annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa controllare per acquistare un'auto usata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cosa controllare per acquistare un'auto usata

CIAO IO VENDO AUTO SIA NUOVE CHE USATE.. OLTRE E TUTTO QUELLO CHE GIUSTAMENTE TI HANNO DETTO GLI ALTRI , CHIEDI SEMPRE DI PROVARLA SI CAPISCONO MOLTE COSE.. SE SEI DELLA ZONA DI MILANO TI POSSO DARE UNA MANO A CERCARLA..
    VULVA RACING TEAM Socio n.4

IL MIO ANGOLO DI CIELO E' UN TRIANGOLO DI PELO

Commenta

No purtroppo sono di roma.

Commenta

quoto chi dice che e' meglio comperare da privati............ magari meglio ancora se appassionati...

ho lavorato x un periodo in un grosso concessionario e non vi dico come vengono trattate le macchine e che figli di buona donna che sono i venditori.........
        Ultima modifica di ongarino; 30-10-2007, 18:03.
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

il discorso privati e concessionari hanno entrambi i casi dei pro e dei contro. E' vero che il privato č senza dubbio piu onesto rispetto ad un conce che deve rintrarci nelle spese mentre il privato ti chiede la valutazione in base allo stato senza tirare troppo e inoltre con il privato sai che l'auto ha camminato fino al giorno prima mentre in un conce stanno li ferme da chissa quanto tempo. L'unico neo del privato č che giustamente il tizio i dindi li vuole in contanti. Poi c'č da mettere in cantiere che se un difetto viene fuori dopo uno o due mesi, col privato non hai garanzia e poi sul passaggio di proprietŕ che con il conce puoi tirarlo anche via (visto che loro pagano una scemenza e che al 90% quelli che ti dicono che č incluso vuol dire che gia l'hanno calcolato e che la vettura vale di meno)

comunque sia se uno tiene conto di tutti gli accorgimenti che abbiamo citato fino ad ora le sole si possono evitare tranquillamente...

Commenta

piu che controllare l'auto io controllerei chi te le vende.
            ambaradan

Commenta

Sto operando...
            X