Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Light-weight supercars"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: "Light-weight supercars"

    430 Scuderia senza dubbio!
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

    Commenta


    • #32
      Re: "Light-weight supercars"

      Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
      Non centra una cippa
      E perchè no? E' una supercar ed è allegerita, ha pure l'intera carrozzeria in fibra di carbonio!

      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

      Commenta


      • #33
        Re: "Light-weight supercars"

        Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
        E perchè no? E' una supercar ed è allegerita, ha pure l'intera carrozzeria in fibra di carbonio!
        Perchè costa almeno il doppio (se non il triplo) della più cara di quelle di cui si parla
        Perchè non è nella lista del nostro amico
        Perchè appunto non centra una cippa
        ...

        Commenta


        • #34
          Re: "Light-weight supercars"

          ho votato Aston martin giusto per cambiare e perche non ha nulla da invidiare alle altre...
          Fra le top io darei un giusto riconoscimento anche alla Viper e alla Mercedes Mclaren che secondo me è un vero gioiello raro

          Commenta


          • #35
            Re: "Light-weight supercars"

            la meclaren ho avuto il piacere di guidarla 1 anno e mezzo fa ma da allora è cambiato il modello.... bella auto con grande scenografia le porte ad ala di gabbiano ma non paragonabile a mio avviso a lambo, scuderia e aston

            Commenta


            • #36
              Re: "Light-weight supercars"

              Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
              ho votato Aston martin giusto per cambiare e perche non ha nulla da invidiare alle altre...
              Fra le top io darei un giusto riconoscimento anche alla Viper e alla Mercedes Mclaren che secondo me è un vero gioiello raro
              Mclaren mercedes? Pesa quanto una portaerei, qui si parla di auto alleggerite...

              Boh, qui si parla di una cosa ed esce tutt'altro , sarò io allora che sono fuori onda, fate finta che non abbia detto nulla e tirate fuori quello che vi pare.
              Ultima modifica di Pramuk; 16-10-2007, 14:19.

              Commenta


              • #37
                Re: "Light-weight supercars"

                prenderei la GT3 RS...rigorosamente verde con i cerchi neri

                Commenta


                • #38
                  Re: "Light-weight supercars"

                  è un pò di tempo che mi interesso a questo tipo di bolidi... video, foto, recensioni ecc...
                  Comunque votato F430 Scuderia!! Un mostro...
                  Già la F430 normale è spettacolo la Scuderia è ancora meglio...
                  Con il cambio 6gear Superfast che ha un tempo di cambiata di 60 millisecondi..

                  Segue a ruota ma molto vicino alla F430 come preferenze la GT3 RS!!
                  Un paio di mesi fà ne ho vista una verde...
                  Gran mostro da pista la RS!!!
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #39
                    Re: "Light-weight supercars"

                    Concordo che anche io le auto "Light-weight" sono altre, Elise, S7, quando superano la tonnellata non si possono chiamare "Light-weight"

                    Io sarei indecisa tra Lambo e Ferrari, dovrei provarle per decidere!

                    Ho guidato la 360 Challenge ed era eccezionale, non rìiesco a immaginare la 430 Scuderia...
                    La potenza è nulla, senza controllo.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: "Light-weight supercars"

                      Originariamente inviato da kajumi Visualizza il messaggio
                      Concordo che anche io le auto "Light-weight" sono altre, Elise, S7, quando superano la tonnellata non si possono chiamare "Light-weight"

                      Io sarei indecisa tra Lambo e Ferrari, dovrei provarle per decidere!

                      Ho guidato la 360 Challenge ed era eccezionale, non rìiesco a immaginare la 430 Scuderia...
                      purtroppo oramai tutte le "super sportive" pesano molto di più di 1000 kg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X