Trovata poco fa su google per puro caso....merita un 3d tanto ho visto che c'era spazio tra "Tutto su mia nonna" e "Che posizione preferite sulla tazza del cesso"
...invece io coito ergo suv.....visto quanto sono spaziosi sono l'ideale per andare in camporella, e solo per quello a dire il vero, per il resto sono inutili.
...invece io coito ergo suv.....visto quanto sono spaziosi sono l'ideale per andare in camporella, e solo per quello a dire il vero, per il resto sono inutili.
si č vero... ammesso poi di avere un vero fuori strada per trascinarli in caso di impantanamento..
"Qualche volta mi chiedo se otterrň quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrŕ quello che vedo nella mia immaginazione; lě tutto č migliore, tutto ha piů colore, tutto mi trasmette piů calore" (Nesli - La mia immaginazione) "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarŕ migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalitŕ per necessitŕ per non essere rinchiuso in una stupida comunitŕ [...]; forse č inutile dire ciň che si prova, č inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che č passato resta una certezza e quello che verrŕ lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta