Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    si esistono repliche di tutte le auto "famose", esistono decine di piccoli costruttori specializzati in queste repliche (specialmente in Inghilterra e negli USA)
    ma i sequestri avvengono solo in Italia.......

    mica tanto vendute a 2 spicci certe repliche di modelli come la gt 40 o alcune cobra superano abbondantemente i 100.000 €
    no dicevo 'spacciate'....cioè io le compro a 15.000€ e le rivendo a 200.000 come ferrari vere
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #12
      Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      per i videogiochi non è proprio così! le licenze le avevano alcuni giochi e altri no.



      cmqsia....si forse è per le restrizioni sull'uso del marchio

      secondo la mia personale opinione e proprio la ferrari che spinge per questi sequestri, in italia girano anche repliche di altre case, come mai sequestrano solo quelle del cavallino rampante ?

      Commenta


      • #13
        Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

        probabile!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #14
          Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          probabile!
          come ad esempio tutte le cause che la ferrari intentò negli anni 80/90 contro i preparatori (specialmente tedeschi) che elaboravano pesantemente i suoi modelli, tutto per far togliere il marchio da queste auto elaborate

          Commenta


          • #15
            Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            come ad esempio tutte le cause che la ferrari intentò negli anni 80/90 contro i preparatori (specialmente tedeschi) che elaboravano pesantemente i suoi modelli, tutto per far togliere il marchio da queste auto elaborate
            si dice pure di quel tizio di roma col GPL che è stato denunciato da Ferrari o simili
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #16
              Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

              Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
              ..bè in questo caso il proprietario ha "griffato" anche il cavallino rampante,applicandolo dappertutto..la Ferrari si sa che ha delle particolari direttive e restrizione sul proprio marchio(vedi le varie licenze MAI concesse fino ad ora per i vari giochi di auto e per la selezione che hanno con i clienti)...però ripeto,quella giallad el caso è un restyling molto ben fatto di una mazda...trovate il video dai raga,non lo trovo più..
              beh non è obbligatorio che sia proprio quella gialla che dici tu..repliche di ferrari ce ne saranno un milione in giro in tutto il mondo penso..così come sul forum avevo visto foto prese da internet di un tizio che aveva ricostruito l'hummer h1 partendo da un altro fuoristrada, ecc ecc..era gialla per il semplice caso tutto li..
              Nel dubbio..ne tolgo una!!

              WRC inside!!!

              Faccio quello che voglio!

              Commenta


              • #17
                Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

                se continuano cosi ,mi sà che questo avrà dei problemi

                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=108518760

                Commenta


                • #18
                  Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

                  penso che il problema pincipale sia l'utilizzo non autorizzato del marchio (e del design esterno).. altrimenti, secondo il ragionamento di alcuni, si potrebbero vendere anche le borse gucci taroche (tanto nessuno te le spaccia per vere.....così come le ferrari tarocche)
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

                    all' estero è un mercato molto fiorente,ci sono anche club dedicati alle repliche

                    http://www.dnaautomotive.com/
                    http://www.kitcargrp.co.uk/
                    http://www.paralleldesigns.co.uk/
                    http://www.omsportscars.com/main-en.html

                    e non ci sono guai legali

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

                      Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
                      penso che il problema pincipale sia l'utilizzo non autorizzato del marchio (e del design esterno).. altrimenti, secondo il ragionamento di alcuni, si potrebbero vendere anche le borse gucci taroche (tanto nessuno te le spaccia per vere.....così come le ferrari tarocche)
                      io posso capire di essere perseguito per un marchio contraffatto ma per il desogn no, cioè non iresco a capire che metro di misura si usa per capire se un'auto è o non è simile ad un'altra. Deve essere una cosa oggettiva, devo corrispondere le misure esterne,gli interni e tutto il resto altrimenti è palese che non si tratta di una ferrari (in questo caso ma potrebbe essere tranquillamente una cobra o una gt40...)
                      www.allkitcar.com
                      www.allkitcar.com/forum
                      venite a trovarmi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X