Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

    e' da poracci mettere un impianto gpl su una macchina di un certo livello.....

    la cosa e' una sola: o te la puoi permettere o non te la puoi permettere......

    con gli escamotage non si va' da nessuna parte....


    ok, risparmi sulla benzina con il gpl.... ma quando poi ci sono i tagliandi ..... un pezzo da sostituire... le gommazze su cerchio da 18 che costano un' occhio della testa.... la tassa di proprieta' che su un 3500 e' bella alta l' assicurazione che sara' bella salata.... che fai?
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • #32
      Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

      Non c'è niente di male mettere a GPL anche macchine di questo genere, sono stata su di una M5 vecchio modello a GPL e andava fortissimo lo stesso!

      Buttare via tanti soldi in benzina per orgoglio non ha senso...
      Come diceva Vasco: "Corri e fott..ene dell'orgoglio! Ne ha rovinati più lui del petrolio!"

      E con quello che risparmi in benzina, ci paghi nollo, assicurazione, gomme ecc ecc ecc.
      Ultima modifica di kajumi; 12-10-2007, 21:31.
      La potenza è nulla, senza controllo.

      Commenta


      • #33
        Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

        ma si è da poracci ma che dite tutti!


        a morti de fame pagate sta broda o sto gasolio su!


        tanto mica ce stanno i blocchi del traffico, al massimo ogni du anni cambiate macchina! purciari!
        Originariamente inviato da Duca076

        Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

        Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

        Commenta


        • #34
          Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

          Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
          ragazzi , c'è mio padre che ha adocchiato una 350z ferma da 8 mesi che è in vendita quanto potrebbe chiedere il tizio?,mio padre dice che se la vuole fare , ma ci vuole montare il gpl io gli ho detto intanto di prenderla poi si vede , al max gli facciamo montare il nos lui: no niente nos , gli mettiamo su il metano cosi quando vuoi fare i giretti per citta attacchi il metano e quando vuoi cazzeggiare attacchi la benzina...io: vabbè ma secondo me ci perde... ci perde un po di cv cosi giusto? o sbaglio? cmq se la prende ...3 anni e diventa mia e poi ci metterò un bel "vestitino" veilside...penso che ci siamo capiti
          Ma c'entra una bombola di metano nel bagagliaio della 350Z???

          Forse sarebbe meglio il GPL....anche se io...sinceramente...la lascerei così com'è...
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #35
            Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

            metti gpl senza problemi, non paghi superbollo, giro quando vuoi anche nei week "verdi" e se fai un impianto sequenziale ad inziezione gassosa giadagni pure xke il gpl viene iniettato a circa 120ron mentre la benzina verde a 95 ron.....

            il pregiudizio e solo x i kiakkeroni, xke che male c e fare fatiche e salti mortali x la makkina dei tuoi sogni e poi con un metodo piu che onesto risparmiare qualcosina in modo da poterselo mantenere???
            COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

            TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

            Commenta


            • #36
              Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

              Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
              metti gpl senza problemi, non paghi superbollo, giro quando vuoi anche nei week "verdi" e se fai un impianto sequenziale ad inziezione gassosa giadagni pure xke il gpl viene iniettato a circa 120ron mentre la benzina verde a 95 ron.....

              il pregiudizio e solo x i kiakkeroni, xke che male c e fare fatiche e salti mortali x la makkina dei tuoi sogni e poi con un metodo piu che onesto risparmiare qualcosina in modo da poterselo mantenere???
              www.pesarotuningclub.it

              Commenta


              • #37
                Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

                io non ho nessun pregiudizio sul gas...però il risparmio in consumo lo pareggi in tanti anni....(perlomeno se fai 15000 km all'anno..).......se poi fai 30000 m all'anno o più è ovvio che conviene...........fatto sta che se ne fai 15000 o meno all'anno i 2000 euro che ti costa li spendi uguale a benzina......anche in 3-4 anni....(alla fine tra bollo, assicurazione, gomme e tagliandi la benzina è un terzo della spesa circa, se non un quarto....io per la mia ho fatto il conto....800 circa di bollo, dagli 800 ai 1000 per le gomme, 800 di assicurazione, circa 500 all'anno tra olio-liquido freni-candele-olio cambio-olio differenziale-filtri vari-dischi-pastiglie...anche se non ogni anno, ma è una media negli anni.........di benzina sono circa 1800 euro all'anno......)...se mettessi a gas la mia risparmierei magari quei 500 euro all'anno....magari anche 800.....ma per arrivare a 2000 dovrebbero passarne 2-3-4 per ammortizzare la spesa...(e poi il peso mi preoccupa.....pesa come la ruota di scorta? io l'ho eliminata per risparmiare quel peso!)
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • #38
                  Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

                  Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                  e' da poracci mettere un impianto gpl su una macchina di un certo livello.....

                  la cosa e' una sola: o te la puoi permettere o non te la puoi permettere......

                  con gli escamotage non si va' da nessuna parte....


                  ok, risparmi sulla benzina con il gpl.... ma quando poi ci sono i tagliandi ..... un pezzo da sostituire... le gommazze su cerchio da 18 che costano un' occhio della testa.... la tassa di proprieta' che su un 3500 e' bella alta l' assicurazione che sara' bella salata.... che fai?
                  evviva i pregiudizi
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #39
                    Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    evviva i pregiudizi
                    in parte possono anche essere pregiudizi ma comprarsi un'auto come quella e poi cercare di risparmiare benzina fa quasi ridere...

                    è come se uno si compra una villa e poi la arreda andando all'ikea

                    per carità, poi ognuno è libero di fare quello che meglio crede

                    Commenta


                    • #40
                      Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

                      Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                      prendila e buttala a GPL subito...........fanno le Lamborghini e le Cayenne Turbo a GPL (qui a Rovigo c'è un installatore molto conosciuto che fa queste conversioni), cosa vuoi che sia una 350z???
                      uno che compra un Lamborghini e lo mette a GPL è proprio un coglione..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X