Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Fast & The Furious IV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: The Fast & The Furious IV

    Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
    ma no,a me non fa pena nessuno....e le macchine modificate esteticamente con gusto mi garbano parecchio...
    però non mi piace (ma non mi fa pena,mi fa "tenerezza"...) il mega alettone,i mille adesivi o i neon ovunque...o i cento scarichi finti....ma sono argomenti vecchi e stravecchi,ognuno fa quello che vuole...magari ti faccio pena perchè con il mio ghiera più spalla /35 e duomi non posso fare le strade con il pavè o perchè la sera ho mal di schiena...ma come detto prima ognuno fa quello che vuole e rispetto a tutti....
    allora apposto, avevo capito male ... pure a me il Tuning Estremo e magari pure fatto male non me piace ... ce deve da esse armonia
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #22
      Re: The Fast & The Furious IV

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      allora apposto, avevo capito male ... pure a me il Tuning Estremo e magari pure fatto male non me piace ... ce deve da esse armonia
      Allora leva sto alettone




      scherzo fratè che poi ti impermalosisci.....
      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

      http://freerideperlecolle.blogspot.it/

      Commenta


      • #23
        Re: The Fast & The Furious IV

        Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
        Era l'unico paese rimasto sennò dovevano venire a Roma...e fare drift al colosseo...
        Eh, beh...magari una tappa in europa non era male eh...in fondo, dopo america e asia...il vecchio continente potevano pure visitarlo

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        allora apposto, avevo capito male ... pure a me il Tuning Estremo e magari pure fatto male non me piace ... ce deve da esse armonia
        beh, in giro se vedono certe cose terribili... poi vabbè...io non sono particolarmente amante del tuning estetico...un pò si...ma poco, giusto il minimo per dare sportività alla linea, poi tutta meccanica!
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

        Commenta


        • #24
          Re: The Fast & The Furious IV

          Originariamente inviato da prexionesonora Visualizza il messaggio
          Per chi ama il tuning e le auto “estreme” c’è una buona notizia: è allo studio il quarto episodio della serie The Fast and The Furious, che negli anni ha fatto esplodere la mania del tuning estetico e non solo meccanico in molti paesi. Le notizie sono ancora pochissime: la storia si svolgerà a Rio de Janeiro, si tornerà ad un misto tra vecchie muscle-car americane e vetture d’importazione.
          Dovrebbe riapparire la Dodge Charger del primo film e, probabilmente, sarà l’occasione per il debutto della nuova generazione della Chevrolet Camaro.
          Il 2009 si potrebbe arricchire di un quarto capitolo, come confermato di recente dalla Universal.
          Il prossimo capitolo, dovrebbe riunire i protagonisti dei film precedenti, tra cui Vin Diesel, Paul Walker, Tyrese Gibson e Lucas Black.
          spero che non lo facciano...vediamo a chi rovinan la vita
          Strellu Strellu prestu prestu ritornellu
          La figa è come il kiwi, SENZA IL PELO SI MANGIA MEGLIO!

          Commenta


          • #25
            Re: The Fast & The Furious IV

            potevano fare qualkosa a londra, ma rio con le strade che ci sono avranno tutti assetti stile suv
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

            IDIF Initial D Italian Fansub

            Commenta


            • #26
              Re: The Fast & The Furious IV

              l'importante ke esce un bel film...... anke se....

              Fast and Furious 1 è il migliore x me!!!!

              Commenta


              • #27
                Re: The Fast & The Furious IV

                Io attendo ancora un'edizione in Europa....
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #28
                  Re: The Fast & The Furious IV

                  Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                  Io attendo ancora un'edizione in Europa....
                  Magari in terra crukka ....
                  I B I Z A
                  Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                  Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                  Commenta


                  • #29
                    Re: The Fast & The Furious IV

                    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                    Bella serie, a me sono piaciuti,
                    ma hanno fatto più danni sti film che la peste. Praticamente ha lanciato la moda dell'auto pagliaccio...
                    Le auto pagliaccio sono create dagli ignoranti che cercano di modificare auto normalissime e spacciarle per sportive.

                    Io inviterei a rivedervi fast and furious 1.
                    Io non vedo auto pagliaccio ma auto sportive elaborate.

                    Qui la gente tutta "VORREI MA NON POSSO" crea auto da schifo su base di utilitarie che fanno solo ridere

                    Commenta


                    • #30
                      Re: The Fast & The Furious IV

                      Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                      io voglio vedere assolutamente come va a finire l'ultima gara

                      secondo me V. Diesel le becca di brutte per quanto possano aver abbassato il baricentro della sua makkina e frenato gli ammortizzatori non è adatta a fare drift!!!

                      cmq staremo a vedere cosa si inventeranno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X