Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Servizio auto elaborate su raidue....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Servizio auto elaborate su raidue....

    Originariamente inviato da Scarface_80 Visualizza il messaggio
    molto bene tutto questo.... ma come al solito nel servizio non è stato detto che viene usata solo in pista o per mostra. stessa cosa per 106, persone che vedono il filmato al di fuori del mondo del tuning.... ti lascio intendere cosa pensano.
    ascoltando gli interessati, ne deduco che come al solito hanno mandato in onda solo quello che gli pare.
    poi ognuno la pensa come vuole, secondo me il tuning non ne è uscito in maniera positiva da questo servizio.

    Saluti e complimenti per la macchina, bel mezzo
    la civic non è la mia quella bianca la mia è color argento ma ringrazierò il proprietario per i complimenti da parte tua. oggi ossia ieri data l'ora siamo andati a girare in pista e indovinate un pò la civic bianca fermata sull'autostrada da una pattuglia della stradale. dopo vari e seri controlli circa un ora fermi, lo hanno lasciato andare perchè in regola con la legislazone italiana piccola vittoria del tuning fatto come si deve ciao e bbuona giornata dato che sono quasi le 3 di mattina
    HONDA FOREVER

    Commenta


    • #72
      Re: Servizio auto elaborate su raidue....

      Originariamente inviato da LEGIONARIO73 Visualizza il messaggio
      la civic non è la mia quella bianca la mia è color argento ma ringrazierò il proprietario per i complimenti da parte tua. oggi ossia ieri data l'ora siamo andati a girare in pista e indovinate un pò la civic bianca fermata sull'autostrada da una pattuglia della stradale. dopo vari e seri controlli circa un ora fermi, lo hanno lasciato andare perchè in regola con la legislazone italiana piccola vittoria del tuning fatto come si deve ciao e bbuona giornata dato che sono quasi le 3 di mattina
      notte anche a te
      tornato adesso dal raduno nostro
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #73
        Re: Servizio auto elaborate su raidue....

        24/10 ore 22.30 l'arena di nuvolari...

        se non potete vederlo registratelo... trattasi di pietra miliare...

        Commenta


        • #74
          Re: Servizio auto elaborate su raidue....

          Originariamente inviato da staffa Visualizza il messaggio
          24/10 ore 22.30 l'arena di nuvolari...

          se non potete vederlo registratelo... trattasi di pietra miliare...
          hmmm nn ho il sky
          qualcuno che lo registra e mette su youtube?
          www.pesarotuningclub.it

          Commenta


          • #75
            Re: Servizio auto elaborate su raidue....

            io ancora non l'ho visto...

            Commenta

            Sto operando...
            X