Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Navigatore satellitare, quale scegliere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Navigatore satellitare, quale scegliere?

    Oggi finalmente l'acquisto!

    TomTom Go 520.

    Stavo cercando di capire come funziona la visualizzazione degli autovelox e ho visto che bisogna abbonarsi per 1 anno a 25€.
    La cifra è piccola, però volevo sapere se si poteva essere avvisati lo stesso senza abbonarsi, magari scaricando mape da altri siti.

    grazie.
    iscritto COMITATO TUNING

    www.comitato-tuning.com

    Commenta


    • #12
      Re: Navigatore satellitare, quale scegliere?

      Il TomTom ha come icona di posizione, la "freccia"... il Garmin ha una automobilina.... possibile che sul Tom Tom nn si possa personalizzare?!?!...
      R2 limitedition - socio n°22
      Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
      "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

      Commenta


      • #13
        Re: Navigatore satellitare, quale scegliere?

        Originariamente inviato da CiAmPiNo^ Visualizza il messaggio
        Il TomTom ha come icona di posizione, la "freccia"... il Garmin ha una automobilina.... possibile che sul Tom Tom nn si possa personalizzare?!?!...
        Si, come no!

        Puoi anche mettere la macchina da F1. Ora, non chiederi come perchè ci sto smanettando da 1 giorno, però ho visto che si può fare.
        iscritto COMITATO TUNING

        www.comitato-tuning.com

        Commenta


        • #14
          Re: Navigatore satellitare, quale scegliere?

          ragazzi cosa ne pensate del tomtom one V2 ??? e prendendolo con solo le mappe italiane si puo' cmq aggiornare con quella europea ???
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #15
            Re: Navigatore satellitare, quale scegliere?

            oggi pomeriggio ho comprato il Garmin nuvi 250W
            cartografia europea, display da 4"3 widescreen
            pagato 250 euro

            poi vi farò sapere come va

            l'ho preferito al tomtom perché Garmin fa ste cose da una vita e poi perché è sottile la metà del tomtom
            Ultima modifica di garak; 03-11-2007, 20:52.

            Commenta


            • #16
              Re: Navigatore satellitare, quale scegliere?

              Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
              ragazzi cosa ne pensate del tomtom one V2 ??? e prendendolo con solo le mappe italiane si puo' cmq aggiornare con quella europea ???
              Si pui comprare le mappe dal sito o tirarle giù dal mulo(ho appena scaricato quelle europee ma devo prendeere una memory card abbastanza capiente prima di provarle.)
              C4 CLUBClicca!

              Commenta


              • #17
                Re: Navigatore satellitare, quale scegliere?

                Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                io uso il go510 preso a febbraio l'ho pagato una scemenza, i migliori sono i 510 710 e 910, evita gli one. ora che sono usciti i goX20 te li tireranno a presso... è uno spettacolo preciso e la funzione traffico è una figata anche se in abbonamento, ma ne vale la pena perche in tempo reale ti calcola l'alternativa per evitarlo e con la voce del gorilla è troppo forte...
                Perchè gli "One" no? C'è un motivo particolare?
                Le mappe (le funzioni magari no) non sono uguali?
                Ciao!

                Commenta


                • #18
                  Re: Navigatore satellitare, quale scegliere?

                  orientati su garmin e tom tom...
                  " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                  Ayrton Senna

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Navigatore satellitare, quale scegliere?

                    Originariamente inviato da mauro_rossi Visualizza il messaggio
                    Perchè gli "One" no? C'è un motivo particolare?
                    Le mappe (le funzioni magari no) non sono uguali?
                    per sono quello che valgono.. poco.. del tom tom hanno la grafica ma è poco utile.. certo se uno non cerca qualcosa di particolarmente sofisticato, puo andare bene.. ma a parte le funzioni che sono le minime, lo schermo è un po troppo piccolo, e poi ha un problema di ventosa, che non essendo a doppia chiusura come dal 510 in su, si stacca facilmente e a furia di cadere si rompe... forse l'ultimo one quello XXL gia è meglio, ma non l'ho ancora visto, pero è gia piu recente forse anche come funzioni..

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Navigatore satellitare, quale scegliere?

                      Io ce l'ho nella testa e vado da Dio
                      Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X