Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spia strana su BMW Z4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Spia strana su BMW Z4

    Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
    rettangolo con delle ondine dentro e un quadratino in cima?

    Controlla il livello dell'acqua del lavavetro, dovrebbe essere quella.
    Nn è quella..... è la prima che ho controllato, poi di seguito olio e liquido refrigerante!

    @ Dark Shade: Sai che nn ci avevo pensato!!!! Secondo i meccanici della concessionaria che c'è qui questa spia nemmeno dovrebbe esistere.... mi hanno detto che dovrebbero vederla perchè nn hanno capito di che parlo!
    Il fatto è che nn so quando nè in che condizioni si accenda!
    Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
    Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
    G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
    If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

    Commenta


    • #12
      Re: Spia strana su BMW Z4

      cerca un quadro strumenti..su internet cosi la scopriamo oppure passa dai grandi fanatici di bmwpasssssssssssssion!
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • #13
        Re: Spia strana su BMW Z4

        una foto o un disegno ?
        prova a chiedere ance nel forum del bmwpassion
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #14
          Re: Spia strana su BMW Z4

          basta con sto bmwpasssssion!
          cmq chiedi a loro..sicuramente ne sanno di piu..!
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • #15
            Re: Spia strana su BMW Z4

            ahaha l ho postato pochissimo dopo di te
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #16
              Re: Spia strana su BMW Z4

              potrebbe sembrare a quella dell'acqua..adesso non ho presente che spie ci sono nel bmw, hai guardato x caso le connessioni ecc ecc!?
              cmq troppe spie..secondo i miei gusti..
              se avessi una bmw..avrei 10spie accese..adesso..!
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • #17
                Re: Spia strana su BMW Z4

                se ne accende una alla volta. ma con il navi si vede a pieno schermo.
                io per ora sulla mia ho visto un po di tutto
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • #18
                  Re: Spia strana su BMW Z4

                  Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                  se ne accende una alla volta. ma con il navi si vede a pieno schermo.
                  io per ora sulla mia ho visto un po di tutto
                  io odio e dico odio..le auto con lo schermo centrale..che t dice avaria sistema controllo motore recarsi in officina.
                  la mia fa cosi..!!x fortuna che gli ho tolto il cicalino..
                  quando la temp scende sotto i 4 gradi mi viene scritto possibile ghiaccio su strada...
                  ahahahahahahahahaha
                  una volta pensavo fosse un'avaria strana..mi sn mezzo cagato addosso..maledette auto!
                  sul 147 se entri in riserva suona..ahahah x fortuna la mia non è ancora ridotta a sti livelli.
                  stessa cosa sempre il 147 se togli asr ti viene a pieno schermo e con la spia..sul 156, si accende il tastino e basta..ma almeno nn mi sputtano in giro con l'asr disattivato, manca solo che t venga scritto prudenza, cinture non allacciate -10 punto, rispetta i limiti
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Spia strana su BMW Z4

                    Originariamente inviato da Lancer Visualizza il messaggio
                    Ciao, è ormai da qualche giorno che sulla mia Z4, ogni tanto, si accende una strana spia gialla!
                    La forma è rettangolare con un quadratino sulla parte superiore (simile a quella della batteria) ma con delle ondine all'interno del rettangolo.
                    Purtroppo nn ho il libretto di uso e manutenzione, voi sapreste come aiutarmi??? Grazie!

                    P.S. La spia si accende sia a caldo che a freddo..... a volte nn si accende per niente, altre si accende per quache secondo per tornare a spegnersi!
                    ciao!!
                    Allora,non ho ben capito dalla tua descrizione la spia da te indicata,potrebbero essere 2 quindi te le spiego entrambe, avendo avuto una BMW ti posso dire con certezza cosa indicano:
                    una ti indica che hai acqua nel serbatoio carburante in quantità eccessiva (parecchi litri....) e tra l'altro penso che sia quella da te indicata
                    una ti indica che il catalizzatore è cotto (ho scritto cotto,non rotto) e che devi assolutamente andare in officina.
                    comunque se riesci a postare una foto ti indico con esattezza.Calcola che ho lavorato in BMW quindi di spie ne ho viste tante.


                    comunque la spia del liquido tergivetro è da una vita che esiste,ormai tutte le vetture lo stanno montando pian piano con gli anni.
                    Ultima modifica di Antoniobmw; 15-10-2007, 12:30.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Spia strana su BMW Z4

                      Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                      passa dai grandi fanatici di bmwpasssssssssssssion!
                      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      una foto o un disegno ?
                      prova a chiedere ance nel forum del bmwpassion
                      cosa sarebbe bmwpassion ???

                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X