annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cogito ergo NO SUV

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cogito ergo NO SUV

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
    ...Piccolo OT:

Cosa significa "BMW X5 VS SCANIA 1-0"?
    ehehhehehe....

Ero a Torino per lavoro, uscita Regina Margherita, procedevo nella mia direzione (tangenziale) a passo d'uomo.. quando parallelo a me un camion con autista stranieno decide di cambiare corsia e passare sulla mia..

Ovviamente non si accorge (è quello che dirà dopo..) della mia presenza e si appoggia con molta grazia con la motrice e parte del rimorchio contro di me..

Riesce a farmi spostare persino di qsi un metro dalla mia posizione, mi devasta la porta davanti quella dietro i passaruota e mi demolisce il cerchio post con i bulloni dei suoi cerchi..

Bhe alla fine quel giorno son riuscito a fare cmq piu' di 500km con la macchina demolita senza che la BM mostrasse il minimo problema ne tantomeno uno scricchiolio..

Per la cronaca, mi ha fatto 7k € di danni..

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Danca passi tu che hai esigenze di carico [ma perchè non ti sei preso un fiorino/doblò/ecc? ]..ma la maggior parte dei possessori di Suv dubito siano dei lavoratori in questo senso

sul raccordo vedo sempre gente in giacca e cravatta sola su sti cosi enormi..o delle 50enni con la pelle tiratissima sole anch'esse che scorazzano in giro...che necessità hanno loro di un mezzo del genere????????? nessuna. fa figo lo si compra

Il manico c'entra poco cmq...se slitta, slitta
      Perchè per immagine come titolare non posso presentarmi con un fiorino o doblò.. cosa odiosa ma nel mio settore è cosi'..

sul resto sono daccordo con te.. fa figo lo compro, come la smart, la nuova 500 o la mini..

Sulla neve torno a ripeterti che se la cava.. almeno.. con me si..

Es. un touareg è rimasto li dov'era.. io sono riuscito ad andare..

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
        Perchè per immagine come titolare non posso presentarmi con un fiorino o doblò.. cosa odiosa ma nel mio settore è cosi'..

sul resto sono daccordo con te.. fa figo lo compro, come la smart, la nuova 500 o la mini..

Sulla neve torno a ripeterti che se la cava.. almeno.. con me si..

Es. un touareg è rimasto li dov'era.. io sono riuscito ad andare..

siamo tutti d'accordo alla fine....OK se può chiude il 3d
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

quante chiacchere......................io per non fare arrabbiar enessunmo ho fatto cosi:

non vi piacciono le super car ? ne ho prese 2

non vi piacicono i suv ? ne ho uno
          non vi piacciono ,le utilitarie ? ne ho 2
          non vi piacciono le medie ? ne ho due
          non vi piacciono le auto di lusso ?

ne ho anche di quelle.e tanto altro.

alla faccia di chi ha sempre da redire su tutto.

si vede che da piccolo mi dicevano di non giocare al dottore,e io lo facevo lo stesso,mentre gioco alla macchinine adesso..............
          ambaradan

Commenta

siamo tutti d'accordo alla fine....OK se può chiude il 3d
            no.. vale per qualsiasi tipo di vettura che possa andare da una berlina medio alta in su..

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            quante chiacchere......................io per non fare arrabbiar enessunmo ho fatto cosi:

si vede che da piccolo mi dicevano di non giocare al dottore,e io lo facevo lo stesso,mentre gioco alla macchinine adesso..............
            Arvice ti amo!

Commenta

Senza contare che sti suv hanno la trazione integrale....a cosa serve in città??
              nel fuoristrada sono assolutamente inutilizzabili proprio per come sono costruiti....un Defender gli passa sopra sotto e attraverso :sisi:
              e sulla neve non vanno perchè equipaggiano gomme ENORMI che male si sposano con i fondi scivolosi....e anche qui..un PANDINO gli fa il culo a strisce
              :

La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio

LOL

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                io odio i suv...

a partire da quando per la seconda volta mi hanno appiattito il cofano, da quando parcheggiano alla cacchio di cane pensando di avere una smart, da quando pretendono che l'unico a fare manovra per passare in strade strette sia tu perchè loro quel cacchio di villetta motorizzata non sanno usarla, da quando non riesco a vedere nulla quando li ho davanti costringendomi a guidare a singhiozzo, da quando la prepotenza automobilistica aumenta in relazione al peso della vettura, da quando anche le 90enni che si sentono tennager si fiondano nel traffico a 200 all'ora con sti pachidermi coi parabufali per accompagnare i pargoli a scuola come se dovessero affrontare la savana

andate da uno psichiatra se avete sti complessi di inferiorità
                Io in questo post leggo semplicemente il modo di guidare di quasi tutti gli utenti delle strade italiane, con SUV o meno.

Detto questo, vedo che il discorso sta procedendo nei peggiori dei modi, chiudo, per la mia e vostra gioia, il we va sfruttato per rilassarsi

Asto Delta.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                X