Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con la mia macchina!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Problema con la mia macchina!!!

    Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
    Se il motorino va a vuoto...ovvero non fa il solito rumore (dovresti averci fatto caso quando hai cercato di riaccenderla...)...è la cinghia...
    girava, ma a fatica....

    Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
    comunque c'è una regola generale... o tot km o tot anni (se in tot anni non riesci a fare tot km)...
    purtroppo questa macchina ce l'ho tra le mani da poco...e non so che manutenzione gli abbia fatto mio padre, diciamo che è stata sempre trascurata perchè era la "piccola" di casa....l'ho scoperto solo stasera che la cinghia non era mai stata cambiata....
    Riccio Powah!! X2

    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

    Commenta


    • #12
      Re: Problema con la mia macchina!!!

      d'accordo ma nel dubbio meglio cambiarla (anche inutilmente) una volta in più che non ritrovarsi col danno...
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • #13
        Re: Problema con la mia macchina!!!

        Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
        d'accordo ma nel dubbio meglio cambiarla (anche inutilmente) una volta in più che non ritrovarsi col danno...
        avrei fatto così...solo che ve l'ho detto...è stata sempre un pò trascurata, ed è da poco che ce l'ho tra le mani io...
        Riccio Powah!! X2

        -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

        Commenta


        • #14
          Re: Problema con la mia macchina!!!

          Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
          girava, ma a fatica....



          purtroppo questa macchina ce l'ho tra le mani da poco...e non so che manutenzione gli abbia fatto mio padre, diciamo che è stata sempre trascurata perchè era la "piccola" di casa....l'ho scoperto solo stasera che la cinghia non era mai stata cambiata....
          Quando ho rotto la distribuzione della Ritmo (ed aveva la catena.... ) ho sentito il motorino che faceva un rumore continuo....come un trapano insomma...ovvero....girava meglionon a fatica....
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #15
            Re: Problema con la mia macchina!!!

            raga stamane è successa la stessa cose anche a me..dio




            Leggi il mio Blog

            Commenta


            • #16
              Re: Problema con la mia macchina!!!

              Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
              raga stamane è successa la stessa cose anche a me..dio
              Non provare a riaccenderla finchè non ti accerti che NON ci sono problemi alla cinghia di distribuzione...Prova a guardare nel vano motore...se è stuccata magari è volata da qualche parte...anche se dovrebbe essere ben carenata...
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #17
                Re: Problema con la mia macchina!!!

                Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                ma porcaccia la miseria...

                l'alfa romeo ha mandato una circolare 1 anno fa riguardo la cinghia sui T.S.!


                bisogna cambiarla ogni 60.000 km!


                fa una prova pratica, prova a mettere in motore e rilascia delicatamente la frizione in seconda... se non vi è tiro è lei...

                oppure se senti il motorino andare a vuoto...
                puoi passarmi questa circolare o metterla qui?

                Commenta


                • #18
                  Re: Problema con la mia macchina!!!

                  ma scusate, il carter di protezione della cinghia e' sempre velocemente smontabile.... non accenderla proprio piu' finche' non l'hai ispezionata...

                  c'e' il rischio di farsi valvole, pistoni e, se ti va male, anche il cielo del cilindro...

                  solo i motori fire non avevano questo problema anche se le valvole restavano tutte giu', il pistone non arriva a toccarle nemmeno al punto piu' alto

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Problema con la mia macchina!!!

                    spero non si siano piegate le valvole..sai che rottura..e cmq la cinghia si cambia a seconda del motore cmq mai oltre 80k km anche se la danno per millemila km..le case ci guadagnano se spacchi tutto ..ti consiglio di farla vedere quanto prima..
                    che sfiga però..
                    Making this world a better place
                    Golf Assault Team
                    ドジョシンキ イヴレア
                    "..e ne aveva ancora.." ®

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Problema con la mia macchina!!!

                      Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                      Non provare a riaccenderla finchè non ti accerti che NON ci sono problemi alla cinghia di distribuzione...Prova a guardare nel vano motore...se è stuccata magari è volata da qualche parte...anche se dovrebbe essere ben carenata...
                      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      ma scusate, il carter di protezione della cinghia e' sempre velocemente smontabile.... non accenderla proprio piu' finche' non l'hai ispezionata...

                      c'e' il rischio di farsi valvole, pistoni e, se ti va male, anche il cielo del cilindro...

                      solo i motori fire non avevano questo problema anche se le valvole restavano tutte giu', il pistone non arriva a toccarle nemmeno al punto piu' alto
                      Originariamente inviato da metros Visualizza il messaggio
                      spero non si siano piegate le valvole..sai che rottura..e cmq la cinghia si cambia a seconda del motore cmq mai oltre 80k km anche se la danno per millemila km..le case ci guadagnano se spacchi tutto ..ti consiglio di farla vedere quanto prima..
                      che sfiga però..
                      purtoppo non sono riuscito a fermare mio padre...ha provato ad accenderla!

                      adesso già so cosa dirà se ci sono soldi da spendere...."ah, è il caso che la vendiamo....ormai è vecchia...."

                      che cavolo!!! io ieri sera non mi sono rischiato ad accenderla per non rovinare niente e lui oggi tranquillo si mette lì come se niente fosse...daii!!!
                      Riccio Powah!! X2

                      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X