Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Servizio auto elaborate su raidue....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Servizio

    Originariamente inviato da Paco Tapioca Visualizza il messaggio
    ragazzi... del tuning è giusto far vedere tutti gli apsetti.
    Anche "un'intervista negativa" ci può stare.
    Io ho visto gente che a momenti si menava ai turni in pista al pari di come spesso vedo auto che sfrecciano dentro il parcheggio del dechatlon...

    A quell'intervista dico solo che c'erano 2-3 istruttori di guida sicura, aute modificate in modo non troppo evidente... se poi diventa un problema avere una Impreza blu coi cerchi d'oro o una speedster alta 1,08m... escono così di serie, bisogna combattere solo l'ignoranza!
    Quella sera c'erano padri di famiglia (con figli al seguito), non c'erano i bambini con le Aixam con la marmitta con uscita da 130mm...

    Spero di beccarlo presto 'sto servizio di modo da farmi una mia personale opinione...
    eh speriamo...però comunque ci sarebbe da denunciare chi ha messo quel titolo...o commenti come "auto che diventano armi micidiali in mano a ubriachi...ecc...ecc" manco fossero tutte suby davvero....


    Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

    Pater84 è un grande manico, punto.

    Commenta


    • #32
      Re: Servizio auto elaborate su raidue

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      visto che l'intervista è stata fatta solo ai ragazzi del MostWanted ... vorrei sapere ... ma in che luogo v'hanno intervistato che so anni che non ve vedo al Deca?
      io mi riquoto, casomai qualcuno del MW c'abbia voglia di rispondere ...
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #33
        Re: Servizio auto elaborate su raidue....most wanted club ci fa prendere una rivincit

        Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
        da quanto saputo dalla gente che l'hanno visto... abbiamo fatto tutt'altro che una bella figura! spero proprio di riuscirlo a vedere... ma da quanto sò... è stata fatta una figura pessima, soprattutto alla gente che non conosce il tuning!
        quoto....

        io che l'ho visto do la mia opinione.

        hanno parlato delle elaborazioni meccaniche... hanno intervistato preparatori (meccanici) che dicevano di fare preparazione da 70 a 270cv anche ai vecchi che ne fanno richiesta.
        soprattutto stavolta le immagini erano di roma, con interviste a persone nei raduni di roma (erano inquadrate le auto del mostwanted). alcuni sapevano solo elogiare la loro preparazione al motore dicendo che non hanno un lavoro
        intevistati anche per 2 secondi la municipale del raduno chiedendogli se le auto del raduno sono tutte in regola. in poche parole li hanno fatti passare per cretini visto che 5 secondi prima 2 ragazzi dicevano il contrario delle proprie vetture.
        naturalmente hanno parlato solo per 10sec della legalizzazione del tuning auto che si sta muovendo ultimamente.
        un bel mix terminato come al solito con il servizio degli incidenti stradali causato da auto truccate guidate da ragazzi drogati e alcolizzati
        Ex. Mr. Y sul forum ElaborarE
        ALFA 147.... La bellezza non basta!
        Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!

        Commenta


        • #34
          Re:

          Riflessione filosofica

          Come nel mio settore lavorativo, trovo che nel Tuning il problema non siano le persone che lo compongono, la loro cultura o meno, ma troppo forte è la spaccatura tra club e club. La continua ed assidua ricerca di supremazia.

          Una intervista del genere se fatta a 100 persone avrebbe avuto tutt'altro effetto che a due, come è stato. Se poi costoro, dal mio canto non lo spero, abbiano parlato con orgoglio delle elaborazioni motoristiche che sono la sola ed unica causa dell'odio dell'opinione pubblica nei nostri confronti è ovvio che 2+2 fa 4

          Sto a rosicà che non l'ho visto
          Cmq quoto Bellux, ma voi al Deca non ve ce vedo dall'era dei tempi
          RdO Club - The aBBBusive power of rome
          Resp. Organizzativo & Fashion

          BRIGATA DEGENERO®
          Il ricordo:

          "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

          Commenta


          • #35
            Servizio auto elaborate su raidue....most wanted club ci fa prendere una rivincita!

            ci veniamo poco al deca è vero.
            il servizio è stato girato in un parcheggio vicino al deca, e poi, si sono spostati al raduno del deca a riprendere e hanno beccato quell'ignorante disoccupato.
            NOI CI ABBIAMO PROVATO. e lo abbiamo fatto nell'interesse di tutti. la supremazia che dite voi tra club NON ESISTE. noi non abbiamo mai citato il nostro club, abbiamo sempre parlato a nome di tutti.
            le 100 persone? QUANDO SIAMO ARRIVATI AL DECA SIAMO ANDATI A CERCARE l'RDO club. MA NON C'ERA: questo lo sapevate?? no.
            attenzione ragazzi.
            risultato: hanno intervistato il primo coglio... di turno.
            mi spiace.
            I live over 240 km\h with my girlfriend

            sempre nel cuore....mitica seicento

            Commenta


            • #36
              Re: Servizio auto elaborate su raidue...

              Originariamente inviato da Marco1985 Visualizza il messaggio
              ci veniamo poco al deca è vero.
              il servizio è stato girato in un parcheggio vicino al deca, e poi, si sono spostati al raduno del deca a riprendere e hanno beccato quell'ignorante disoccupato.
              NOI CI ABBIAMO PROVATO. e lo abbiamo fatto nell'interesse di tutti. la supremazia che dite voi tra club NON ESISTE. noi non abbiamo mai citato il nostro club, abbiamo sempre parlato a nome di tutti.
              le 100 persone? QUANDO SIAMO ARRIVATI AL DECA SIAMO ANDATI A CERCARE l'RDO club. MA NON C'ERA: questo lo sapevate?? no.
              attenzione ragazzi.
              risultato: hanno intervistato il primo coglio... di turno.
              mi spiace.
              scusa se insisto ... ma che parcheggio vicino? ancora non capisco, cioè voi stavate pacatamente a chiaccherà lì e so arrivate le telecamere e v'hanno intervistato ... oppure già sapevate che venivano ... no, giusto pe sapè



              p.s. AO CHE PAXXE CHE OGNI VOLTA DEVO CANCELLA' UN PEZZO DE TITOLO A STO POST!!!!!
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #37
                Re: Servizio auto elaborate su raidue...

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                scusa se insisto ... ma che parcheggio vicino? ancora non capisco, cioè voi stavate pacatamente a chiaccherà lì e so arrivate le telecamere e v'hanno intervistato ... oppure già sapevate che venivano ... no, giusto pe sapè



                p.s. AO CHE PAXXE CHE OGNI VOLTA DEVO CANCELLA' UN PEZZO DE TITOLO A STO POST!!!!!
                forse è un segnale
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

                Commenta


                • #38
                  Re: Servizio auto elaborate su raidue...

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  scusa se insisto ... ma che parcheggio vicino? ancora non capisco, cioè voi stavate pacatamente a chiaccherà lì e so arrivate le telecamere e v'hanno intervistato ... oppure già sapevate che venivano ... no, giusto pe sapè



                  p.s. AO CHE PAXXE CHE OGNI VOLTA DEVO CANCELLA' UN PEZZO DE TITOLO A STO POST!!!!!
                  c'hai ragione se lo sapevo facevo il titolo piu corto!

                  ce l'hanno detto la sera prima, che sarebbe venuta una troupe televisiva per fare un servizio al deca. e noi ce li abbiamo accompagnati, ne abbiamo approfittato prima di arrivare al deca per spiegare LE COSE COME STANNO VERAMENTE tutto qui
                  per evitare che ci facessero un servizio sbagliato..
                  I live over 240 km\h with my girlfriend

                  sempre nel cuore....mitica seicento

                  Commenta


                  • #39
                    qualche osservazione:

                    perchè mostrare il proprio motore alle telecamere (che non c'entra piu niente con l'originale) e dire che è passato da 170cv a 270cv e passa i 250kmh????

                    perchè dire di aver acquistato un auto da 3000euro e avercene spesi piu di 9000di meccanica senza avere un lavoro però i soldi per farlo li trovo???

                    perchè dire: veniamo qui per confrontarci e parlare delle nostre auto?? ma visto il tipo a cui è stata fatta l'intervista, ne deduco che hanno tagliato la parte in cui citava che lo facciamo in modo STATICO a vetture ferme.
                    Ex. Mr. Y sul forum ElaborarE
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!
                    Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Servizio auto elaborate su raidue...

                      Originariamente inviato da Marco1985 Visualizza il messaggio
                      c'hai ragione se lo sapevo facevo il titolo piu corto!

                      ce l'hanno detto la sera prima, che sarebbe venuta una troupe televisiva per fare un servizio al deca. e noi ce li abbiamo accompagnati, ne abbiamo approfittato prima di arrivare al deca per spiegare LE COSE COME STANNO VERAMENTE tutto qui
                      per evitare che ci facessero un servizio sbagliato..
                      non vorrei passare per polemico ma cavolo ... se lo sapevate dalla sera prima non potevate avvertire Elia o Michel, gli organizzatori del raduno? così avevamo un pò di tempo in più per organizzarci senza mettere davanti al microfono gente stupida che dice che và a 250km/h ... ma piu che altro mettere forse un minimo di servizio d'ordine perchè metti caso c'era er coj@nazzo de turno che faceva la pinna davanti alla telecamera o uno che je driftava de fianco non è bello a vedesse ... cioè io avrei fatto così ... però ognuno fà come vuole ...

                      senza rancore e niente di personale con te ... ma ste cose me andava de dille
                      Ultima modifica di alex.bellux; 18-10-2007, 17:39.
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X