Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

    cmq, bisogna sapere anche la provenienza de: il marchio sul motore, gli interni, altri minimi particolari, i segni distintivi del cavallino, cerchi, fanaleria e quant'altro. Non credo li andassero ad acquistare in Ferrari, altrimenti nn si spiega il costo........è vero anche che con una Ferrari rubata, chiedere un piccolo riscatto al proprietario gioverebbe molto di + che tutta quella trafila.

    Commenta


    • #22
      Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

      forse passano per truffe quelle auto che hanno il marchio della ferrari,come per le borse...se hai una borsa uguale a gucci ma con un marchio differente va bene se ne hai una con il marchio contraffatto di gucci non va bene...
      forse se le facevano uguali ma senza il cavallino era tutto legale...
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

      La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

      Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

      Commenta


      • #23
        Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

        Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
        forse passano per truffe quelle auto che hanno il marchio della ferrari,come per le borse...se hai una borsa uguale a gucci ma con un marchio differente va bene se ne hai una con il marchio contraffatto di gucci non va bene...
        forse se le facevano uguali ma senza il cavallino era tutto legale...
        a sto punto credo proprio di si ....ma forse l'inghippo nn sta solo nel marchio contraffatto

        Commenta


        • #24
          Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

          vengono sequestrate non solo per il marchio apposto ma anche per per le linee troppo simili all' originale : violazione di proprietà intelettuale

          Commenta


          • #25
            Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

            io sono del parere che quando un marchio famoso ci si metta dietro queste cavolate,ci siano alla base dei problemi seri.

            a me non fregherebbe che una PONARI venga costruita assomigliando alla ferrari.

            secondo me la ferrari si perde dietro a delle cavolate.

            e lo dico da ferrarista.
            ambaradan

            Commenta


            • #26
              Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              io sono del parere che quando un marchio famoso ci si metta dietro queste cavolate,ci siano alla base dei problemi seri.

              a me non fregherebbe che una PONARI venga costruita assomigliando alla ferrari.

              secondo me la ferrari si perde dietro a delle cavolate.

              e lo dico da ferrarista.
              ricordo tempo fa che successe un bordello con il merchandising originale e i fan club......effettivamente sono eccessivamente attaccati al nome del marchio........come se ci fosse bisogno
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #27
                Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

                secondo me in ferrari soffrono di delirio d'onnipotenza
                oltre al veto di apporre lo stemma sulle ferrari elaborate, anni fà tentarono di avere in esclusiva il nome ferrari (ci riuscirono solo per quanto riguarda la costruzione di auto)

                Commenta


                • #28
                  Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

                  sono cose che succeddono solo in italia,ad esempio con il domino ferrari,se io mi fossi chiamato ferrari e avessi registrato il dominio prima di loro ( cosa che successe nella realta ad un signore che siachimamva ferrari di cognome )

                  avrei perso il dominio,cosa in realta successa,all'estero questo non succede.

                  e questo mi fa incavolare parecchio
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    secondo me in ferrari soffrono di delirio d'onnipotenza
                    oltre al veto di apporre lo stemma sulle ferrari elaborate, anni fà tentarono di avere in esclusiva il nome ferrari (ci riuscirono solo per quanto riguarda la costruzione di auto)
                    quoto

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Arrivano le false Ferrari L'ultimo sequestro a Roma

                      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      sono cose che succeddono solo in italia,ad esempio con il domino ferrari,se io mi fossi chiamato ferrari e avessi registrato il dominio prima di loro ( cosa che successe nella realta ad un signore che siachimamva ferrari di cognome )

                      avrei perso il dominio,cosa in realta successa,all'estero questo non succede.

                      e questo mi fa incavolare parecchio
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X