Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma sù pacci???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Ma sù pacci???

    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
    scusa,hai un link dove c'è scritto che costa 1000€?
    dipende dalle piste che organizzano...ho letto prezzi che vanno dagli 800 fino ai 1500euro...poi non so
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • #32
      Re: Ma sù pacci???

      Se uno vuole guidare una macchina potente spende quei soldi e si fa la "superpatente". Altrimenti le auto potenti le sogna, secondo me!

      E poi rompete tanto per la spesa della patente e del corso di guida, quando c'è gente che sulla macchina butta migliaia di € per poi generare degli aborti con 4 ruote...
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • #33
        Re: Ma sù pacci???

        Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
        Non è una brutta idea se pagano loro.

        Sono stanco di vedere in giro coglioni/coglione incapaci su macchine che costano come appartamenti che stanno in strada solo perchè l'elettronica corregge i loro errori.
        QUOTO.
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #34
          Re: Ma sù pacci???

          Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
          Se uno vuole guidare una macchina potente spende quei soldi e si fa la "superpatente". Altrimenti le auto potenti le sogna, secondo me!

          E poi rompete tanto per la spesa della patente e del corso di guida, quando c'è gente che sulla macchina butta migliaia di € per poi generare degli aborti con 4 ruote...
          ma io sono favorevole...l'importante è che il governo non etichetti come "auto potenti" quelle con 100cv in su(per esempio...)
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • #35
            Re: Ma sù pacci???

            Io purtroppo ormai sono prevenuto e secondo me diventerebbe una farsa all'italiana anche questa.. pensate che non ci sarà poi gente che pagherà sottobanco colui che rilascerà questa superpatente per non buttare la sua auto potente che gia ha?? Se chi fa questi corsi ha le palle quadrate puo anche andare ma non credo piu che ne esistano ancora...

            Un'idea potrebbe essere che se uno puo pagare una patente del genere (e state sicuri che ha un certo tipo di macchina lo fa certamente) anziche pagare un privato e farle da un privato, che vengano fatte da persone delle FdO.. dopo tutto loro corsi di guida li fanno e a livello di guida molti sono piloti mancati.. cosi si finanzierebbero pure il che non è un male

            Commenta


            • #36
              Re: Ma sù pacci???

              Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
              Non è una brutta idea se pagano loro.

              Sono stanco di vedere in giro coglioni/coglione incapaci su macchine che costano come appartamenti che stanno in strada solo perchè l'elettronica corregge i loro errori.

              sono d'accordo

              se il costo di questa patente bis non sarà alto (ovviamente se si faranno rpvoe pratiche quelle dovrò pagarle....) perchè no?
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #37
                Re: Ma sù pacci???

                Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                sono d'accordo

                se il costo di questa patente bis non sarà alto (ovviamente se si faranno rpvoe pratiche quelle dovrò pagarle....) perchè no?
                hai detto niente
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                Commenta


                • #38
                  Re: Ma sù pacci???

                  Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
                  hai detto niente
                  io scommetto che pagherebbero il doppio per non rischiare di essere bocciati e andare su una panda (è un esempio a caso)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Ma sù pacci???

                    Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                    dipende dalle piste che organizzano...ho letto prezzi che vanno dagli 800 fino ai 1500euro...poi non so

                    si,ho capito,volevo il link.
                    RICCIO COME BACK

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Ma sù pacci???

                      Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                      io scommetto che pagherebbero il doppio per non rischiare di essere bocciati e andare su una panda (è un esempio a caso)
                      dipende da come definiscono "auto potente/veloce"

                      se auto potente è un 106 come dalle ultime leggi la deve fare anche mia madre
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X