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  • #11
    X l' assetto avevo pensato a delle molle momo e degli ammortizzatori ultimate sport suspension. Ke ne pensi?

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    • #12
      Ti dico la verità, non sono molto pratico, però solitamente consigliano molle Eibach e ammo Shock o Koni o un altra marca che non ricordo
      -ExE-

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      • #13
        Messaggio originariamente postato da ExE
        Per prima cosa l'assetto!
        Poi pensi al motore o all'estetica...

        Esatto!!!

        | My Website | My Blog | My Flickr |

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        • #14
          Messaggio originariamente postato da ExE
          Ti dico la verità, non sono molto pratico, però solitamente consigliano molle Eibach e ammo Shock o Koni o un altra marca che non ricordo
          Io ke sento molto sono i koni gialli, regolabili...

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          • #15
            Messaggio originariamente postato da matrix


            Io ke sento molto sono i koni gialli, regolabili...
            Anch'io li sento molto (forse sono tra i + diffusi)...:rolleyes:

            B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
            P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

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            • #16
              Messaggio originariamente postato da gt_twister
              Per la parte estetica avevo pensato ad un kit cadamuro, mentre per quanto riguarda la meccanica una preparazione soft, centralina,scarico completo e filtro.......
              cosa potrei ancora fare senza però stravolgere troppo il motore???
              Secondo me ti conviene decidere in base a quello che più serve all'AUTO a seconda di come è messa tra meccanica e carrozzeria!!!
              Se è a posto sotto tutti i punti di vista allora decidi tu!

              Perchè un kit completo??Rischi poi,magari,di trovarne un'altra identica o quasi.. ..prendi di ogni preparetore quello che più ti piace a crea la TUA macchina dei sogni......
              CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
              S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
              R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
              R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

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              • #17
                mah ti devi regolare da solo io farei prima asseto ed imp frenante cosi e bella sicura e ti diverti poi un elaborazione soft sia x motore che x estetica CIAOOOO
                PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

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                • #18
                  Messaggio originariamente postato da paro xs
                  mah ti devi regolare da solo io farei prima asseto ed imp frenante cosi e bella sicura e ti diverti poi un elaborazione soft sia x motore che x estetica CIAOOOO
                  bravo paro!:rolleyes:
                  xkè tutti sono capaci di andare a tavoletta ma poi in poki riescono a fermarsi :rolleyes:
                  ... prestazioni di serie?grazie,ma non fanno per me!!!!!

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                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da matrix



                    Esatto!!!
                    Concordo, prima l'assetto.

                    Vai con il kit cadamuro, magari fai un pò di estetica e un pò di motore.
                    - Driver VTS - 32#

                    V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi- Vice-Presidente

                    A chi nulla tenta, nulla riesce...

                    .......non lo so.......però c'ho ragione e i fatti.......mi cosano.......

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                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da ExE
                      Per prima cosa l'assetto!
                      Poi pensi al motore o all'estetica...
                      Ops volevo editare questo messaggio.
                      - Driver VTS - 32#

                      V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi- Vice-Presidente

                      A chi nulla tenta, nulla riesce...

                      .......non lo so.......però c'ho ragione e i fatti.......mi cosano.......

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                      Sto operando...
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