Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info lavoro concessionario

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Info lavoro concessionario

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    no non ci sono mai stato.troppo fuori mano.
    ok nulla
    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

    Commenta


    • #32
      Re: Info lavoro concessionario

      Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
      io circa 2 mesi fa' ho fatto 10 giorni di prova su un grosso concessionario.....

      che dire:

      che il venditore e' il piu' grande raccontaballe esistente al mondo....... i venditori erano di quei elementi....

      ci sono vari trucchetti che i venditori usano per inculare i clienti....

      1) in base a chi hai davanti fai il prezzo..... se vedi che uno e' un po' pirla alzi il prezzo

      2) la storia del passaggio di proprieta' che ti dicono che e' di 300€ ma poi per farti contento alla fine per convincerti ti dicono che se prendi la macchina te lo regalano..... grandissima cazzata inquanto i prezzi sono gia' con passaggio incluso....

      3) usare per fare le valutazioni degli usati di resa l' eurotax invece di ad esempio il quattro ruote... inquanto l' eurotax volutamente valuta le macchine piuttosto di meno...

      4) dovreste vedere i venditori come trattano le macchine usate quando le spostano.... sgasate sgommate ecc... a freddo...... figuratevi poi cosa compera uno.......


      mi do sempre piu ragione,venditori italiani di auto seri.................no esistono.
      ambaradan

      Commenta


      • #33
        Re: Info lavoro concessionario

        no beh un lumicino c'è n'è....
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

        Commenta


        • #34
          Re: Info lavoro concessionario

          Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
          io circa 2 mesi fa' ho fatto 10 giorni di prova su un grosso concessionario.....

          che dire:

          che il venditore e' il piu' grande raccontaballe esistente al mondo....... i venditori erano di quei elementi....

          ci sono vari trucchetti che i venditori usano per inculare i clienti....

          1) in base a chi hai davanti fai il prezzo..... se vedi che uno e' un po' pirla alzi il prezzo

          2) la storia del passaggio di proprieta' che ti dicono che e' di 300€ ma poi per farti contento alla fine per convincerti ti dicono che se prendi la macchina te lo regalano..... grandissima cazzata inquanto i prezzi sono gia' con passaggio incluso....

          3) usare per fare le valutazioni degli usati di resa l' eurotax invece di ad esempio il quattro ruote... inquanto l' eurotax volutamente valuta le macchine piuttosto di meno...

          4) dovreste vedere i venditori come trattano le macchine usate quando le spostano.... sgasate sgommate ecc... a freddo...... figuratevi poi cosa compera uno.......

          se arriva il cliente che si fa fregare...

          Quando ho preso la mia auto usata ho preso quello che volevo al prezzo che volevo, e casulamente mi sono presentato accompagnato dal mio meccanico di fiducia per verificarne le condizioni...mai un problema oltre i normali tagliandi
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

          Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

          Commenta


          • #35
            Re: Info lavoro concessionario

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            due giorni fa mi sono recato al conssionario di rimini,ruggeri,concessionario citroen,per veder ela c4 picasso

            15 minuti di attesa,senza che nessuno mi salutasse o dicesse buonasera.

            il proprietario,che conosco di vista,anzi mi ha guardato male,poi e' andato via prendendo l'ascensore...............mene sono andato via giurando di non metter mai piede in quel concessionario.......

            oggi ho mandato una mail in germania in un concessionario per chidere ionfo sulla c4 picasso.

            dopo 15 minuti mi hanno mandato la mail di risposta,e mi hanno anche chiamat al telefono

            che dire di +...............................


            in italia non conosco nessun rivenditore cosi efficiente.

            abbiamo una CULTURA SBAGLIATA
            questo è vero, capita in tantissime concessionarie che nessuno ti presta attenzione e a volte devi aspettare parecchio tempo per avere informazioni perchè l'addetto alle vendite è solo uno e magari è impegnato con altri clienti

            A me pesa poco, io vado guardo le vetture, ci entro, le informazioni le cerco su internet (difetti tipici, richiami, prezzi, valutazioni, accessori) poi solo alla fine parlo con il venditore ma più per sapere come si muovono loro (garanzia, prezzo finale, in che condizioni daranno la vettura)

            Che poi il venditore mi faccia sognare mi fa pure piacere, però mi sa che ci perde solo tempo. Se decido una cosa è perchè l'ho ponderata e non mi faccio influenzare, per quanto sia dialetticamente e professionalmente bravo il venditore...o forse non ne ho incontrano ancora uno cosi bravo
            Mister, Noi trattiamo piombo.

            Commenta


            • #36
              Re: Info lavoro concessionario

              Quante stronzate che vedo scritte in questa discussiona...

              Anzi no, c'è anche qualche luogo comune

              Non aggiungo altro, credo che sarebbe fiato sprecato
              La pazzia è una forma di normalità (Pirandello)

              VENDO Autoradio DVD/CD/MP3/WMA *JVC DV5000* - CLICCA

              Commenta


              • #37
                Re: Info lavoro concessionario

                altro grave fatto,ma che la dice lunga sui moltissimi venditori italiani,credono di lavorare bene,non si preoccupano minimanente di migliorare,sopratutto non ascoltano i clienti.......................lo si capisce anche da quello che dicono.........
                ambaradan

                Commenta


                • #38
                  Re: Info lavoro concessionario

                  Originariamente inviato da usus81 Visualizza il messaggio
                  Quante stronzate che vedo scritte in questa discussiona...

                  Anzi no, c'è anche qualche luogo comune

                  Non aggiungo altro, credo che sarebbe fiato sprecato
                  scusa ma come puoi dire che sono stronzate. Sei un venditore? Fiat? Bene. Sono certo che sarai il migliore del mondo e sarai preparatissimo (del resto se bazzichi "qua dentro" ) ma le esperienze sopra riportate sono comuni a tutti e purtroppo VERE. Che ti piaccia o no. Arvice ha citato un'altra cosa che ho notato girando nei concessionari, ti fanno aspettare neanche andassi a chiedere la carità. Mi ricordo quando andai per il subaru in una nota concessionaria multimarca del nord lombardia...ho atteso una buona mezzora completamente solo...ma è possibile? Questa è CORTESIA. Ma sembra mancare nel concetto di "vendita" in Italia.
                  tuned by Soretti Tecnica International

                  http://subanet.forumup.it ADMIN

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Info lavoro concessionario

                    da italiano vi dico andate all'estero. le auto le acquisto sempre la.

                    tra parentesi le auto italiane costano meno la.............
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Info lavoro concessionario

                      Originariamente inviato da usus81 Visualizza il messaggio
                      Quante stronzate che vedo scritte in questa discussiona...

                      Anzi no, c'è anche qualche luogo comune

                      Non aggiungo altro, credo che sarebbe fiato sprecato
                      e allora perchè hai fatto un post del genere??Accidenti che utilità alla discussione!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X