annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F575Maranello Vs. BMW M6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: F575Maranello Vs. BMW M6

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
    quando ho letto il titolo la prima cosa che mi è passata per la mente è

"ma davvero si sono montati la testa a tal punto?"

ma che c'entra una BMW con una FERRARI già la porsche come contenuti e INNOVAZIONE TECNOLOGICA UTILE ALLA GUIDA DEL MEZZO (NON IL LAUNCH CONTROL DELLA BMW) fatica a stare dietro la Ferrari figuriamoci...
    Non ti quoto ti straquoto.....ho visto confrontarsi una M5 contro una 360 in pista.....bhe il Bmw era un siluro a tutti gli effetti, incapace di curvare
    Cmq sia ricordavo bene...L'M6 costa 114.000/118.000 testoni.....a stò punto....

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
      mio dio per una volta sono d'accordo con te
      è un evento

la M6 pesa tanto, sicuramente sarà risultata quantomeno goffa al ring in confronto a una exige...

Mi sa che nevicherá viola come minimo!
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Il paragone nn esiste...575 M un'altro pianeta...
        Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
        WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
        SEMPRE AVANTI. PUNTO.

TEAM BARI.COM

Commenta

Mah, l' M6 non rappresenta il modello di grossa GT da meritare alla fin fine il motore che monta, lo vedo meglio già sulla M5 (per via delle prestazioni generali che tira fuori) o su qualcosa che potrebbe essere la futura M1 (magari!), quindi scelgo Ferrari.....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

..."hold on tight..in my Ferrari" diceva Den Harrow.....comunque sono pesanti entrambe.....chiaro però che la BMW, dopo aver fatto quel gioiello di motore (c'è la scheda anche su EE) doveva montarlo su una macchinina leggera e agile..(e sarebbe stato come se in un film d'azione il buono uccide il cattivo dopo 5 minuti dall'inizio del film..).....la M6 infatti mi ha interessato quando è uscita ("wow..una coupe più piccola della M5 con lo stesso motore"..)...quando poi ho letto che nonostante lo spazio interno minore pesava praticamente come la M5...............(ma forse è stata una scelta di mercato per non togliere spazio alla futura M3...)
            ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Piu che altro la M6 appartiene a quel gruppo di coupè grossi e potenti tipo la SL AMG Mercedes ecc.
              Se quel motore fosse montato su una berlinetta 2 posti, bassa, larga telaio leggero (magari misto acciaio alluminio), carrozzeria in materiale plastico, 2 posti secchi, trazione posteriore con potenza di 550 cv, avremmo la degna erede della mitica M1 che farebbe vedere i sorci verdi a Gallardo, Ferrari 430 ed R8, chissà mai se la BMW la fara!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                Piu che altro la M6 appartiene a quel gruppo di coupè grossi e potenti tipo la SL AMG Mercedes ecc.
                Se quel motore fosse montato su una berlinetta 2 posti, bassa, larga telaio leggero (magari misto acciaio alluminio), carrozzeria in materiale plastico, 2 posti secchi, trazione posteriore con potenza di 550 cv, avremmo la degna erede della mitica M1 che farebbe vedere i sorci verdi a Gallardo, Ferrari 430 ed R8, chissà mai se la BMW la fara!
                Purtroppo secondo me i tempi della M1 la BMW non sa più cosa siano.

pare che siano ansiosi di far uscire la nuova auto da bar..e i pesi di queste nuove auto lo confermano. IMHO.
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Purtroppo secondo me i tempi della M1 la BMW non sa più cosa siano.

pare che siano ansiosi di far uscire la nuova auto da bar..e i pesi di queste nuove auto lo confermano. IMHO.

citami una supersportiva attuale ,costruita in "grande serie" che stà sotto i 1300 kg

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    citami una supersportiva attuale ,costruita in "grande serie" che stà sotto i 1300 kg
                    solo la Scuderia mi viene in mente che stia sotto i 1300. Non so se è una serie limitata.

Poi ci sarebbe la Zonda che sta lì lì col peso.

Ma infatti cmq....io sbavo soprattutto dietro alle varie Atom..Caparo T1..Radical...Lotus&Tvr..
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

la scuderia la dichiarano a 1350 kg
                      a proposito di Caparo , bell' articolo su EVO italia

Commenta

Sto operando...
                      X