Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che sportiva comprereste con 100.000€?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Che sportiva comprereste con 100.000€?

    Corvette...
    ce' l'ha un nostro amico nel club e quando ci salgo e' davvero un emozione,quando dai un tocco di gas e incomincia s scodare e' una goduria....



    grande richy!
    Ultima modifica di elven; 21-10-2007, 10:54.
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

    Commenta


    • Re: Che sportiva comprereste con 100.000€?

      io prenderei il Porsche...

      anche se qst sportive di classe mi entusiasmano ma non + di tanto
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • Re: Che sportiva comprereste con 100.000€?

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        la Porsche è ancora peggio

        kit di potenziamento 381 cv (contro i 355 di serie) 12.480 €
        ahuahuauau pazzesco

        vabbè ma queste sono le cose per i RANZANI che se possono spendere 10 invece che 1 per la stessa cosa sono molto più contenti
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Che sportiva comprereste con 100.000€?

          Originariamente inviato da guhol Visualizza il messaggio
          Io prenderei la corvette ad occhi chiusi!!!l'unica cosa è la cilindrata..un 7000 quanto si paga di assicurazione...beh però c'è da dire una cosa..se uno ha i soldi x comprarsela nn va di certo a vedere il costo dell'assicurazione..
          Il nostro amico che ha la corvette prima aveva un Booster S e ha detto che come assicurazione paga uguale dato che i cavalli fiscali sono gli stessi(credo 42 se non sbaglio)dato che oltre un certo limite di cilindrata paghi uguale sia che sia un 3.0 o 7.0,cosi almeno mi hanno riferito ma sono ignorante in fatto di assicurazioni,quindi non vorrei dire una cazzata...
          lui paga in 8 o 5 classe(non ricordo bene) 1000€ l'anno per il corvette z06 con una compagni tedesca qui in italia,di bollo invece ne paga 1400€....
          Ultima modifica di elven; 21-10-2007, 10:55.
          Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

          La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

          Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

          Commenta


          • Re: Che sportiva comprereste con 100.000€?

            Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
            Il nostro amico che ha la corvette prima aveva un Booster S e ha detto che come assicurazione paga uguale dato che i cavalli fiscali sono gli stessi(credo 42 se non sbaglio)dato che oltre un certo limite di cilindrata paghi uguale sia che sia un 3.0 o 7.0,cosi almeno mi hanno riferito ma sono ignorante in fatto di assicurazioni
            lui paga in 8 o 5 classe(non ricordo bene) 1000€ l'anno per il corvette z06 con una compagni tedesca qui in italia,di bollo invece ne paga 1400€....


            compagnia tedesca d'assicurazione ?

            Commenta


            • Re: Che sportiva comprereste con 100.000€?

              Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
              Il nostro amico che ha la corvette prima aveva un Booster S e ha detto che come assicurazione paga uguale dato che i cavalli fiscali sono gli stessi(credo 42 se non sbaglio)dato che oltre un certo limite di cilindrata paghi uguale sia che sia un 3.0 o 7.0,cosi almeno mi hanno riferito ma sono ignorante in fatto di assicurazioni
              lui paga in 8 o 5 classe(non ricordo bene) 1000€ l'anno per il corvette z06 con una compagni tedesca qui in italia,di bollo invece ne paga 1400€....
              è proprio vero che va sempre in a chi non è molto ricco
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Che sportiva comprereste con 100.000€?

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                compagnia tedesca d'assicurazione ?
                si,mi ha detto che e' un agenzia tedesca che sta aprendo della filliali anche qui,non so il nome di preciso.
                Dragon soul(qui sul forum)che e' nel nostro club e' andato a farsi fare un preventivo per una polo 1.4 100cv,con gli stessi massimali e le stesse clausole di dove e' adesso va a risparmiare 280€ l'anno....
                Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                Commenta


                • Re: Che sportiva comprereste con 100.000€?

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  è proprio vero che va sempre in a chi non è molto ricco
                  e' gia...
                  ne pago io 920€ l'anno per una coupe' 1.6...
                  cmq a marzo che mi scade vado a fare un preventivo nella stessa,l'anno scorso ho cambiato e ho risparmiato 240€,speriamo che nella prossima risparmio ancora qualcosa...
                  Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                  La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                  Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                  Commenta


                  • Re: Che sportiva comprereste con 100.000€?

                    Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
                    si,mi ha detto che e' un agenzia tedesca che sta aprendo della filliali anche qui,non so il nome di preciso.
                    Dragon soul(qui sul forum)che e' nel nostro club e' andato a farsi fare un preventivo per una polo 1.4 100cv,con gli stessi massimali e le stesse clausole di dove e' adesso va a risparmiare 280€ l'anno....
                    wè fatti dire sto nome e diccelo
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Che sportiva comprereste con 100.000€?

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      wè fatti dire sto nome e diccelo
                      oggi abbiamo il pranzo del club,gli chiedo per bene il nome.
                      io per adesso sono alla BPU e in confronto alla sara ho risparmiato 240€ l'anno con gli stessi massimali e infortunio conducente....
                      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                      La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                      Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X