Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

    Lo so, in america poi si gasano tantissimo con ste cose.

    Si vedono spesso anche Civic Turbo, ma a me sembrano veramente inutile pattinare in 3° con i 17".

    Ripeto, c'è gente che si diverte semplicemente a rullare la macchina, per me 220cv aspirati messi bene sarebbero perfetti per essere competitivi.

    Per divertirmi poi mi va bene qualsiasi cosa.
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.



    La testa, mi fa male la testa...

    Commenta


    • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

      beh...una civic turbo non la farei causa trazione
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

        Come volevasi dimostrare state parlando di modifiche che stravolgono, anzi snaturano, sul serio un motore: però fanno figo perchè c'è la parola turbo che evoca potenza e ruote fumanti.
        Col gas il motore non è necessario toccarlo perchè aggiungi fondamentalmente soltanto un'altra linea di alimentazione: però fa sfigato perchè serve solo a risparmiare.
        ...E volendo potrebbe essere il primo passo per usare r.c. più elevati, anticipi più spinti o pressioni di sovralimentazione maggiori.
        Pertanto, per i contrari al gas, se volete continuare ad esserlo abbiate almeno il buon senso di non farlo per "ideologia" o di parlare per luoghi comuni (snaturare? ) e dire semplicemente che non vi conviene per il bassissimo kilometraggio, perchè rientrate in una di quelle vetture che hanno le sedi valvole "tenere", che avete un'iper sportiva che si svaluterebbe (sempre per via dei luoghi comuni), che avete un'auto da pista per cui pure i 20 o 30 kg di bombola vi possono dar fastidio, o più semplicemente perchè vi vergognate di essere considerati pezzenti che spendono 40K euro per una belva per poi risparmiare qualche migliaio di euro all'anno sul gas...(guarda caso la stessa cosa che dicevano fino a qualche anno fa dei diesel... ).
        Il resto sono TUTTE fesserie, tecnicamente parlando.

        Commenta


        • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

          Originariamente inviato da dzeppa Visualizza il messaggio
          non hai mai visto una honda turbo dal vivo e sai tu ke poi la gente non riesce ad usare i cavalli ke relizza....secondo me quello ke fa pena sei tu....poi boh...sono punti di vista....
          Fa na cosa,prendi n'S2000,falla turbo,mettici il GPL e vai a farci i trackday.

          Poi a fine anno mandami tutte le fatture del meccanico e i tempi dei trackday che io ti mando le mie.

          Commenta


          • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

            Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            Fa na cosa,prendi n'S2000,falla turbo,mettici il GPL e vai a farci i trackday.

            Poi a fine anno mandami tutte le fatture del meccanico e i tempi dei trackday che io ti mando le mie.


            boh, io km non ne faccio molti all'anno, il giorno che ne farò troppi passerò al diesel... non ho pregiudizi, ma qua a torino nella maggiorparte dei parcheggi multipiano interrati c'è il divieto delle auto a gpl! fanno gli incentivi statali per fare l'impianto e poi dove parcheggi (se hai sfiga di non trovare posti all'aperto) in tasca?!
            L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



            Davide

            Commenta


            • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

              Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
              Fa na cosa,prendi n'S2000,falla turbo,mettici il GPL e vai a farci i trackday.

              Poi a fine anno mandami tutte le fatture del meccanico e i tempi dei trackday che io ti mando le mie.
              ma nn tutti usano la macchina x andare in pista
              www.pesarotuningclub.it

              Commenta


              • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

                Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio


                boh, io km non ne faccio molti all'anno, il giorno che ne farò troppi passerò al diesel... non ho pregiudizi, ma qua a torino nella maggiorparte dei parcheggi multipiano interrati c'è il divieto delle auto a gpl! fanno gli incentivi statali per fare l'impianto e poi dove parcheggi (se hai sfiga di non trovare posti all'aperto) in tasca?!
                ma nn era metano che nn si poteva parcheggiare?
                www.pesarotuningclub.it

                Commenta


                • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

                  Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio


                  boh, io km non ne faccio molti all'anno, il giorno che ne farò troppi passerò al diesel... non ho pregiudizi, ma qua a torino nella maggiorparte dei parcheggi multipiano interrati c'è il divieto delle auto a gpl! fanno gli incentivi statali per fare l'impianto e poi dove parcheggi (se hai sfiga di non trovare posti all'aperto) in tasca?!
                  a quanto ne so io puoi parcheggiare in TUTTi i parcheggi sino al -1
                  COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                  TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                  Commenta


                  • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

                    Originariamente inviato da Cola® Visualizza il messaggio
                    il bello è creare ciò che in natura non esiste
                    Non è creare quello, è voler qualcosa che si poteva avere con le idee un po' più chiare!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

                      Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      e chi ha detto che deve avere 500cv?
                      poi ognuno ha i suoi gusti

                      per voi sarà inutile e magari per me no
                      Ci sono auto che l'erogazione del turbo ad alti giri ce l'hanno di serie, con più affidabilità (garanzia e cose del genere) e meno rischi, se per quello
                      Poi se uno vuole una spider trazione posteriore turbo e non la trova, che prenda una MR2, una MX5 e si faccia turbo quella, prendere un Vtec e poi lamentarsi della coppia, vuol dire non aver capito e soprattutto apprezzato che auto con che motore sia....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X