppi

        Ormai è risaputo che l's2000 si colloca esattamente tra le estreme Elise e Speedster e le altre spider "comodose" e il suo prezzo la rendevano appetibile a chi voleva le prestazioni senza rinunciare a un minimo di confort e senza spendere un'accidenti

        ora l'ideale sarebbe stato migliorarsi senza aggiunte inutili che fanno solo lievitare il prezzo e che agli amanti della guida non ne frega un cavolo.

        Io spero sempre in una versione TypeR magari 2.5 dove l'unico accessorio irrinunciabile è l'AC mentre tutto il resto è optional a partire dalla capotte elettrica, l'autoradio di serie, interni in pelle, vetri elettrici ecc...
        Quindi minori costi, minor peso, maggiori prestazioni
        Ultima modifica di s2kBg; 15-06-2002, 22:36.
        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

        Commenta


        • #74
          PORSCHE vs HONDA

          Ma che scherziamo paragonare un mito con una Honda???
          Mi dispiace dirlo ma la Boxster non è assolutmanete paragonabile alla pur mitica S2000!

          Tra l'altro andate a vedere il vero mito con una "conversion" giustissima:

          http://www.pistonheads.com/porsche/D...p?storyId=3242
          http://www.roegele.net/prgw_ruf.htm
          http://www.ruf-automobiles.com/html/ruf_press.html
          http://www.weissach.com/automobiles/...selection.html

          altro che MUGEN!!!!
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
          Albert Einstein

          La mia preferita...
          KLIKKA!!!

          Commenta


          • #75
            beh...il porsche è il porsche....ma si paga la marca....certo che è una bella lotta....è vero anche che il porsche costa un buon 25% in piu così a occhio.....ma parliamo del boxster o boxster S?
            il boxster è la porsche "dei poveri"....con i soldi che costa credo che comprerei altro....avendo un centinaio di milioni disponibili credo che non prenderei nessuna delle due perche a quella cifra si puo accedere a modelli superiori.....


            PSero forse la honda.......................
            MY Z ON MY350Z.COM
            w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
            MY EX CELICA GALLERY

            Commenta


            • #76
              Messaggio originariamente postato da mind12
              beh...il porsche è il porsche....ma si paga la marca....certo che è una bella lotta....è vero anche che il porsche costa un buon 25% in piu così a occhio.....ma parliamo del boxster o boxster S?
              il boxster è la porsche "dei poveri"....con i soldi che costa credo che comprerei altro....avendo un centinaio di milioni disponibili credo che non prenderei nessuna delle due perche a quella cifra si puo accedere a modelli superiori.....


              PSero forse la honda.......................
              Non credo che la discussione sia basata sul prezzo xchè la Honda costa parecchio di meno. E' anche vero che le Honda si deprezzano da morire (come tutte le sportive made in japan) mentre la Porsche perde pochissimo!
              Quanto a definire la Boxster la Porsche dei poveri è un po' come dire che la Ferrari 360 è la Ferrari dei poveri...

              PS: abdate a vedere il sito RUF!!!
              Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
              Albert Einstein

              La mia preferita...
              KLIKKA!!!

              Commenta


              • #77
                Re: PORSCHE vs HONDA

                Messaggio originariamente postato da roger
                Ma che scherziamo paragonare un mito con una Honda???
                Mi dispiace dirlo ma la Boxster non è assolutmanete paragonabile alla pur mitica S2000!

                Tra l'altro andate a vedere il vero mito con una "conversion" giustissima:

                http://www.pistonheads.com/porsche/D...p?storyId=3242
                http://www.roegele.net/prgw_ruf.htm
                http://www.ruf-automobiles.com/html/ruf_press.html
                http://www.weissach.com/automobiles/...selection.html

                altro che MUGEN!!!!
                Quando nei primi anni '90 la Honda mise in commercio l'NSX nessuna granturismo europea dell'epoca riuscì a tenerle testa (eccetto F40 e Co.)

                Non riuscirono neppure a trovarle un "vero" difetto, se non quello di non chiamarsi Ferrari :rolleyes:

                Fin
                Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                Commenta


                • #78
                  Re: Re: PORSCHE vs HONDA

                  Messaggio originariamente postato da s2kBg

                  Quando nei primi anni '90 la Honda mise in commercio l'NSX nessuna granturismo europea dell'epoca riuscì a tenerle testa (eccetto F40 e Co.)

                  Non riuscirono neppure a trovarle un "vero" difetto, se non quello di non chiamarsi Ferrari :rolleyes:

                  Fin
                  Scusa ma che c'entra la NSX?????

                  PS: a voler maggiormente sostenere il mio discorso sul deprezzamento delle jap qui a Roma un concessionario svende una NSX perfetta! Dico svende xchè oramai l'ha ferma da diversi mesi; una Boxster usata la paghi una cifra!!!
                  Ultima modifica di roger; 18-06-2002, 18:31.
                  Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
                  Albert Einstein

                  La mia preferita...
                  KLIKKA!!!

                  Commenta


                  • #79
                    Messaggio originariamente postato da roger


                    Non credo che la discussione sia basata sul prezzo xchè la Honda costa parecchio di meno. E' anche vero che le Honda si deprezzano da morire (come tutte le sportive made in japan) mentre la Porsche perde pochissimo!
                    Quanto a definire la Boxster la Porsche dei poveri è un po' come dire che la Ferrari 360 è la Ferrari dei poveri...

                    PS: abdate a vedere il sito RUF!!!
                    beh...per il 360 modena servon sempre 250 e passa zucche

                    cmq non me ne vogliano i possessori di boxster....magari ce l'avessi io
                    MY Z ON MY350Z.COM
                    w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
                    MY EX CELICA GALLERY

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Re: Re: PORSCHE vs HONDA

                      Messaggio originariamente postato da roger


                      Scusa ma che c'entra la NSX?????

                      PS: a voler maggiormente sostenere il mio discorso sul deprezzamento delle jap qui a Roma un concessionario svende una NSX perfetta! Dico svende xchè oramai l'ha ferma da diversi mesi; una Boxster usata la paghi una cifra!!!
                      Il mio discorso era per far capire che la gente a volte guarda solamente il blasone, fregandosene se costa di più o va meno bene di altre :rolleyes:

                      Riguardo le s2000 usate non se ne trovano a meno di 45 milioni. Per un'auto di quasi 3 anni tra l'altro jap equivale ad un deprezzamento incredibilmente basso

                      Comunque un Boxter 2.5 tip-tronic del '97 a Bergamo l'ho trovato a 27'000€ full-optional e al tempo costava 110 milioni!!!
                      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X