Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco di essere obiettivo... vorrei un parere ma serio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    io lo ripeto sempre:

    GLI ITALIANI LE FANNO MEGLIO!!!


    sicuramente provi piu emozioni a parità di cavalli tra una bmw e un'alfa...ovviamente nn vi dico chi vince..
    io ripeto la bmw ha solo la m di sportiva..il resto viaggiano si ma non hanno grinta..o cmq non te la trasmettono

    Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
    no dai, quelle plastiche sono tremende

    magari di quelle cose te ne freghi, ma uno che compra un auto di quel segmento non se ne frega affatto (a meno che non sia una impreza o una evo), 159, A4, 3er, Classe C, ecc sono auto votate al viaggio e al comfort (lasciamo stare per un momento le RS4, M3 e simili)

    il discorso sedili lo dobbiamo lasciar stare, basta mettere 2 bei sedili che l'atmosfera cambia totalmente, dovremmo al limite considerrare quelli di serie.
    ad esempio sulla mia A4 ci sono quelli di serie in stoffa, a vedersi sono squalliducci, non hanno imbottiture sportive, sono abbastanza piatti, all'epoca li volevo cambiare, però francamente non posso muovergli nessuna critica, dopo 117k km e 5 anni di vita sono ancora perfetti e devo ammettere che sono anche molto comodi (e di traversate ne ho fatte parecchie, ho sulle spalle anche un Roma-Madrid tutta una tirata )
    sul 156 scricchila parecchio il lato guidatore, gli dai un'ingrassata..e torna apposto..ma è troppo comodo!
    la seduta del serie 3 è migliore xo la forma del sedile nn mi piace!

    Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
    che ti devo dire, forse statisticamente gli "alfisti" sudano di più
    forse xke fanno piu prove "speciali" con l'auto!
    poi bho sarà il materiale tarocco...!
    Ultima modifica di staffa; 22-10-2007, 01:18.
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • #22
      Re: Cerco di essere obiettivo... vorrei un parere ma serio

      Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
      sicuramente provi piu emozioni a parità di cavalli tra una bmw e un'alfa...ovviamente nn vi dico chi vince..
      io ripeto la bmw ha solo la m di sportiva..il resto viaggiano si ma non hanno grinta..o cmq non te la trasmettono
      non sono affatto d'accordo, cmq rispetto la tua opinione

      avessi detto audi o mercedes ok, ma tra una 320d e una 159mj........

      Commenta


      • #23
        Re: Cerco di essere obiettivo... vorrei un parere ma serio

        Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
        non sono affatto d'accordo, cmq rispetto la tua opinione

        avessi detto audi o mercedes ok, ma tra una 320d e una 159mj........
        320d!sicuramente!
        io parlo di 156 - e46
        la 159 non è ne sportiva ne minimamente sportiva
        è come una classe C!
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • #24
          Re: Cerco di essere obiettivo... vorrei un parere ma serio

          poi vogliamo parlare dei problemi elettronici delle BMW ........computer di bordo ecc..
          meglio Alfa stop
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #25
            Re: Cerco di essere obiettivo... vorrei un parere ma serio

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            poi vogliamo parlare dei problemi elettronici delle BMW ........computer di bordo ecc..
            meglio Alfa stop
            sta bon!!!!!
            che le hanno tutte.....
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • #26
              Re: Cerco di essere obiettivo... vorrei un parere ma serio

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              poi vogliamo parlare dei problemi elettronici delle BMW ........computer di bordo ecc..
              meglio Alfa stop
              invece le alfa non si gustano mai..... poi ti faccio parlare con un paio di amici e il meccanico da cui faccio i tagliandi

              TUTTE LE AUTO SI ROMPONO, NON CE N'E' UNA PERFETTA

              l'unica macchina che non ha mai dato un problema tra quelle che ho avuto (anche in famiglia) e quelle di amici e conoscenti era la vecchia mercedes 200E serie W124 che aveva mio padre, immatricolata nel 1991 e venduta dopo 10 anni

              Commenta


              • #27
                Re: Cerco di essere obiettivo... vorrei un parere ma serio

                Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                sta bon!!!!!
                che le hanno tutte.....
                è vero tutte ne hanno .......
                ma più elettronica hai più guai avrai .....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #28
                  Re: Cerco di essere obiettivo... vorrei un parere ma serio

                  Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
                  invece le alfa non si gustano mai..... poi ti faccio parlare con un paio di amici e il meccanico da cui faccio i tagliandi

                  TUTTE LE AUTO SI ROMPONO, NON CE N'E' UNA PERFETTA

                  l'unica macchina che non ha mai dato un problema tra quelle che ho avuto (anche in famiglia) e quelle di amici e conoscenti era la vecchia mercedes 200E serie W124 che aveva mio padre, immatricolata nel 1991 e venduta dopo 10 anni
                  quoto!scappo ragazzi!
                  ovvio piu roba hai in auto e piu si rompe o da problemi..!
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Cerco di essere obiettivo... vorrei un parere ma serio

                    ciao

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Cerco di essere obiettivo... vorrei un parere ma serio

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      è vero tutte ne hanno .......
                      ma più elettronica hai più guai avrai .....
                      mi sto toccado scaramanticamente le @@ ...........

                      cmq... chi cavolo lo ha detto che le BM avrebbero così tanti casini di elettronica ??? i problemi sono più che altro di software e non di hardware.
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X