Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta difficile auto nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Scelta difficile auto nuova

    Originariamente inviato da Maverick22 Visualizza il messaggio
    Ho preso in considerazione un altro paio di auto con cambio automatico la Honda Civic Hybrid ottima sportiva e consuma pochissimo o la Renault Megane CC in versione 1.9 dci 130cv che ne pensate? Gradirei pareri e opinioni anche sulla Civic che in questa versione è Bella e Sportiva inoltre può montare minigonne e paraurti sportivi come le classiche!
    scusa ma la Honda Civic Hybrid con un'accelerazione 0-100: 12,1 sec (dichiarati) non mi sembra mica tanto sportiva. cmq il cambio a variazione continua CVT di nuova progettazione pare vada abbastanza bene.

    però con prezzi a partire da 23.900 € non è certo regalata.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #12
      Re: Scelta difficile auto nuova

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      scusa ma la Honda Civic Hybrid con un'accelerazione 0-100: 12,1 sec (dichiarati) non mi sembra mica tanto sportiva. cmq il cambio a variazione continua CVT di nuova progettazione pare vada abbastanza bene.

      però con prezzi a partire da 23.900 € non è certo regalata.
      Sportiva esteticamente parlando cioè minigonne paraurti e cerchi in lega poi x il prezzo è vicino alle altre proposte salvo l'A3 che costa di + in più ha bassi consumi e costi di bollo e assicurazione cmq è un'ipotesi.

      Commenta


      • #13
        Re: Scelta difficile auto nuova

        la frizione della astra è pesante

        Commenta


        • #14
          Re: Scelta difficile auto nuova

          Alla fine credo che la scelta si restringa a 2/3 auto.
          In ordine di preferenza:
          Audi A3 Ambition S-tronic 2.0 Tdi 140cv
          Opel Astra GTC Cosmo 1.9 CDTI 120cv aut.
          in ultimo con riserva ampia: si svaluta parecchio ed è la più alta e lunga, che ne peggiorano l'immagine complessiva.
          Seat Leon Stylance pack sport 2.0 Tdi Dsg. 'magari con i cerchi della Cupra'
          P.S. Si accettano opinioni e considerazioni serie.
          Ultima modifica di Maverick22; 24-10-2007, 13:41.

          Commenta


          • #15
            Re: Scelta difficile auto nuova

            bhe l'audi è un altro livello di mancchina che costa di piu e mantiene anche il valore nel tempo. la seat ha lo stesso motore ma di qualita è molto inferiore

            Commenta


            • #16
              Re: Scelta difficile auto nuova

              Io come già detto prenderei la Leon...
              Seconda scelta la A3, anche se IMHO non vale assolutamente la differenza di prezzo rispetto alla Leon.
              L'Astra la eviterei, ancora ancora il 150cv, ma il 120 consuma uguale e va molto meno, non ha molto senso secondo me...
              Inoltre il cambio è un classico variatore di coppia, ha nulla a che vedere con l'ottimo DSG di casa VW!
              Ultima modifica di Brabus; 24-10-2007, 13:49.

              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • #17
                Re: Scelta difficile auto nuova

                Io fossi inte farrei una Leon..

                Con un bel DSG
                Tonetto o scherzetto!?!??!

                Commenta


                • #18
                  Re: Scelta difficile auto nuova

                  Originariamente inviato da Maverick22 Visualizza il messaggio
                  Salve ho un problema con il ginocchio sx mi si infiamma il tendine a forza di schiacciare sempre la frizione della mia Golf V 2.0 TDI avrei pensato di sostituirla con un Opel Astra GTC ma sono in forse sul motore preferirei i 1.9 fiat però il dubbio viene su 120 automatico/sequenziale o 150 manuale? mi hanno detto che la frizione di quest' ultimo è idraulica e quindi molto leggera e inoltre nn dovrebbe avere la corsa lunga come la golf che ho ora il che potrebbe già risolvere il problema cosa mi consigliate?
                  Ma perchè la frizione della GolfV è pesante???La mia è leggerissima...Boh!!!
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Scelta difficile auto nuova

                    penso che dovresti provarle se vuoi rimanere sul manuale...
                    il concetto di leggero o pesante potrebbe essere molto relativo.
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X