Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

    cmq sono davvero ridicoli a sequestrare auto del genere.......a sto punto allora tutti i cofani F50 che sono in giro...oppure quelli "550 maranello" dovrebbero essere sequestrati......addirittura ricordo un kit per l'opel tigra con cofano posteriore modello ferrari GTO.......oppure il kit 360 modena per la fiat coupè...
    per me queste sono solo semplici realizzazioni di abili carrozzieri e se fatte ad uso privato nn ci vedo nulla di male.
    allora tutte le auto che stanno facendo in cina che sono palesemente uguali a quelle di tutte le case automobilistiche cosa dovrebbero farne??quello è ciò che dovrebbero colpire...oppure chi vende per vere auto contraffatte.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      come ad esempio tutte le cause che la ferrari intentò negli anni 80/90 contro i preparatori (specialmente tedeschi) che elaboravano pesantemente i suoi modelli, tutto per far togliere il marchio da queste auto elaborate

      Beh la Testarossa della König era decisamente piú bella di quella originale, odio le lamelle sulla portiera!

      Comunque non sapevo che i preparatori di "kit-car" o repliche "osassero" usare i marchi originali e non ne facessero uno "lontanamente simile" ma non identico!

      So anch'io che poi quelli della Ferrari si sono incazzati... abbassare un po' i prezzi no eh... vogliono rimanere un marchio d'élite!

      Roby
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

        c è un bodykit per trasformare la mia y10 in una nuova panda?
        si somigliano molto, non dovrebbe essere difficile

        Commenta


        • Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

          Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
          Beh la Testarossa della König era decisamente piú bella di quella originale, odio le lamelle sulla portiera!

          Comunque non sapevo che i preparatori di "kit-car" o repliche "osassero" usare i marchi originali e non ne facessero uno "lontanamente simile" ma non identico!

          So anch'io che poi quelli della Ferrari si sono incazzati... abbassare un po' i prezzi no eh... vogliono rimanere un marchio d'élite!

          Roby
          e il merchanding(o come cavolo si scrive) lo fanno fare in cina e ti mettono una maglia a 100 euro nei loro negozi
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

            Originariamente inviato da Hitman106 Visualizza il messaggio
            c'è un bodykit per far sembrare mia moglie una figa?
            come sei cattivo se legge quello che scrivi di lei non te la molla piu

            io la mia ragazza la porto al carrozziere a farle mettere unj bodykit... se non esce bene al limite la rottamo.....

            Commenta


            • Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

              Guardate queste come sono somiglianti... la prima è l'originale ovviamente....... la sottostante è la replica... sono fatte davvero bene... l'ultima è la sovrapposizione delle due....
              Ultima modifica di -Alessio-; 20-10-2007, 15:41.
              The thrill of speed

              Commenta


              • Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

                L'ultima immagine sono la prima e la seconda sovrapposte.

                Commenta


                • Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

                  Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                  Guardate queste come sono somiglianti... la prima è l'originale ovviamente....... le sottostanti sono repliche... sono fatte davvero bene... se non fosse per il colore dell'ultima....
                  [qimg]http://www.extreme-sportscars.com/360/parts/comparison.jpg[/qimg]
                  si esatto bravo
                  la prima c'ha pure il cavallino al contrario
                  è stata rivoltata la foto

                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                  ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                  Commenta


                  • Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

                    Originariamente inviato da Shirakawa Visualizza il messaggio
                    L'ultima immagine sono la prima e la seconda sovrapposte.
                    correggo XD
                    The thrill of speed

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X