Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Light-weight supercars"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: "Light-weight supercars"

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    un sistema integrato è più comodo e sempre a portata di mano.
    Quello è verso, ma se funziona di M come il Command della Mercedes di mio padre, il TomTom te lo devi portar dietro comunque!

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

    Commenta


    • #92
      Re: "Light-weight supercars"

      Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
      Quello è verso, ma se funziona di M come il Command della Mercedes di mio padre, il TomTom te lo devi portar dietro comunque!
      LOL


      io sulla cliuzza ho il navi integrato con i pittogrammi. nel suo piccolo...fa il suo sporco lavoro

      e in più ho il palmare con il tomtom

      capita a volte di dover andare in qualche posto e di non avere il palmare appresso....taaaac navi integrato
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #93
        Re: "Light-weight supercars"

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        LOL


        io sulla cliuzza ho il navi integrato con i pittogrammi. nel suo piccolo...fa il suo sporco lavoro

        e in più ho il palmare con il tomtom

        capita a volte di dover andare in qualche posto e di non avere il palmare appresso....taaaac navi integrato
        Eh quello è vero, infatti io il navigatore portatile l'ho comprato ma lo uso solo quando parto per un viaggio...
        Mentre invece capita spesso che sono anche in un luogo vicino a casa, e devo cercare una via che non conosco; con la macchina di mio padre attacco il navi imposto e (forse ) ci arrivo, mentre con la mia non avendo il portatile dietro mi devo fermare a chiedere...

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • #94
          Re: "Light-weight supercars"

          Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
          Eh quello è vero, infatti io il navigatore portatile l'ho comprato ma lo uso solo quando parto per un viaggio...
          Mentre invece capita spesso che sono anche in un luogo vicino a casa, e devo cercare una via che non conosco; con la macchina di mio padre attacco il navi imposto e (forse ) ci arrivo, mentre con la mia non avendo il portatile dietro mi devo fermare a chiedere...


          cmq ho sempre Tuttocittà a portata di mano A volte il navi impazzisce e a cosa migliore è la carta non ci si può sbagliare
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #95
            Re: "Light-weight supercars"

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Si ma non esageriamo dai.

            un navigatore con schermo peserà 1kg esagerando...toh facciamo 2.

            Se poi la macchina pesa 1400kg che cavolo cambia? che potrebbe pesare 1398?

            ok, pesa 2 kg in meno...però poi ti perdi e devi chiedere informazioni alle vecchiette col tuo GT3 RS...quantomeno ridicolo

            ma una bella essenziale come una 964 RS è molto meglio

            Commenta


            • #96
              Re: "Light-weight supercars"

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              ma una bella essenziale come una 964 RS è molto meglio
              [qimg]http://img529.imageshack.us/img529/6738/964rs1qm0.jpg[/qimg]
              20 anni fa quasi non esistevano manco le autoradio...che discorso è?


              secondo me ci sono optional che se l'auto viene usata per strada DEVONO esserci, a partire dal clima e finendo col navigatore per andare dove si vuole nel minor tempo possibile senza preoccupazioni
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #97
                Re: "Light-weight supercars"

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                20 anni fa quasi non esistevano manco le autoradio...che discorso è?


                secondo me ci sono optional che se l'auto viene usata per strada DEVONO esserci, a partire dal clima e finendo col navigatore per andare dove si vuole nel minor tempo possibile senza preoccupazioni
                c'erano e costavano uno sproposito quelle "dedicate

                Commenta


                • #98
                  Re: "Light-weight supercars"

                  beh era una iperbole..certo che esistevano

                  era per dire ^^
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #99
                    Re: "Light-weight supercars"

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    hanno clima , vetri elettrici ,chiusura centralizzata,autoradio ,ecc. kg e kg di roba superflua
                    L' Aston nn ha nè autoradio, nè clima, nè tappetini, nè sedile passeggero e vetri in policarbonato...
                    Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
                    WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
                    SEMPRE AVANTI. PUNTO.

                    TEAM BARI.COM

                    Commenta


                    • Re: "Light-weight supercars"

                      Originariamente inviato da Tuner89 Visualizza il messaggio
                      L' Aston nn ha nè autoradio, nè clima, nè tappetini, nè sedile passeggero e vetri in policarbonato...
                      l' Aston è quasi una vettura da GT targata , come se una 911 della Porsche cup circolasse su strada

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X