Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bloccare la velocità delle auto?La Ue spinge, l'Italia ci pensa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Bloccare la velocità delle auto?La Ue spinge, l'Italia ci pensa

    Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
    Qua nella provincia di Bergamo c'è un alcoolismo dilagante, pure se esci in compagnia e devi guidare ti rompono i maroni se non bevi, e poi quelli che guidano bevono lo stesso, si limitano un po', ma tanti girano ben sopra lo 0.5
    ieri sera ho sentito, che da una statistica è emerso che grazie ai controlli mirati e a "tappeto" delle FDO oggi (per ogni guidatore) c'è il rischio di essere fermati per l'esame dell'alcol test 1 volta ogni 150 anni!

    Commenta


    • #22
      Re: Bloccare la velocità delle auto?La Ue spinge, l'Italia ci pensa

      certo.
      e se io ho una banalissima Mercedes, audi, qualunque auto che si vede tutti i giorni, e me ne vado al Nurburgring dove c'è un rettilineo di 5 km...che faccio mi entra il limitatore a 200km/h e mi blindano perchè ho tentato di superarli?
      BMW MINI? NO THANKS!
      take a look @ my pics on Flickr
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

      Commenta


      • #23
        Re: Bloccare la velocità delle auto?La Ue spinge, l'Italia ci pensa

        Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
        Qua nella provincia di Bergamo c'è un alcoolismo dilagante, pure se esci in compagnia e devi guidare ti rompono i maroni se non bevi, e poi quelli che guidano bevono lo stesso, si limitano un po', ma tanti girano ben sopra lo 0.5
        e cmq il discorso sia generalizzato a tutte le province d'italia!

        Commenta


        • #24
          Re: Bloccare la velocità delle auto?La Ue spinge, l'Italia ci pensa

          anche da me è così..cercano di convincerti a bere...poi magari loro si fanno accompagnare e non capiscono che tu invece vuoi tornare a casa sano!!..io se bevo è solo perchè so che vado a casa più tardi...cioè se prendo un alcolico..lo prendo un paio d'ore prima di prendere l'auto...oppure deve essere molto leggero...non voglio rischiare...se no farei guidare un altro...non mi metterei mai alla guida dopo aver bevuto più alcolici.. non si scherza su ste cose...

          Commenta


          • #25
            Re: Bloccare la velocità delle auto?La Ue spinge, l'Italia ci pensa

            e poi le super car chi le compra più .........
            se tanto con un utilitaria faccio la stessa velocità
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #26
              Re: Bloccare la velocità delle auto?La Ue spinge, l'Italia ci pensa

              Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
              anche da me è così..cercano di convincerti a bere...poi magari loro si fanno accompagnare e non capiscono che tu invece vuoi tornare a casa sano!!..io se bevo è solo perchè so che vado a casa più tardi...cioè se prendo un alcolico..lo prendo un paio d'ore prima di prendere l'auto...oppure deve essere molto leggero...non voglio rischiare...se no farei guidare un altro...non mi metterei mai alla guida dopo aver bevuto più alcolici.. non si scherza su ste cose...
              quello che penso io....anzi io sono ancora più drastico....mi faccio ogni volta mille scrupoli....e poi con la sfiga che mi persegita!

              Commenta


              • #27
                Re: Bloccare la velocità delle auto?La Ue spinge, l'Italia ci pensa

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                e poi le super car chi le compra più .........
                se tanto con un utilitaria faccio la stessa velocità
                e le auto blU??? come faranno a sfrecciare a tavoletta lungo le tangenziali, se vengono autolimitate???

                anche perchè se approvano questa norma paradossale, il buon esempio dovrebbe partire da loro vero?

                Commenta


                • #28
                  Re: Bloccare la velocità delle auto?La Ue spinge, l'Italia ci pensa

                  ma se fà vedere striscia che la maggior parte girano senza bollino, assicurazione ,revisione cazzi e mazzi .......
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Bloccare la velocità delle auto?La Ue spinge, l'Italia ci pensa

                    Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
                    ma che vadano a fanculo tutti..... ipocriti di merda.... i coglioni che si ammazzano ci sarebbero anche con le macchine che fanno al massimo i 100....
                    Certo...ma sarebbero molti meno.

                    Originariamente inviato da Tuner89 Visualizza il messaggio
                    Ma vogliono capirlo ke il vero problema delle morti su strada sn l alcool e le droghe??...secondo voi è più pericoloso un astemio sulla Enzo o un ubriaco sulla grande punto??...mah...
                    Stai mischiando capra e cavoli: non è che se una data malattia è solo la seconda o terza causa di morte allora non deve essere curata...
                    Oppure visto che le rapine a mano armata destano un maggiore allarme sociale non puniamo più truffe e furti.

                    Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
                    e le auto blU??? come faranno a sfrecciare a tavoletta lungo le tangenziali, se vengono autolimitate???

                    anche perchè se approvano questa norma paradossale, il buon esempio dovrebbe partire da loro vero?
                    Le auto blu "generiche" di sicuro verranno autolimitate, quelle appartenenti alle FdO no, come d'altronde accade per i divieti e ztl vari.

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    ma se fà vedere striscia che la maggior parte girano senza bollino, assicurazione ,revisione cazzi e mazzi .......
                    Non c'è alcun obbligo di fare il "bollino", la revisione è una cosa del tutto diversa dalle auto normali: non è che si vada in motorizzazione (almeno per le auto FdO); le assicurazioni sono sempre state pagate, altrimenti l'auto viene fermata: nessun funzionario o dirigente si prenderebbe la responsabilità di pagare di tasca propria per un sinistro causato dall'autista.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Bloccare la velocità delle auto?La Ue spinge, l'Italia ci pensa

                      secondo la loro "testolina".... senza cervello.... cosi facendo ridurrebbero gli incidenti ..... e ahimè. morti.....

                      nn hanno + niente da inventarsi secondo me.....
                      poi ancora co st'auto ke inquinano???

                      ma se le stanno tappando da fare skifo.... (euro5, euro6 )......
                      le auto possono essere casua dell'inquinamento atmosferico.... benissimo nessuno lo mette in dubbio.... Ma nn è l'auto ke distrugge l'ambiente..... nn so dove, ma l'ho letto da tante parti....

                      dell'inquinamento atmosferico, le automobili sono responsabili, solo l'8%!!!!!!!!

                      nn l'80%!!! ...

                      tornando al discorso dei 200..... è , non una cavolata.... ma UN ENORME STRONZATA!!!!
                      poi con tutti i velox ke ci sono, almeno io, cerco di rispettare il limite imposto... almeno in autostrada.....sono fesso ke vado a + di 200 (nel mio caso a 230) x fare riempire le tasche dello stato........

                      ma ke discorsi del cacchio!
                      Ultima modifica di Joseph GT; 30-10-2007, 00:38.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X