Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macchina che non consuma un cazzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: macchina che non consuma un cazzo

    ma anche solo pagando i 2 passaggi di proprietà per liberarsi della 206 e prendere un'altra macchina spende soldi per una scorta annuale di carburante visto che la sua macchina è già parsimoniosa, la cosa più sensata è tenerla; al massimo cercare di alleggerirla senza spendere
    poco motoretanto cuore....
    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

    Commenta


    • #42
      Re: macchina che non consuma un cazzo

      come è scritto nell'articolo ,l'impianto è omologato solo per scooter fino a 15 kw

      Commenta


      • #43
        Re: macchina che non consuma un cazzo

        pensavo di cambiare la 206 xkè ho l'impressione che consumi un pò troppo.

        Commenta


        • #44
          Re: macchina che non consuma un cazzo

          Originariamente inviato da Disco Girl Visualizza il messaggio
          pensavo di cambiare la 206 xkè ho l'impressione che consumi un pò troppo.
          consuma troppo??? quanti km fai? la macchina è mappata?
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

          Commenta


          • #45
            Re: macchina che non consuma un cazzo

            Se la 1400 ti consuma troppo due sono le soluzioni:




            oppure inizi a portare la 206 da diesel,senza stirare marce e cose del genere,guida attenta a cambiare a 2000 giri,max 2500....alla tassinara in pratica...

            ho un amico cn la tua stessa 206 e nn consuma una sega,un altro mio amico ha la fiesta tdci 1400 e nn consuma manco quella.....

            comprare un altra auto per risparmiare sui consumi nn conviene proprio.....
            Il classico non stona mai!!
            Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

            Commenta


            • #46
              Re: macchina che non consuma un cazzo

              Originariamente inviato da Disco Girl Visualizza il messaggio
              pensavo di cambiare la 206 xkè ho l'impressione che consumi un pò troppo.
              metti di spendere anche solo 1300euro per l auto nuova
              son 1000 litri di benzina ( facciamo un 10mila km?? ) , in quanto li ammortizzi con l auto nuova??

              e se prendi un usato messo bene con la differenza ... quanti km possono uscire ?
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • #47
                Re: macchina che non consuma un cazzo

                Originariamente inviato da Disco Girl Visualizza il messaggio
                ho deciso finalmente di tenere due auto: una che non consumi nulla,e una su cui invece lavorerò a livello di motore.pensando alla prima delle due,che cosa mi consigliereste?qual'è l'auto che,in assoluto,consuma pochissimo e ha bassissimi costi di mantenimento e di bollo?!?una smart,per quanto faccia schifo?una seicento?un millino col GPL?un diesel?quale?
                un aygo a gpl!
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • #48
                  Re: macchina che non consuma un cazzo

                  no le toyota no hanno valvole di burro, carenti come qualità con la maggiore temperatura danno problemi...


                  anche se molti dicono di no...
                  Originariamente inviato da Duca076

                  Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                  Parola strana in quest'epoca...
                  e BASTA. punto.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: macchina che non consuma un cazzo

                    impiantati il gpl e stop al limite se hai le valvole di burro io e sacr portiamo le fette biscottate, vero socio?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: macchina che non consuma un cazzo

                      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      l' arosa non l' ho mai vista 3l, mentre la a2 mantiene quotazioni troppo alte....

                      ci si dimentica quella polmonella della fabia: i conce te la tirano dietro, e disel l' hanno fatta 90,101 e 110 cv e sono tutte sopra i 20 al litro
                      polmonella?? Giu le mani dalla fabia... ha lo stesso motore della lupo e polo e qualitativamente è molto superiore, esteticamente puo anche non piacere, ma la bimba spinge e senza fronzoli particolari... certo il 1.4 75 o 80 non è un fulmine ma neanche un polmone anzi, è una fascia intermedia dopotutto, gia la 1.9 in termini di prestazioni va meglio e consumano pochissimo, poi non parliamo della Rs la mia preferita, è il 1.9 130cv non ha cavalli esagerati ma sono quelli che bastano... le benzina invece come tutte le benzina consumano un pochino anche se un 1.4 da 101cv da qualche soddisfazione..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X